venerdì 13 novembre 2015

Labbra Nude con KIKO!

  4 comments    
categories: ,
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti in casa Kiko, si tratta di un rossetto e di una matita labbra dell'ultima linea uscita in commercio. Il Gossamer Emotion Creamy Lipstick e la Creamy Colour Comfort Lip Liner. Per provare questi 2 prodotti ho deciso di scegliere tonalità nude in modo da poterle sfruttare giornalmente anche per andare in ufficio.


Io ho usufruito di una promozione, ovvero acquistando 2 rossetti al prezzo di 8,90€ l'uno si aveva una matita in omaggio che altrimenti viene venduta al prezzo di 4,90€. Il secondo rossetto non posso mostrarvelo perchè non era per me.


Partiamo dal packaging. La matita è molto semplice e in legno, quindi da temperare. Il tappo e la parte finale riportano il colore corrispondente, molto comodo individuare subito la gradazione che ci serve.
Il rossetto è contenuto in questo bullet dal colore metallizzato e per estrarlo bisogna schiacciare il bottone presente sopra, con inciso il logo del marchio. Il riferimento del colore è riportato invece sulla base. Devo dire che questo packaging mi piace davvero moltissimo.

Come vi ho già detto ho scelto una combo di colori nude per poterla usare giornalmente e farmi un'idea precisa del prodotto. Se sarà amore li vedrete nei preferiti del mese :)



Come rossetto ho scelto il numero 103, un nude rosato. Il colore sulle labbra risulta pieno e il finish brillante. Non diventa matte e quindi non secca minimamente le labbra.
La durata non è male, dura 4 ore piene senza mangiare, ma la sto ancora testando bene.

Aspetto super positivo è che questa formulazione non contiene parabeni, ma estratti di orchidea e sfere riempitive di acido ialuronico.


Con la matita invece, anche se l'ho provata solo poche volte, è già amore!! Io ho la numero 302, confortevolissima, colore pieno, dura tantissimo! Ho provato ad utilizzarla anche da sola come rossetto e mi ha sorpreso!
Sicuramente in futuro proverò altre colorazioni!!

Matita 302-Rossetto 103

Bene ragazze, fatemi sapere se avete già provato questa nuova linea e se avete colorazioni in particolare da consigliarmi :)
Alla prossima
M

4 commenti:

  1. Posso accertare che il fatto di colorazione di rossetti abbiamo gli stessi gusti! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora te li consiglio assolutamente ;)
      ps....ottimi gusti :)

      Elimina
  2. Non l'ho mai vista quella matita! Il colore mi piace troppo! Il rosa è un colore che uso a dismisura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io uso tantissimo questi colori, soprattutto per l'ufficio :)

      Elimina