lunedì 30 novembre 2015

Prodotti finiti Novembre!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti finiti durante il mese di Novembre.



Bioderma Sensibio H2O

Questa è in assoluto la mia acqua micellare preferita, ma non la compro spesso perche non è proprio economica. Ma sicuramente appena riuscirò a ritrovarla in offerta la riprenderò sicuramente. Ora sto utilizzando quella della Garnier e devo ammettere che è molto valida anche quella.
La ricomprerò: SI.

Struccante ViviVerde Coop

Struccante occhi idratante delicato. Questo non mi è piaciuto per nulla. Va bene che è uno struccante delicato, ma questo non rimuoveva assolutamente nulla! Sono riuscita comunque s smaltirlo, ma non lo ricomprerò più.
Lo ricomprerò: NO.

Struccante L'Oreal

Questo è uno struccante bifasico che mi piace tantissimo. Strucca tutto alla perfezione, non brucia e non mi lascia nemmeno particolarmente unta. Lo ricompro da tantissimo tempo alternandolo anche con quello sempre bifasico della Garnier, dipende da quale trovo in offerta.
Lo ricomprerò: SI.

Detergente Acqua alle Rose Roberts

Molto delicato mi piaceva molto utilizzarlo alla mattina prima di applicare la crema idratante. Profumo alla rosa piacevolissimo, come tutti i loro prodotti. Per me non è molto indicato per un utilizzo serale, dove io richiedo una pulizia e una detersione più profonda, ma da usare la mattina con quel profumo era una coccola.
Lo ricomprerò:SI

KMS Free Shape

Questo è un prodotto che ho trovato in passato in una delle tante beauty box. Si tratta di uno prodotto bifasico da spruzzare sui capelli lavati e tamponati. Quello che promette è un'asciugatura più rapida e di proteggere i capelli dalle fonti di calore. Mi è piaciuto così tanto che ho già comprato la full size! Non so se effettivamente i capelli si asciughino più velocemente, ma come termo protettivo è ottimo, non appiccica i capelli e lascia su di essi una gradevole profumazione.
Lo ricomprerò: SI.

Ciglia finte Essence

Queste sono quelle a metà, non quelle intere. Io sono un pò una cippa ad applicare le ciglia finte, ma devo dire che con queste mi trovo benissimo. Io le uso o con la colla essence o con la Duo e mi durano tutto il giorno. Oltre ad essere più facili da applicare, per me, donano anche un aspetto molto naturale alle ciglia infoltendole nella parte finale.
Le ricomprerò: SI.

Detergente Michael Todd

Prodotto contenuto in un kit di questa linea americana. Sto provando anche altri loro prodotti e devo dire che mi stanno piacendo moltissimo. Anche questo lo utilizzavo la mattina alternandolo a quello Roberts. Profumazione buonissima, non aggressivo sulla pelle. So che i loro prodotti si possono ordinare dal sito (sempre con rischio dogana), se mi capiterà in futuro di poterli riprendere lo farò sicuramente.
Lo ricomprerò: SI se ne avrò occasione.

Healing Oil Treatment Macadamia 

Vi ho di recente parlato della maschera Macadamia che mi è piaciuta moltissimo, ma di questo prodotto non posso più fare a meno! Si tratta di un olio che io utilizzo solo sulle punte dei capelli lavati e già tamponati prima di asciugarli. Ne basta davvero pochissimo e questa piccolissima confezione mi è durata più di 7 mesi! Non unge assolutamente i capelli e li lascia morbidissimi! Non potendo stare più senza questo prodotto ho già in utilizzo la confezione nuova.
Lo ricomprerò: SI.

Burrocacao ViviVerde Coop

Non ho molto da dire su questo burrocacao se non che è uno dei miei preferiti in assoluto! Costa poco, idrata tantissimo sicuramente appena tornerò alla Coop lo riacquisterò sicuramente!
Lo riprenderò: SI.

 Crema mani Cien

Tempo fa vi avevo già parlato di questa crema mani, ma in una profumazione differente. Anche questa mi è piaciuta tantissimo. Spero che anche in italia arriverà questa linea prima o poi (io l'ho acquistata in Germania). Ora ne ho ancora una da smaltire poi spero di ritrovarla perchè per il prezzo che ha è davvero valida.
La ricomprerò: SI.

Maschera labbra Kiko

Contenuta in una confezione con 3 maschere ne ho provata solo una. Non posso dirvi molto se non che mi è piaciuta. Mi ha lasciato le labbra idratate, non mi ha dato problemi di allergie o rossori. Ora utilizzerò anche quelle restanti e poi spero di potervene parlare meglio.
La ricomprerò: non lo so.


Bene ragazze, questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di Novembre. Fatemi sapere quali sono i vostri :)
Alla prossima
M

4 commenti:

  1. Con lo struccante occhi ViviVerde ho avuto una brutta esperienza, credo di essere allergica a qualche ingrediente! Per quanto riguarda il burrocacao non posso che essere d'accordo con te :)

    RispondiElimina
  2. E' vero il burrocacao io lo adoro,lo uso anche per uscire perchè lascia le labbra leggermente lucide e può sembrare un lucidalabbra :D

    RispondiElimina