martedì 17 novembre 2015

Makeup and Beauty wishlist per Natale!!

  10 comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Piano piano Natale si avvicina e io inizio a sognare come ogni anno e a creare la mia wishlist :)
Oggi vi mostro quella relativa al beauty e al makeup, pronteee???




  1. Scrub viso e acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana. Sono entrambi usciti da poco e mi hanno attratta da subito. Ho letto già alcune recensioni a riguardo e sono tutte positive, prima o poi li proverò sicuramente! €12,30 l'acqua micellare / 14,80 lo scrub viso                                                                                           
  2. Nabla Creme Shadow. Più nello specifico vorrei provare proprio questi 3 colori, Pinkwood, Dandy e Bakery. Appena usciti sul mercato, continuo a leggere post a riguardo con annessi swatch ma non mi sono ancora decisa a comprarli. €11,50 (ora in sconto a €9,78)                                                                                                           
  3. Charlotte Tilbury Palette "The Vintage Vamp". Faccio la corte a questa palette oramai da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanti soldi per soli 4 ombretti. I colori sono stupendi e adattissimi a questo periodo dell'anno! Preparatevi a ritrovarla nella wishlist del prossimo anno :) €50 circa                                                                                                                                             
  4. Narciso Rodriguez For Her L'Absolu. La nuova fragranza, l'ho provata un paio di volte in profumeria e mi piace sempre più. L'unica cosa che non mi piace è il prezzo :( € 83,95 per 50ml / 114,95 per 100ml (dal sito Douglas)                                                                                                                                                                                                                                                         
  5. Calendario dell'avvento The Body Shop. Stupendo! 24 caselline che racchiudono altrettante minisize, una per ogni giorno! Un'idea carina per poter provare vari prodotti di questa marca, ma soprattutto per avere ogni giorno un regalino diverso! €100 questa versione rossa ma esiste anche quella verde a €75                                                                                                                                                                                                                                                                                      
  6. Terra abbronzante Honey Bronze The Body Shop. Anche questo prodotto è sulla mia wishlist da molto tempo ma non avendo un negozio monomarca vicino a me e non avendo mai fatto ordini sul sito non l'ho mai comprato. €13                                  


Bene ragazze, fatemi sapere la vostra wishlist, così da incrementare la mia :), e se piacerebbe ricevere anche a voi alcuni di quasti prodotti!!

Alla prossima
M                                                                                                                  

10 commenti:

  1. i nuovi ombretti di nabla sono da occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  2. Il calendario dell' avvento di the body shop è carinissimo, ne ho visto uno lancome a 104 euro da urlo!! Per fortuna è finito subito... o so che avrei ceduto entro dicembre!!
    Se ti va di vedere il mio pazzo shopping degli ultimi mesi passa da me http://ioelemieossessioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto quello Lancome, stupendo!! A mia mamma ho regalato quello l'Occitane e devo dire che merita molto anche quello!! Passo subito ;)

      Elimina
  3. Io sto in fissa per i calendari dell'Avvento...ma ancora non mi sono decisa se prenderlo o meno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un'idea bellissima per poter aprire un piccolo regalino ogni giorno e anche per provare molto prodotti di un brand. Anche io per ora mi sono limitata solo a quello di cioccolato:)

      Elimina
  4. L'idea del calendario dell'avvento è proprio carinissima! Non sapevo di questo di The Body Shop, lo cercherò!
    Confermo che gli ombretti Nabla sono proprio belli, ne ho appena recensiti tre e messi in palio 2 per un piccolo giveaway :)
    Una bella wishlist!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a leggere la tua recensione allora ;)
      Grazie per essere passata!
      Bacio

      Elimina