lunedì 23 novembre 2015

Recensione con Swatch Kathleen Lights for Colourpop!

  No comments    
categories: , ,
Ciao ragazze!

oggi voglio mostrarvi un altro acquisto della marca Colourpop fatto questa estate quando ero a San Diego. Si tratta di alcuni ombretti e nello specifico del quad "Where the Light is" creato in collaborazione con la Youtuber americana Kathleen Lights!







Si tratta di 4 ombretti super pigmentati due dal finish matte e due shimmer/glitterati. La loro consistenza è molto particolare, sembrano in polvere ma una volta che li sfiorate capite che si tratta di una crema/gel.
Il packaging è molto essenziale ma robusto. Consiste in un pot in plastica bianca chiuso da un coperchio trasparente che si svita completamente.
Come viene specificato anche sul sito, questi ombretti danno il loro risultato migliore se applicati con le dita. Colore pieno e perfettamente uniforme che dura tutto il giorno!

Vediamo ora più nel dettaglio le colorazioni di questo quad :)





Glow-Cornelius-Blaze-Kathleenlights


GLOW: color vaniglia, perfetto per illuminare e creare punti luce
CORNELIUS: color marroncino/caramello perfetto come colore di transizione nella piega
BLAZE: color bronzo su base marrone
KATHLEENLIGHTS: color bronzo su base oro perfetto per la palpebra mobile

Io onestamente non riesco a trovare lati negativi per questi ombretti. Sono super pigmentati, colore pieno, durano tutto il giorno, facilissimi da sfumare, costano pochissimo 5$ l'uno anche se i colori di questo sei non vengono venduti singolarmente e costa quindi 20$. Ecco forse l'unico aspetto negativo è che noi in Italia non possiamo ancora reperirli!Sicuramente in futuro appena ne avrò la possibilità proverò anche dei colori della linea permanente!

Bene ragazze, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate :)
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento