Visualizzazione post con etichetta Finiti del Periodo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Finiti del Periodo. Mostra tutti i post

mercoledì 3 febbraio 2016

Prodotti finiti Gennaio!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Eccoci qua con il solito appuntamento dei prodotti finiti, quelli di Gennaio.


Cipria Rimmel

Una delle mie ciprie preferite, la mia era la colorazione 01Trasparent. Molto leggera e sottile, non risultava pesante sul viso, tiene matte tutto il giorno e anche se andate a riapplicarla non crea effetto mascherone.
La ricomprerò: SI

Real Techniques Sponge

Continuo a preferire la Beauty Blender, ma devo ammettere che per il prezzo che ha (molto più basso) anche questa di Real Techniques non è affatto male. Usata sia per stendere il fondotinta, sia per sfumare il correttore, non escludo di ricomprarla in futuro!
La ricomprerò: SI

Best Lash Extreme Jordana

Mascara Jordana, lo avete visto anche nei miei top 2015. Non ho molto da dire, mi piace tantissimo e altro punto a suo favore, costa poco!
Lo ricomprerò: SI

Mascara The real Benefit

Minisize del famosissimo mascara di benefit. Se avete un budget più consistente per l'acquisto di un mascara questo è quello che vi consiglio. Appena riesco lo ricompro sempre.
Lo ricomprerò: SI

Rossetto UD Naked

Questo credo sia in assoluto uno dei miei nude preferiti. Confortevolissimo sulle labbra, non secca, facile da applicare anche senza specchio o matita di contorno. La durata non è estrema ma devo ammettere che non mi seccava riapplicarlo di tanto in tanto. Ora sto cercando di smaltire il fratellino Native.
Lo ricomprerò: SI



Contorno occhi Sisley

Ho la casa piena di campioncini di creme contorno occhi e mi sono ripromessa di non comprare nessuna fullsize finchè non li finisco. Me ne erano stati dati tantissimi di questi della Sisley. Per ora ne ho finiti due, si assorbe facilmente, idrata, non appesantisce la zona e ha una fragranza gradevole. Non sono però sicura valga il prezzo esorbitante che ha.
Lo ricomprerò: NO

Patch Iroha

Questi Patch iroha per il contorno occhi mi sono piaciuti. Non fanno suicuramente miracoli, ma li trovo perfetti da utilizzare prima di qualche occasione speciale per far risultare la zona più sveglia e rilassata :)
Lo ricomprerò: SI

Cerotti Biorè

Oramai credo che il mio amore per questi cerottini anti punti neri sia di dominio pubblico! Ne ho fatto ancora scorta a Londra, mi piaccoiono moltissimo, funzionano alla perfezione, l'unica pecca è che sono irreperibili in Italia.
Lo ricomprerò: se li trovo SI




Talasso Scrub Geomar

Ennesima confezione di questo scrub che termino, mi piace molto! Lo uso anche nelle stagioni fredde almeno una volta alla settimana. Attualmente ne sto utilizzando uno di un'altra marca di cui vi parlerò presto!
Lo ricomprerò: SI

Acqua Micellare Garnier

Una delle mie preferite, anche se ne provo sempre di nuove questa non manca mai. La finisco ed automaticamente la ricompro.
La ricomprerò: SI

Tonico L'Oreal

Questo tonico l'Oreal non mi è dispiaciuto, non è tra i miei preferiti e non credo di ricomprarlo a breve ma non escludo di farlo in futuro. Lo usavo solamente la sera prima della crema idratante, ha una profumazione d'uva molto delicata.
Lo ricomprerò: FORSE

Struccante bifasico Purobio

Ho sentito pareri molto discordanti su questo struccante, chi lo ama e chi invece lo odia. Io rientro nella categoria di persone a cui non è piaciuto. Come struccante non è affatto male perchè strucca molto bene anche il mascara e i trucchi pesanti, ma per me è impossibile da usare. Non appena si avvicina al mio occhio inizio a lacrimare. Brucia tantissimo!!!
Lo ricomprerò: NO

Fix+  Mac

Anche questa è l'ennesima confezione che finisco, mi piace molto non tanto per far durare il trucco più a lungo ma per togliere l'effetto polveroso e far risultare il trucco molto più naturale. Lo ricomprerò sicuramente non appena finirò tutti gli altri spray che ho a casa!
Lo ricomprerò: SI

Acqua termale Avene

Minisize che tenevo in borsa. Mi piace molto soprattutto nei mesi caldi. Sicuramente con l'avvicinarsi dell'estate la riprenderò!
La ricomprerò: SI

Bene ragazze, questi sono tutti i prodotti finiti nell'ultimo mese, spero di esservi stata utile :)
Alla prossima
M



giovedì 31 dicembre 2015

Prodotti finiti Dicembre!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Anche Dicembre sta finendo ed è quindi giunto il momento dei prodotti finiti!


Acqua Micellare Acqua alle Rose

Quest'acqua micellare mi è piaciuta moltissimo. Molto delicata sia sul viso che sugli occhi, non brucia, strucca tutto molto bene e ha un profumo di rosa paradisiaco! Continuo a preferire quella della Garnier (che ho in utilizzo ora) ma se dovessi trovarla in offerta la ricomprerei.
La ricomprerò: SI

Struccante bifasico 2in1 Speciale Waterproof

Struccante bifasico della Garnier che non mi è assolutamente piaciuto. Dice di essere speciale per il trucco waterproof, ma a me struccava a mala pena il trucco normale, per non parlare del mascara. Senza profumo, alcool e coloranti ma sicuramente non lo ricomprerò!
Lo ricomprerò: NO

Crema mani Cien alla Calendula

Questa crema mani era uscita un po' di tempo fa alla Lidl in "edizione limitata". La tenevo sul comodino da utilizzare la sera prima di andare a dormire, idrata bene, non unge e si asciuga in fretta, ma ha un difetto enorme per me, puzza. Ha un odore terrificante che io non riesco a sopportare, finirla infatti è stato abbastanza complicato. Se dovesse riuscire questa linea Cien alla lidl vi sconsiglio questa crema!
La ricomprerò: NO

Kosmetik Pads Iseree

Discetti struccanti della Iseree già imbevuti di struccante con aloe vera. Comprati alla Lidl in Germania, non li ho mai visti in Italia. Utili per togliere il grosso e poi passare un'acqua micellate o il detergente, ma non bastano da soli per rimuovere il trucco.
Lo ricomprerò: NO

Spazzolina Clarisonic

Questa è quella Sensitive. Mi è piaciuta molto, risultava molto delicata sul viso, non mi ha mai causato rossori. Ora approfittanto del recente 30% di sconto sul sito Clarisonic ho comprato quella Delicate, con cui mi sto trovando altrettanto bene, ma ve ne parlerò in altra sede.
La ricomprerò: SI

Dentifricio Pearl Drops

Solitamente non vi parlo mai di dentifrici, ma questo mi è particolarmente piaciuto. Ho constatato davvero uno "sbiancamento" dei denti con un utilizzo costante. Ha il classico gurso mentolato, l'unica pecca è il prezzo un po' altino, ve lo consiglio infatti se lo trovate in offerta.
Lo ricomprerò: SI

Revlon Colorstay

Fondotinta Revlon Colorstay combination and oily skin. Anche se io non ho la pelle grassa questo fondotinta mi è piaciuto tantissimo!!! La cosa che me lo fa amare di più è che dura davvero tutto il giorno, io lo applicavo la mattina e la sera quando mi truccavo era ancora li. Coprenza medio/alta, colore per me perfetto (io usavo il nr. 180 sand beige) e non mi ha mai dato problemi si sfoghi. Sicuramente appena riusciro a smaltire quelli che ho in utilizzo ora lo ricompro.
Lo ricomprerò: SI

Midnight Recovery Eye Kiehl's

Crema contorno occhi della Kiehl's che ho amato! Questa crema è davvero fantastica, se come me siete un po' panda ve la stra consiglio. Con un utilizzo costante ho notato un leggero schiarimento delle mie occhiaie. Io lo utilizzavo solo la sera, si assorbe molto velocemente e non lascia nessuna sensazione unticcia. Ora che non lo sto più usando ne sento la mancanza, sicuramente dopo aver terminato i mille campioncini di vari contorno occhi che ho a casa lo ricomprerò sicuramente!
Lo ricomprerò: SI

Clarins Bi-Serum Intensif

Avendo finito il mio amato siero Kiehl's (qui) sto smaltendo tutte le mini size e i campioncini che ho accumulato. Questo di Clarins lo avevo trovato in un set e devo dire che non è male. Usato la sera prima della crema idratante, si trattava di un siero bifasico, lasciava la pelle molto morbida e idratata. Alcune sere non avevo nemmeno la necessità di stendere la crema dopo. Prodotto valido, potrei pensare di acquistare la fullsize in futuro.
Lo ricomprerò: Probabile

Hydra Beauty Serum Chanel

Campioncino datomi in omaggio in profumeria, lo utilizzavo solo alla sera. Ha la classica profumazione della skincare chanel che deve piacere essendo a mio avviso molto forte. Il siero in sè mi è piaciuto abbastanza, anche se avendolo utilizzato solo per 6/7 giorni non posso dare un'opinione sicura. Mi idratava la pelle e la lasciava morbidisima, non mi ha mai causato rossori o sfoghi. Non so quanto possa costare la fullsize, ma non credo poco, per questo continuo a preferire quello Kiehl's.
Lo comprerò: NO


Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti finiti in questo mese, spero di esservi stata utile e fatemi sapere come sempre se li avete provati anche voi e cosa ne pensate :)
Alla prossima
M

lunedì 30 novembre 2015

Prodotti finiti Novembre!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti finiti durante il mese di Novembre.



Bioderma Sensibio H2O

Questa è in assoluto la mia acqua micellare preferita, ma non la compro spesso perche non è proprio economica. Ma sicuramente appena riuscirò a ritrovarla in offerta la riprenderò sicuramente. Ora sto utilizzando quella della Garnier e devo ammettere che è molto valida anche quella.
La ricomprerò: SI.

Struccante ViviVerde Coop

Struccante occhi idratante delicato. Questo non mi è piaciuto per nulla. Va bene che è uno struccante delicato, ma questo non rimuoveva assolutamente nulla! Sono riuscita comunque s smaltirlo, ma non lo ricomprerò più.
Lo ricomprerò: NO.

Struccante L'Oreal

Questo è uno struccante bifasico che mi piace tantissimo. Strucca tutto alla perfezione, non brucia e non mi lascia nemmeno particolarmente unta. Lo ricompro da tantissimo tempo alternandolo anche con quello sempre bifasico della Garnier, dipende da quale trovo in offerta.
Lo ricomprerò: SI.

Detergente Acqua alle Rose Roberts

Molto delicato mi piaceva molto utilizzarlo alla mattina prima di applicare la crema idratante. Profumo alla rosa piacevolissimo, come tutti i loro prodotti. Per me non è molto indicato per un utilizzo serale, dove io richiedo una pulizia e una detersione più profonda, ma da usare la mattina con quel profumo era una coccola.
Lo ricomprerò:SI

KMS Free Shape

Questo è un prodotto che ho trovato in passato in una delle tante beauty box. Si tratta di uno prodotto bifasico da spruzzare sui capelli lavati e tamponati. Quello che promette è un'asciugatura più rapida e di proteggere i capelli dalle fonti di calore. Mi è piaciuto così tanto che ho già comprato la full size! Non so se effettivamente i capelli si asciughino più velocemente, ma come termo protettivo è ottimo, non appiccica i capelli e lascia su di essi una gradevole profumazione.
Lo ricomprerò: SI.

Ciglia finte Essence

Queste sono quelle a metà, non quelle intere. Io sono un pò una cippa ad applicare le ciglia finte, ma devo dire che con queste mi trovo benissimo. Io le uso o con la colla essence o con la Duo e mi durano tutto il giorno. Oltre ad essere più facili da applicare, per me, donano anche un aspetto molto naturale alle ciglia infoltendole nella parte finale.
Le ricomprerò: SI.

Detergente Michael Todd

Prodotto contenuto in un kit di questa linea americana. Sto provando anche altri loro prodotti e devo dire che mi stanno piacendo moltissimo. Anche questo lo utilizzavo la mattina alternandolo a quello Roberts. Profumazione buonissima, non aggressivo sulla pelle. So che i loro prodotti si possono ordinare dal sito (sempre con rischio dogana), se mi capiterà in futuro di poterli riprendere lo farò sicuramente.
Lo ricomprerò: SI se ne avrò occasione.

Healing Oil Treatment Macadamia 

Vi ho di recente parlato della maschera Macadamia che mi è piaciuta moltissimo, ma di questo prodotto non posso più fare a meno! Si tratta di un olio che io utilizzo solo sulle punte dei capelli lavati e già tamponati prima di asciugarli. Ne basta davvero pochissimo e questa piccolissima confezione mi è durata più di 7 mesi! Non unge assolutamente i capelli e li lascia morbidissimi! Non potendo stare più senza questo prodotto ho già in utilizzo la confezione nuova.
Lo ricomprerò: SI.

Burrocacao ViviVerde Coop

Non ho molto da dire su questo burrocacao se non che è uno dei miei preferiti in assoluto! Costa poco, idrata tantissimo sicuramente appena tornerò alla Coop lo riacquisterò sicuramente!
Lo riprenderò: SI.

 Crema mani Cien

Tempo fa vi avevo già parlato di questa crema mani, ma in una profumazione differente. Anche questa mi è piaciuta tantissimo. Spero che anche in italia arriverà questa linea prima o poi (io l'ho acquistata in Germania). Ora ne ho ancora una da smaltire poi spero di ritrovarla perchè per il prezzo che ha è davvero valida.
La ricomprerò: SI.

Maschera labbra Kiko

Contenuta in una confezione con 3 maschere ne ho provata solo una. Non posso dirvi molto se non che mi è piaciuta. Mi ha lasciato le labbra idratate, non mi ha dato problemi di allergie o rossori. Ora utilizzerò anche quelle restanti e poi spero di potervene parlare meglio.
La ricomprerò: non lo so.


Bene ragazze, questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di Novembre. Fatemi sapere quali sono i vostri :)
Alla prossima
M

lunedì 26 ottobre 2015

Prodotti finiti del periodo #7

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!

eccoci con la seconda parte dei miei prodotti finiti dell'ultimo periodo.




Crema mani Omnia Botanica

Questa è la crema al burro di Karitè. Crema mani da comodino, la usavo tutte le sere prima di andare a dormire, idrata, profumazione delicata, ma non è la mia preferita. Molto positivo il fatto che sia 100% naturale, quindi se siete molto attente all'inci questa crema è adatta a voi!
La ricomprerò: NO

Mascere Sephora in tessuto

Ho utilizzato quella alla Rosa e quella Pearl. Allora che dire...diciamo che sono belle da usare per un vostro momento "coccola", ma non ho notato dei grandi risultati.
Lo ricomprerò: Probabilmente NO

Maschera contorno occhi Iroha

Questi mi sono piaciuti. mi sono stati regalati quindi non conosco il prezzo ma se non costano tanto vi consiglio di provarli. Idratano molto bene la zona del contorno occhi e la distendono molto, ottimi da usare se avete un evento o una giornata particolare. Io ne ho ancora 2 confezioni da usare ma portei comprarli se li troverò.
Lo comprerò: SI

Sapone Tiger

Io ho usato quello alla rosa e quello al the verde. Non ci avrei scommesso quasi nulla ma mi sono piaciuti molto. li ho usati solo per le mani, mai per il viso. Le profumazioni sono molto gradevoli e lavano molto bene le mani.
Lo ricomprerò: Probabilmente SI

Detergente Clarisonic

Questa è la minisize che trovate all'interno della confezione quando comprate il Clarisonic. Non mi è dispiaciuta, deterge bene, non mi ha creato nessun problema e nessuna reazione, ma non credo di ricomprarlo perchè ne ho provati altri di migliori.
Lo ricomprerò: NO

Maschera di fango Sephora

Questo è un campioncino di una maschera purificante e opacizzante della marca Sephora. Con un solo utilizzo non posso darvi un parere certo, ma per quello che ho notato non mi è dispiaciuta. La pelle non era secca ma abbastanza idratata, i pori un pochino meno visibili e la pelle risultava un pochino opacizzata. Ho ancora altri campioncini da utilizzare per capire se comprarla in futuro o meno.
La comprerò: NON LO SO

Crema mani The Body Shop

Profumazione Moringa, mi è piaciuta molto. La tenevo in borsa, idrata benissimo e a lungo. Se mi capita la ricomprerò anche in altre profumazioni per provarle.
La ricomprerò: SI

Midnight Recovery Concentrate Kiels

Il siero migliore che abbia mai provato! Applicato la sera sotto la crema viso o anche da solo è una salvezza per la mia pelle. Ora che l'ho finito e non lo sto usando vedo la differenza, infatti lo devo ricomprare al più presto non appena finisco quelli che sto usando al momento.
Lo ricomprerò: SI

Maschera Essence

Anche questa, come quelle di sephora, è una maschera da fare per ricrearsi un momento coccola più che per le sue proprietà o benefici.
La ricomprerò: NO

Essence Nose Strips

Cerottini per il naso anti punti neri. I migliori reperibili in Italia che ho provato, continuo a finirli e a ricomprarli!
Lo ricomprerò: SI

Burrocacao Legami-Yves Rochet

Uno alla vaniglia e uno al cocco, entrambi buoni, idratano abbastanza a lungo, ideali per essere tenuti in borsa per ogni evenienza, le profumazioni sono persistenti e molto gradevoli. Se mi ricapiterà li riprenderò anche se non sono i miei preferiti.
Lo ricomprerò: FORSE

Tonico Lush Acqua di sole

Trovate la mia recensione dettagliata qui, lo ricompro ogni anno per la stagione calda.
Lo ricomprerò: SI

Crema Clarins Eclat du jour

Questa crema mi è stata regalata e l'ho usata durante tutto il periodo primaverile ed estivo. E' fantastica, idrata al punto giusto, non risulta affatto pesante nemmeno con il caldo torrido di questa estate, è perfetta come base per il makeup, si assorbe molto velocemente, la profumazione è molto delicata. Sicuramente terminate quelle che sto usando ora la comprerò!
La ricomprerò: SI





Fit Me maybelline

Il mio era nella colorazione 105, mi è piaciuto molto. Coprenza media ma modulabile senza creare spessore o macchie. Durata discreta, costo basso, di facilissima reperibilità! Ora ne ho altri che voglio terminare, ma questo se mi capiterà lo riprenderò sicuramente! Anche se spero arrivi in Italia quello con effetto Matte.
Lo ricomprerò: SI

MUFE HD Foundation

Questa è la versione oramai vecchia, è infatti uscita da poco la versione nuova riformulata. Il mio era nella colorazione 117. Questo fondotinta mi è piaciuto davvero moltissimo, non a caso è anche uno dei più amati per texture, resa e durata. La gamma colori è molto ampia. Perfetto da usare se dovete registrare video o fare delle foto. Sono curiosa di provare la nuova versione e vedere se sarà migliore di questa. Questo purtroppo non è più disponibile.
Lo ricomprerò: La nuova versione

Essence Long Lasting

Ennesima matita essence finita, oramai lo sapete che mi piacciono moltissimo! Questa era la colorazione borgogna che però credo sia uscita di produzione.
La ricomprerò: SI ma non questo colore

Mascara It Style

Questo era nella colorazione marrone. Mascara discreto, da tutti giorni, costa pochissimo, perfetto se volete provare colorazioni particolari.
Lo ricomprerò: SI se lo ritrovo

Mascara Benefit Roller Lash

Campioncino inviatomi dall'azienda, mi è piaciuto molto! allunga e incurva alla perfezione, è sulla mia wishlist ma prima devo finire i mille mascara aperti al momento :(
Lo comprerò: SI

Eyeliner Essence

Era un color ramato e faceva parte di una vecchia limeted edition oramai introvabile. Mi è piaciuto, durava abbastanza senza sbavare e il colore risultava pieno.
Lo ricomprerò: NO

Correttore Laura Mercier 

Trovate la recensione completa qui. Mi piace tantissimo, già ricomprato!
Lo ricomprerò: SI


Bene ragazze, siamo finalmente giunte alla fine :)
Cercherò di pubblicare i prodotti finiti mensilmente da adesso.

Alla prossima
M




martedì 20 ottobre 2015

Prodotti finiti del periodo #6

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

eccomi tornata con un altro articolo sui miei prodotti finiti dell'ultimo periodo. Anche in questo caso lo dividerò in 2 parti perchè sono davvero tanti, in futuro lo farò mensilmente in modo da distribuirli meglio :)



Crema Clarins Masvelt

Con questa crema è amore! Nasce come una crema anti rotondità, allora sicuramente non fa miracoli ma su di me associata ad una buona attività fisica mi aiuta tantissimo a rassodare le zone critiche. La applico giornalmente dopo la doccia, si assorbe molto velocemente e ha una profumazione molto delicata. L'unica pecca è il prezzo che è abbastanza alto, ma anche usandola tutti i giorni, applicandola solo dove serve, una confezione vi dura qualche mese.
La ricomprerò: SI, già ricomprata


Collistar Capsule anti-cellulite

Ho provato molti prodotti anti-cellulite e queste caspule sono le uniche che su di me hanno qualche risultato. Non le uso tutto l'anno, ma solamente nei mesi estivi prima delle vacanze. Come per la crema di prima non credo siano miracolose, ma anche queste associate ad una buona alimentazione ed ad una regolare attività fisica portano a miglioramenti.
Lo ricomprerò: SI


Latte di vaniglia-Le petit Marseiliais

Questo bagnoschiuma è molto famoso e amato da tutte, io andrò un po' controcorrente. Mi è piaciuto, profumazione di vaniglia molto delicata, ma non è uno dei miei preferiti. Proverò in futuro altre profumazioni, ma non credo di riprendere questa alla vaniglia.
Lo ricomprerò: NO


Geomar Talasso Scrub

Questo è in assoluto il mio scrub corpo preferito, oramai lo ricompro da anni. Ha un ottimo effetto scrub lasciando comunque la pelle idratata, il profumo è buonissimo e si trova molte volte in offerta!
Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio assolutamente!
Lo ricomprerò: SI


Maschera Macadamia

Famosissima in Usa ho deciso di provare anche io questa maschera per i capelli (oramai questa marca è reperibile su molti siti che spediscono anche in Italia). Che dire...è una maschera ottima davvero, idrata e districa i capelli che è una meraviglia, ma ora ho trovato una maschera che mi piace tanto quanto questa se non di più, di cui vi parlerò presto. Se vi capita di poterla provare ve la consiglio sicuramente e anche io se avrò possibilità la riprenderò ma non nell'immediato.
La ricomprerò: SI


Ultra dolce-Monoi e Neroli

Ragazze qua chiedo il vostro aiuto!! Mi sono innamorata di questo shampoo, del profumo, lava i capelli benissimo, li tiene puliti a lungo, è uno dei miei preferiti da supermercato, ma non lo trovo più da nessuna parte :( Fatemi sapere se sapete dove trovarlo!!
Lo ricomprerò: SI





Acqua micellare Garnier-L'Oreal

Queste 2 Acque micellari mi piacciono molto. La mia preferita rimane in assoluto quella della Bioderma ma avendo un prezzo altissimo la compro raramente. Queste 2 a mio parere si assomigliano molto, struccano bene anche se io le uso solo sul viso. Tra le 2 ricomprerò sicuramente quella Garnier anche per una questioni di prezzo, ,ma se riuscite a trovare quella L'Oreal in offerta è valida anche quella!
La ricomprerò: Garnier SI / L'Oreal NO


Struccante Bifasico Garnier-Yves Rocher

Io uso lo struccante bifasico per struccare gli occhi, questi 2 sono davvero ottimi entrambi. Per comodità mi ritrovo a ricomprare quello Garnier perchè non ho uno store Yves Rocher vicino.
Lo ricomprerò: SI

Dischetto Peeling Iseree

Comprati in Germania, non so se esistono anche in Italia, sono dei dischetti struccanti con un lato normale e uno adatto per un peeling leggero. Allora, se vi capita di trovarli non prendeteli, non fanno assolutamente nulla. Non struccano quasi per niente da entrambi i lati e sono anche poco imbevuti. 
Li ricomprerò: NO


Burro struccante The Body Shop

Fantastico! Questo è un burro solido che io prelevo con le dita e poi lo massaggio su tutto il viso compresi gli occhi. Strucca tutto anche il trucco waterproof più resistente! Sicuramnte è uno dei burri più validi che io abbia mai provato!
Lo ricomprerò: SI


Salviette struccanti Yes To Cucumbers 

Questa era la minisize con 10 salviette che io avevo portato in viaggio, a casa non uso mai le salviette per struccarmi la sera, ma quando si parte sono molto comode. Queste sono validissime, struccano molto bene, sono ben imbevute e riescono a togliere anche il grosso dagli occhi (poi io ripasso sempre con il bifasico). Se siete in partenza e vi serve qualcosa di comodo e veloce ve le consuglio!
Le ricomprerò: SI


Bene ragazze, questo è tutto per il primo round :) Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e cosa ne pensate!
Alla prossima
M

lunedì 23 marzo 2015

Prodotti finiti del periodo #5

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Eccomi con la seconda parte dei prodotti finiti dell'ultimo periodo. Qualche giorno fa vi ho fatto vedere tutti i prodotti che ho terminato di makeup, oggi vediamo tutti gli altri :)
Ce ne sono tantissimi perchè avevo tantissime confezioni con residui di prodotti e ho deciso di portarli a termine tutti!!



EVOLUDERM
Queste sono delle salviette struccanti che avevo comprato durante il mio viaggio a Parigi fatto a Novembre 2014. Mi sono piaciute molto, molto imbevute e struccavano bene anche gli occhi. Non credo siano reperibili in Italia. Le ricomprerò: NO.

BIODERMA SENSIBIO H2O
Su questa acqua micellare non mi dilungo più di tanto, ve ne ho già parlato in passato, mi piace tantissimo e l'ho già ricomprata anche se ne ho altre da finire perchè l'ho trovata in offerta ed è la mia salvezza durante i periodi in cui provo cose nuove se non mi dovessero piacere. La ricomprerò: SI.

BIODERMA SEBIUM H2O
A differenza della precedente questa l'ho provata per curiosità ma non mi è piaciuta molto perchè tendeva a seccarmi troppo la pelle. La consiglio solo a chi ha la pelle davvero mista grassa. Io ho la pelle a tendenza mista nella zona T ma per me risulta troppo aggressiva. La ricomprerò: NO.

L'OREAL STRUCCANTE OCCHI E LABBRA
Struccante bifasico che utilizzo per struccare principalmente gli occhi. Mi piace, solitamente lo prendo quando lo trovo in offerta. Lo ricomprerò: SI.

STRUCCANTE SEPHORA
Anche questo è un bifasico. Non mi dilungo perchè vi ho già detto più volte che è uno dei miei preferiti! Prendo questa confezione piccola perchè molto comoda per i viaggi. Lo ricomprerò: SI.
GOMMAGE SEPHORA AL MANGO
Questo prodotto ha una profumazione buonissima, ma non lo trovo così efficace sulla mia pelle. Io personalmente necessito di qualcosa di un po' più strong, ma se cercate un prodotto che risulta delicato ve lo consiglio! Lo ricomprerò: NO.

CIEN HAND CREME 
Questa crema mani l'ho comprata in Germania, non so se sia in vendita in Italia, io personalmento non l'ho mai trovata. Mi è piaciuta tantissimo!! La tenevo in borsa e la riapplicavo durante la giornata, la profumazione era molto leggera alla lavanda e latte e teneva le mani belle idratate. La ricomprerò: SI se la ritroverò!

L'OCCITANE HAND CREME
Anche questa crema mani mi è piaciuta molto, ma a differenza della precedente il prezzo è sicuramente più alto. Questa nello specifico era nella profumazione alla vaniglia. Mi è piaciuta molto, la utilizzavo tutte le sere prima di andare a dormire. Ora ho la sua sorellina alla rosa che tengo in borsa. La ricomprerò: NO, è molto valida ma credo ci siano molte valide alternative più economiche.

AVENE ANTIROUGEURS JOUR
Avevo comprato questa crema per il viso sotto consiglio della farmacista per cercare di contrastare i rossori presenti sul mio viso e me ne sono immamorata!! E' una crema molto leggera, si assorbe subito e perfetta da usare sotto al makeup. Ha una colorazione leggermente verdina, ma una volta stesa sul viso risulta completamente trasparente. Mi ha aiutato molto con i miei rossori, mi teneva idratata tutto il giorno (l'ho usata sia nei mesi caldi, sia nei mesi freddi) e sicuramente nel momento in cui smaltirò le varie creme che ho ancora a casa da provare la riprenderò! La ricomprerò: SI.

ELIZABETH ARDEN EIGHT HOUR CREAM
Questa crema mi era stata regalata in un cofanetto, mi è piaciuta ma non la ricomprerò perchè non la trovo sueriore ad altre creme mani più economiche. La ricomprerò: NO.

PROFUMO FM
Questo profumo mi era stato regalato. La FM è una marca che tra le varie cose che vende ha anche questi profumi che riprendono le fragranze dei profumi più famosi. Io non ricordo che profumazione riprendesse questo profumo in particolare ma mi è piaciuto moltissimo!! Lo ricomprerò: SI se scopro che profumo è :)



DISCHETTI VARI
Ho terminato varie confezioni di dischetti di cotone, quelli che compro solitamente. Per il viso uso quelli grandi della marca Esselunga che compro quando li trovo in offerta e per gli occhi utilizzo sia quelli Iseree che trovo da Lidl, sia quelli Fior di Magnolia. Li ricomprerò: SI.

DEODORANTE NIVEA
Questo è il mio deodorante preferito, nulla da dire se non che lo trovo molto efficace durante tutta la giornata. Lo ricomprerò: SI.

SAPONE ALLO ZOLFO MANTOVANI
Uso questo tipo di sapone da anni almeno una volta alla settimana sotto la doccia. Mi piace molto continuo a ricomprarlo. Lo ricomprerò: SI.

MASCHERA SEPHORA GREEN TEA
Queste maschere di sephora mi piacciono molto, hanno un effetto istantaneo, per questo motivo le uso prima di eventi particolari. Questa nello specifico mi è piaciuta molto, ma le compro solo quando ho qualche sconto o qualche offerta da Sephora. La ricomprerò: SI.

ESSENCE NOSE STRIP
Non mi dilungo perchè ve ne ho già parlato in passato. Mi piacciono molto, li trovo molto efficaci e continuerò ad utilizzarli! Lo ricomprerò: SI.

Infine ho 2 campioncini di cui non posso dirvi qualcosa di specifico perchè li ho usati entrambi per troppo poco tempo, la prima impressione è positiva per entrambi e sto parlando di: GARNEIR IDRATANTE PRODIGIOSA e GARNIER MIRACLE SKIN CREAM. Le comprerò: NO perchè ho altre creme ancora da provare.

Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti terminati degli ultimi 3/4 mesi, fatemi sapere se li avete provati anche voi e cosa ne pensate!

Alla prossima
M

martedì 17 marzo 2015

Prodotti finiti del periodo #4

  2 comments    
categories: 
Cao ragazze!

Da tanto tempo non scrivo dei miei prodotti finiti e devo dire di averne accumulati parecchi, per questo motivo ho deciso di dividere questo articolo in due parti. Oggi vi mostrerò tutti i prodotti finiti di makeup e tra qualche giorno quelli per la cura del corpo.




CHANEL INIMITABLE INTENSE
 Ho avuto modo di provare questo campioncino omaggiatomi in profumeria. Che dire, il colore è un nero intenso, è visibile un effetto allungante sulle ciglia, ma la cosa che non mi è piaciuta è che si fa molta fatica a lavorarlo. Le ciglia tendono a raggrupparsi tra loro creando un bruttissimo effetto antiestetico, s riesce ad avere una buona resa se si effettua una passata sola, ma se si stratifica crea qualche grumo. Coprerò la full-size: NO.

CLINIQUE HIGH IMPACT MASCARA
Anche questo campioncino mi era stato omaggiato in una profumeria con un acquisto. Questo mi è piaciuto sicuramente di più di quello Chanel. Una volta applicato le ciglia risultano volumizzate e allungate, si può stratificare senza problemi, ma non credo abbia nulla di più rispetto ai mascara Maybelline. Comprerò la fullsize: NO.

MAYBELLINE GO EXTREME WATERPROOF
Come già detto poco fa i mascara Maybelline mi piacciono molto. Questo era nella versione waterproof, ma anche essendo tale non ho mai avuto problemi a struccarlo. Vi ricordo che io sugli occhi uso sempre uno struccante bifasico. Questo mascara separa e definisce molto bene le ciglia. 
Lo ricomprerò: NO ma solo perchè il prossimo mi piace di più :)

MAYBELLINE THE ROCKET
Questo è uno dei mascara Maybelline che mi piace di più in assoluto! Separa, allunga e volumizza, per nulla complicato da struccare e dura tutto il giorno. Lo ricomprerò: SI.

BENEFIT THE REAL
Questo mascara è fantastico!Ha un prezzo abbastanza alto ma vale tutti i soldi spesi, infatti questa è già la terza confezione che finisco. Dona un effetto "wow" alle ciglia, separa alla perfezione, allunga e volumizza. Non posso che consigliarvelo. Lo ricomprerò: SI anche se il suo nuovo fratellino (Roller lash) mi piace moltissimo, ma ve ne parlerò presto!

ESSENCE LONG-LASTING "HOT CHOCOLATE"
Non dirò nulla su questa matita, è presente in ogni mio articolo sui prodotti finiti, mi piace tantissimo! Review qui. La ricomprerò: SI.

COLLA DUO DARK
Questa colla per ciglia finte non è finita del tutto ma non riesco più ad utilizzarla. Ha un odore davvero sgradevole e la consistenza è cambiata molto rispetto all'inizio. Io non uso le ciglia finte molto spesso, anche perchè non sono una cima ad applicarle, mi servirebbe un po' più di allenamento :), ma questa colla è molto buona. Ha una colorazione scura quindi anche dopo che asciuga non si nota come quella bianca e le ciglia finte non hanno mai dato segni di cedimento nemmeno dopo molte ore. La ricomprerò; NO perchè non la uso spesso quindi prenderò qualcosa di più economico.

CIPRIA NEVE "HOLLYWOOD"
Sono riusciuta a finire anche questa minisize di cipria della Neve Cosmetics "Hollywood". Mi è piaciuta molto, texture molto fine, mi teneva matte tutto il giorno senza farmi lucidare e risultava anche molto leggera sul viso. Sicuramente considererò l'acquisto in futuro quando avrò smaltito le altre che ho aperte. La ricomprerò: SI.

NIVEA LIP BUTTER 
Balsamo labbra Nivea nella profumazione Vanilla&Macadamia. Non è sicuramente un prodotto con buon inci, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto. Lo applicavo la sera prima di andare a letto e la mattina mi svegliavo con le labbra ancora molto morbide e idratate. Adesso sto usando un suo fratellino ma con una profumazione diversa. Lo ricomprerò: NO perchè il prossimo lo trovo migliore :)

KORRES JASMINE
Questo balsamo labbra mi è piaciuto moltissimo. Lo applicavo sia la sera prima di andare a letto sia durante la giornata e le mie labbra erano sempre idratate e morbide. Quello "Jasmine" ha una lieve colorazione sul rosa. Lo ricomprerò: SI quando finirò gli altri che ho in casa!

BOURJOIS HEALTHY BALANCE
 Questa cipria della Bourjois è entrata di diritto tra le mie ciprie preferite. Mi tiene matte tutto il giorno, non ho bisogno di ritocchi durante la giornata, molto sottile e leggera, colorazione perfetta con il mio incarnato. La ricomprerò: SI appena finirò le altre che sto usando.

BOURJOIS HEALTHY MIX FOUNDATION
L'anno scorso per me è stato l'anno della scoperta dei prodotti Bourjois. Uno dei miei fondi preferiti che utilizzo alternata alla CC cream (review qui) per quando voglio più coprenza. Dura tutto il giorno, coprenza media ma stratificabile, colorazione perfetta per la mia carnagione.
Lo ricomprero: SI.


Bene ragazze, 
questi erano tutti i prodotti che ho finito di makeup, tra qualche giorno vi farò vedere tutti gli altri! Fatemi sapere cosa avete terminato voi o se mi consigliate qualcosa in particolare :)

Alla prossima 
M

mercoledì 1 ottobre 2014

Prodotti finiti del periodo #3

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Oggi torna uno degli articoli che mi piace scrivere in particolar modo perchè avendo tanti prodotti sono felicissima quando riesco a finirene alcuni!

Questi sono soprattutto prodotti che ho finito durante l'estate e che ho portato in vacanza con me, ma devo ammettere di aver finito altre cose come shampoo e bagnoschiuma che però ho buttato in vacanza e non ho riportato a casa...



Solvente per unghie Cien senza acetone. Mi piace molto, rimuove lo smalto senza fatica, un po' meno gli smalti glitterati ma per quelli credo ci voglia solo molta pazienza....L'odore è quello classico degli acetoni e trovo l'applicatore molto comodo soprattutto per non sprecare prodotto.
Lo ricomprerò: SI

Crema mani Argà. Mi è piaciuta tantissimo, essendo in barattolo, quindi più scomodo da portare in giro, la utilizzavo la sera prima di dormire e la mattina mi svegliavo con le mani molto idratate. L'ho usata in primavera ed estate, ma non credo sia una crema sufficientemente idratante per le stagioni più fredde. La profumazione era gradevolissima, agli agrumi.
La ricomprerò: SI ma per i mesi caldi

Crema viso La Roche-Posay Hydreane Legere. Versione leggera apposta per essere usata con il caldo, mi è piaciuta. La utilizzavo la mattina come base trucco e non mi ha mai dato nessun problema. Con le creme mi piace sempre cambiare quindi non la ricomprerò non perchè non sia una buona crema ma perchè voglio provare cose nuove.
La ricomprerò: NO




Tonico Acqua distillata alle rose Roberts. Questo tonico mi piace molto, lascia la pelle morbida, non la fa tirare assolutamente e ho riscontrato anche una diminuzione dei rossori. In generale con i prodotti alla rosa mi trovo sempre bene.
La ricomprerò: SI

Salviette struccanti Fior di Magnolia. Non amo utilizzare le salviette per struccarmi, ma sono comode quando si va via per pochi giorni. Io le uso esclusivamente per il viso e mai per gli occhi. Il prezzo è molto basso e struccano bene. Non sono le migliori che abbia provato ma non sono nemmeno terribili.
Le ricomprerò: FORSE

Sephora 2in1 waterproof eye makeup remover. Allora che dire....versione mini perfetta per i viaggi. La prima volta l'ho provata sugli occhi e mi ha bruciato tantissimo!Da quella volta per smaltirlo ho iniziato ad utilizzarlo sul viso ma non struccava praticamente nulla. Bocciatissimo!!!
Lo ricomprerò: NO

Clarins Eye makeup remover. Anche questo in mini size, l'ho trovato in una confezione clarins con altri prodotti. Si tratta di uno struccante occhi bifasico ed è senza dubbio lo struccante bifasico migliore che abbia mai provato!! Ha rimosso ogni tipo di mascara waterproof ed è il migliore anche con il The real di benefit. Promossissimo!!
Lo ricomprerò: SI




Cipria Rimmel stay matte in transparent. Mi piace molto, opacizza a lungo, già ricomprata (a breve haul). Se devo trovarle una pecca è il packaging, non comodo da portare in giro.
La ricomprerò: SI

L'erbolario nutrilabbra ai quattro burri. Questo è il mio burrocacao preferito in assoluto, ve ne ho già parlato in passato, ne ho già finiti tantissimi e continuerò a ricomprarlo!
Lo ricomprerò: SI

Benefit the real in mini size. Uno dei mascara migliori che abbia mai provato. Ho finito questa mini size in vacanza ma ho anche la versione full size. A me personalmente allunga, volumizza e tiene tutto il giorno.
Lo ricomprerò: SI

Urban decay Primer Potion. Anche questo in mini size, comodissimo in viaggio, mi è piaciuto moltissimo e credo lo ricomprerò quando finirò i 2 che sto usando al momento di cui vi parlerò presto!
Lo ricomprerò: SI

Maybelline The Colossal waterproof. Anche questo mascara mi è piaciuto molto, è raro che un mascara maybelline non mi piaccia. Ottimo per un uso quotidiano, volumizza ed è di un nero intenso.
Lo ricomprerò: SI




Ultimo, ma non ultimo ho finito anche questo profumo Her di Just Cavalli. In assoluto uno dei miei profumi preferiti che amo utilizzare nei mesi primaverili ed estivi. Da quanto mi piace l'ho già ricomprato in una confezione offerta con anche la crema corpo! Non proverò nemmeno a descrivervi la fragranza perchè non ne sono capace, ma vi consiglio di annusarlo quando ne avrete la possibilità.
Lo ricomprerò: SI


Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate!

Vi ricordo la mia nuova pagina Facebook :)

Alla prossima
M

venerdì 4 luglio 2014

Prodotti finiti del periodo #2

  8 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

oggi vi mostro tutti i prodotti finiti nell'ultimo periodo, sono parecchi quindi iniziamo subito! :)

Per quanto riguarda il reparto viso ho terminato:



1) L'oreal Tripla Attiva Fresh: è un tonico purificante e perfezionatore di pelle. A me è piaciuto, lascia la pelle fresca e pulita. Non mi ha mai causato problemi di bruciori o sfoghi e andavo ad applicarlo sia la mattina che la sera.
Lo ricomprerò: in futuro SI

2) L'oreal Acqua Micellare: mi piace tantissimo, ne sto già usando un'altra confezione! A breve scriverò un articolo su di lei :)
La ricomprerò: SI!

3) Sephora Waterproof  Eye Makeup Remover: è il mio struccante bifasico preferito! lo uso per togliere il trucco waterproof dagli occhi, non lo uso mai sul viso. Continuo a ricomprarlo!!
Lo ricomprerò: SI!

4) Ocean Salt Lush: scrub che io ho usato solo sul corpo perchè sul viso mi bruciava troppo! Ha i granelli veramente grossi e non risulta molto delicato, ce ne sono altri che trovo molto più efficaci e delicati!
Lo ricomprerò: NO!

5) Clinique Moisture Surge: mini size trovata in un cofanetto. L'ho usata per troppo poco tempo quindi non riesco a dirvi se mi è realmente piaciuta o meno, ma non credo di comprare la fullsize perchè ci sono altre creme che sto adorando e che costano meno.
La ricomprerò: NO

Passiamo ora al reparto capelli:



1) Herbal Essences: shampoo lisci da accarezzare. Mi è piaciuto, lava bene, lascia i capelli morbidi e ha un buon profumo. Per quanto riguarda i capelli lisci non ho visto risultati.
Lo ricomprerò: Non credo

2) Phyto 7: questa crema a me è piaciuta molto! La applicavo sulle lunghezze una volta asciugati i capelli dopo il lavaggio e la mattina quando li sentivo un po' secchi. I capelli mi restavano a lungo idratati e molto morbidi. Finita questa ho comprato la Phyto 9 e mi sto trovando molto bene anche con quella!
La ricomprerò: SI!

Finiamo ora con il reparto makeup :)



1) Burrocacao Legami Pure Aloe: per me questi burrocacao sono ottimi! Il profumo è molto delicato, idrata a fondo e a lungo! Ho già ricomprato altre due fragranze diverse, cocco e cioccolato ;)
Lo ricomprerò: SI!

2) I Love Extreme Essence: questo è uno dei mascara migliori che abbia mai provato! Fa l'effetto ciglia finte e costa pochissimo. L'unico difetto che posso trovargli è che ha lo scovolino gigante e bisogna quindi stare attente durante l'applicazione!
Lo ricomprerò: SI

3) Maybelline il Cancella Età: adoro questo correttore! Copre le occhiaie in modo perfetto, non va nelle pieghette, dura tutto il giorno (io lo fisso sempre con la cipria), non secca ed è anche idratante. Questo e quello di MAC per me sono due must have!
Lo ricomprerò: SI!

4) Maybelline The Falsies Waterproof: mascara con lo scovolino a banana, a me non dava assolutamente l'effetto ciglia finte. Buono ma non ottimo.
Lo ricomprerò: NO!

5) Long Lasting Essense: questo è nella colorazione Hot Chocolate. Continuo a finirla e anche a ricomprarla, per me è ottima!!
La ricomprerò: SI

6) Beauty Farm NeveCosmetics: campioncino usato come maschera. Non posso ancora dare un giudizio sincero perchè usata solo una volta, ma ho altri campioncini che userò e poi vi farò sapere!
La ricomprerò: Non lo so

7) Full Coverage Concealer Kiko: correttore davvero coprente che io usavo solo sulle imperfezioni del viso e mai sulle occhiaie. Faceva il suo lavoro, fissato con una cipria durava tutto il giorno!
Lo ricomprerò: probabilmente SI


Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate :)

Alla prossima
M

venerdì 17 gennaio 2014

PRODOTTI FINITI #1

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Questo sarà il primo di una lunga serie di articoli sui miei prodotti finiti :)
 



1) Gel Esfoliante Delicato Viso Esselunga per tutti i tipi di pelle all'estratto di fiori di ciliegio giapponesi. Lo usavo 2 volte la settimana durante la doccia. Profumo molto delicato ma non ho visto nessun risultato clamoroso.
Lo ricomprerò: NO.

2) Struccante L'Oreal Paris delicato per occhi e labbra speciale per trucco waterproof e a lunga tenuta bifasico. Non mi è piaciuto particolarmente perchè mi lasciava una patina oleosa sugli occhi. Strucca abbastanza bene anche i mascara waterproof ad eccezione del The Real. Il prezzo è di circa 5€ dipende dal punto vendita.
Lo ricomprerò: NO.

3) Struccante Sephora Waterproof bifasico. Lo amo!! Mi piace tantissimo, strucca qualunque tipo di trucco (anche il The Real) con molta facilià, non mi lascia alcuna patina oleosa, inodore e senza parabeni. Questa era la versione mini da viaggio, a casa ho sempre la versione fullsize. I prezzi sono 4€ mini e 7€ fullsize.
Lo ricomprerò: SI.

4) Lush Acqua di Rose tonico per il viso. Adoro questo tonico, ha un buon profumo di rose e lavanda. Lo usavo sia come tonico mattina e sera sia come rinfrescante durante la giornata. Inoltre ha tutti ingredienti naturali. Il costo per la confezione da 100g è di 6,50€.
Lo ricomprerò: SI.






1) Shampoo Lisciante Disciplinante Esselunga per capelli crespi e ribelli. Lava molto bene i capelli, funziona veramente come anticrespo ma non ho notato nessun risultato come lisciante. Il prezzo è di circa 2€.
Lo ricomprerò: SI.

2) Keratinology by Sunsilk shampoo detox per capelli danneggiati o trattati. Non mi è particolarmente piaciuto, non ho notato nessun risultato, ce ne sono di migliori. Il prezzo dipende dai punti vendita ma è intorno ai 4€.
Lo ricomprerò: NO.

3) Deodorante Nivea Calm&Care. Lo uso da anni, mi piace molto la profumazione, non ne ho ancora trovati di migliori. Il prezzo dipende dai punti vendita ma è intorno ai 3€.
Lo ricomprerò: SI.

4) Maxi Dischetti Esselunga. Mi piacciono molto, li uso con l'acqua micellare per struccare il viso. Sono dotati di un lato liscio e un lato trapuntato. Il prezzo è di 1,20€ per 50 dischetti.
Lo ricompreò: SI.

5) Dichetti Carrefour (€2 circa x70pz) e Dischetti Fior di Magnolia (€0,89 x120pz). Li uso tutti i giorni per rimuovere il trucco occhi, continuerò a ricomprare i Fior di Magnolia.
Lo ricomprerò: SI.





1) Hand Food by Soap&Glory. Crema idratante mani che era all'interno di un kit con minisize di questa marca. Che dire....la usavo la sera prima di andare a letto, ha un buon profumo, idrata ma ne ho altre che preferisco.
Lo ricomprerò: NO.

2) The Rightrous Butter by Soap&Glory. Compreso nel kit con la crema mani, questo prodotto mi è piaciuto molto di più del precedente! Usato dopo la doccia, molto idratante, si assorbe velocemente, ottimo profumo e lasciava la pelle morbida.
Lo ricomprerò: SI se ne avrò occasione.

3) Just Cavalli for Her campioncino. Fragranza floreale molto adatta ai mesi più caldi. Mi è piaciuto molto, tanto che ho già preso il formato fullsize (mi è stato regalato).
Lo ricomprerò: SI.





1) Kiko 30 Days Extension. Io l'ho usato per più di 3 mesi fino a quando non l'ho finito e non ho notato nessun allungamento, l'unica nota positiva è che districa e separa le ciglia molto bene! Il prezzo è di 7,90€ ed è spesso in promozione.
Lo ricomprerò: NO.

2) Maybelline The Colossal Volum Express Waterproof. Lo adoro!! A me personalmete districa, separa, allunga e volumizza. Fa tutto ciò che chiedo ad un mascara. Il prezzo varia in base a dove lo si compra ma si aggira sui 9/10€.
Lo ricomprerò: SI.

3) Elf Eyelis Primer in Sheer. Ottimo primer lowcost (solo 1,70€). Fa durare il trucco tutto il giorno!
Lo ricomprerò: SI quando ne finirò altri.

4) Vichy Idealia campioncino trovato in un giornale. L'ho usata per quasi 2 mesi e mi piace tantissimo. Utilizzata al mattino prima del makeup mi teneva idratata a lungo e ha inoltre un ottimo profumo.
Lo ricomprerò: SI per i mesi più caldi.

5) Essence LongLasting Eyepencil in 02 Hot Chocolate. Mi piace molto, ho scritto un articolo dedicato a queste matite.
Lo ricomprerò: SI.

6) Strivectin Lozione Protettiva Antiossidante campioncino che mi avevano dato da sephora.
L'ho usata per 2 settimane circa come crema giorno, troppo poco per giudicare ma in linea di massima mi piaceva. Il prezzo è di 49,90€.
Lo ricomprerò: NO.


Bene ragazze, questi erano tutti i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. Fatemi sapere se anche voi avete finito qualcosa e come vi siete trovate! :)


Alla prossima
M