giovedì 26 novembre 2015

Swatch rossetto Faux di Mac!

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Oggi voglio mostrarvi il risultato del mio ultimo Back To Mac :)
Per chi ancora non lo conoscesse, vi spiego molto brevemente di cosa si tratta. Riportando in negozio sei confezioni (vuote e non) avete la possibilità di scegliere un rossetto e averlo gratuitamente. Valgono solo i rossetti classici, non i vivaglam, i mineralize, i prolongwaer o i sheen supreme.
I prodotto che riportate possono essere sia vuoti che ancora pieni, io solitamente li riporto tutti e sei vuoti :)
Questo nello specifico è il mio terzo back to mac che sono riuscita ad accumulare nel cosrso degli anni, perchè diciamocelo, non è semplicissimo finire sei prodotti mac.



Nello specifico mi sono portata a casa Faux!
Si tratta di un color nude, ma non di quelli effetto correttore. Il finish è un Satin, assieme ai matte sono i miei 2 finish preferiti. Confortevolissimo sulle labbra, non secca minimamente, dura parecchie ore, il colore è pieno e su di me ha un po' l'effetto "my lips but better".




Sono felicissima di aver scelto questo colore perchè posso sfruttarlo giornalmente, tonalizzandolo anche con varie matite labbra più scure. La mia wishlist di rossetti mac è ancora lunghissima, ma avendo prezzi alti il back to mac ti consente di averne uno in omaggio.

Bene ragazze,
fatemi sapere se avete anche voi questo rossetto e quali sono quelli sulla vostra wishlist!
Alla prossima
M

3 commenti:

  1. io sono a quota 4 prodotti finiti... non ho idea di quale rossetto sceglierò, c' è tempo per decidere, magari diva... :D
    http://ioelemieossessioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io sono a quota 4 prodotti finiti... non ho idea di quale rossetto sceglierò, c' è tempo per decidere, magari diva... :D
    http://ioelemieossessioni.blogspot.it/

    RispondiElimina