giovedì 31 dicembre 2015

Prodotti finiti Dicembre!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Anche Dicembre sta finendo ed è quindi giunto il momento dei prodotti finiti!


Acqua Micellare Acqua alle Rose

Quest'acqua micellare mi è piaciuta moltissimo. Molto delicata sia sul viso che sugli occhi, non brucia, strucca tutto molto bene e ha un profumo di rosa paradisiaco! Continuo a preferire quella della Garnier (che ho in utilizzo ora) ma se dovessi trovarla in offerta la ricomprerei.
La ricomprerò: SI

Struccante bifasico 2in1 Speciale Waterproof

Struccante bifasico della Garnier che non mi è assolutamente piaciuto. Dice di essere speciale per il trucco waterproof, ma a me struccava a mala pena il trucco normale, per non parlare del mascara. Senza profumo, alcool e coloranti ma sicuramente non lo ricomprerò!
Lo ricomprerò: NO

Crema mani Cien alla Calendula

Questa crema mani era uscita un po' di tempo fa alla Lidl in "edizione limitata". La tenevo sul comodino da utilizzare la sera prima di andare a dormire, idrata bene, non unge e si asciuga in fretta, ma ha un difetto enorme per me, puzza. Ha un odore terrificante che io non riesco a sopportare, finirla infatti è stato abbastanza complicato. Se dovesse riuscire questa linea Cien alla lidl vi sconsiglio questa crema!
La ricomprerò: NO

Kosmetik Pads Iseree

Discetti struccanti della Iseree già imbevuti di struccante con aloe vera. Comprati alla Lidl in Germania, non li ho mai visti in Italia. Utili per togliere il grosso e poi passare un'acqua micellate o il detergente, ma non bastano da soli per rimuovere il trucco.
Lo ricomprerò: NO

Spazzolina Clarisonic

Questa è quella Sensitive. Mi è piaciuta molto, risultava molto delicata sul viso, non mi ha mai causato rossori. Ora approfittanto del recente 30% di sconto sul sito Clarisonic ho comprato quella Delicate, con cui mi sto trovando altrettanto bene, ma ve ne parlerò in altra sede.
La ricomprerò: SI

Dentifricio Pearl Drops

Solitamente non vi parlo mai di dentifrici, ma questo mi è particolarmente piaciuto. Ho constatato davvero uno "sbiancamento" dei denti con un utilizzo costante. Ha il classico gurso mentolato, l'unica pecca è il prezzo un po' altino, ve lo consiglio infatti se lo trovate in offerta.
Lo ricomprerò: SI

Revlon Colorstay

Fondotinta Revlon Colorstay combination and oily skin. Anche se io non ho la pelle grassa questo fondotinta mi è piaciuto tantissimo!!! La cosa che me lo fa amare di più è che dura davvero tutto il giorno, io lo applicavo la mattina e la sera quando mi truccavo era ancora li. Coprenza medio/alta, colore per me perfetto (io usavo il nr. 180 sand beige) e non mi ha mai dato problemi si sfoghi. Sicuramente appena riusciro a smaltire quelli che ho in utilizzo ora lo ricompro.
Lo ricomprerò: SI

Midnight Recovery Eye Kiehl's

Crema contorno occhi della Kiehl's che ho amato! Questa crema è davvero fantastica, se come me siete un po' panda ve la stra consiglio. Con un utilizzo costante ho notato un leggero schiarimento delle mie occhiaie. Io lo utilizzavo solo la sera, si assorbe molto velocemente e non lascia nessuna sensazione unticcia. Ora che non lo sto più usando ne sento la mancanza, sicuramente dopo aver terminato i mille campioncini di vari contorno occhi che ho a casa lo ricomprerò sicuramente!
Lo ricomprerò: SI

Clarins Bi-Serum Intensif

Avendo finito il mio amato siero Kiehl's (qui) sto smaltendo tutte le mini size e i campioncini che ho accumulato. Questo di Clarins lo avevo trovato in un set e devo dire che non è male. Usato la sera prima della crema idratante, si trattava di un siero bifasico, lasciava la pelle molto morbida e idratata. Alcune sere non avevo nemmeno la necessità di stendere la crema dopo. Prodotto valido, potrei pensare di acquistare la fullsize in futuro.
Lo ricomprerò: Probabile

Hydra Beauty Serum Chanel

Campioncino datomi in omaggio in profumeria, lo utilizzavo solo alla sera. Ha la classica profumazione della skincare chanel che deve piacere essendo a mio avviso molto forte. Il siero in sè mi è piaciuto abbastanza, anche se avendolo utilizzato solo per 6/7 giorni non posso dare un'opinione sicura. Mi idratava la pelle e la lasciava morbidisima, non mi ha mai causato rossori o sfoghi. Non so quanto possa costare la fullsize, ma non credo poco, per questo continuo a preferire quello Kiehl's.
Lo comprerò: NO


Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti finiti in questo mese, spero di esservi stata utile e fatemi sapere come sempre se li avete provati anche voi e cosa ne pensate :)
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento