giovedì 5 novembre 2015

Preferiti di Ottobre: Makeup e non solo

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

ottobre è appena finito e questo vuol dire Preferiti!!



Iniziamo subito a parlare dei 2 blush che ho usato costantemente per tutto il mese di ottobre...


Exposed-Between the Sheets

Questi sono stati comprati entrambi oltre oceano questa estate, e sono un blush della Tarte nella colorazione "Exposed" e quello Coloupop nella colorazione "Between the Sheets". Sono due colorazioni molto delicate e a mio avviso perfette per questo periodo. Durano tutta la giornata, soprettutto Exposed ha una durata pazzesca!! Spero davvero che queste due marche possano arrivare presto amche nel nostro paese!!!



Sugli occhi come base ho usato tantissimo questo matitone Kiko che faceva parte di una vecchia limited edition, il mio è il famosissimo nr. 10. Fantastico...dura tutto il giorno sia usato da solo, sia come base per altri ombretti. Infatti nella maggior parte dei casi andavo ad applicarci sopra questo ombretto The Body Shop nella colorazione 315. A me questo è stato regalato quindi purtroppo non so dirvi quanto costa o se è ancora in vendita, ma se lo trovate ve lo consiglio!!




Anna-Ombre Rosè-Midi

Per quanto rigarda le labbra i più usati e preferiti del mese sono senza dubbio questi tre. Il rossetto Nabla "Ombre Rosè", fantastico molto cremoso ma al tempo stesso molto duraturo, non secca le labbra e sembra quasi di non averlo. Il rossetto Nars nella colorazione "Anna", uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!! Colore pieno, confertevolezza assoluta, dura tantissime ore, resiste ai pasti e non secca assolutamente le labbra. Ed infine Colourpop Ultra Matte Lip nella colorazione "Midi", vi lascio qua la recensione completa.



Venus-Plum Cake

Come profumo assolutamente "Pomegranate Noir" di Joe Malone. Io non sono assolutamente in grado di descrivere le profumazioni ma questo profumo per me è perfetto per i mesi freddi ed invernali. Non è facile da reperire in Italia ma se lo trovate sniffatelo! :)
Come matita per le sopracciglia mi è piaciuta moltissimo la nuova di Nabla. La mia è la colorazione più chiara in gamma ovvero "Venus". Scrive molto bene, è precisissima avendo la mina molto sottile, il colore per me è perfetto e dura tutto il giorno.
Ultimo prodotto è una delle nuove matite labbra Essence nella colorazione "Plum Cake". Questa nuova formulazione mi piace molto, conto infatti di prendere anche altre colorazioni.


Bene ragazze, fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti di ottobre! ;)
Alla prossima
M


4 commenti:

  1. Ombre Rose è bellissimo, anche io questo mese ho usato tantissimo un diva crime se ti va di sbirciare... ;)
    http://ioelemieossessioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ombre Rose sarà il mio rossetto Nabla, insomma presto entrerà nella mia collezione!

    RispondiElimina