martedì 10 novembre 2015

Recensione HD Primer Urban Decay!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi parliamo del primer HD di Makeup Forever. Sono uscite varie colorazioni, adatte ad ogni esigenza, la mia è la nr. 1 ovvero quella per contrastare i rossori.
Non ho grandissimi problemi o particolari macchie da dover coprire, ma spesso ho leggeri rossori nella zona delle guance, questo prodotto avendo una colorazione verde li copre perfettamente.



Premetto che non è assolutamente un prodotto naturale o bio, quindi se state attente all'inci questo non è il primer per voi!
Ha una texture molto leggera e fluida, sul viso non risulta pesante e non crea alcuno strato.
Il finish risulta un po' luminoso ma per nulla lucido e la profumazione è molto delicata, quasi inesistente.
Essendo della famiglia HD è perfetto da utilizzare se dovete apparire in video o in fotografie. Oltre a coprire molto bene i rossori se avete pori molto visibili questo prodotto ve li minimizza abbastanza e altro punto a suo favore è che si assorbe velocemente e non lascia la pelle appiccicosa.
Essendo un prodotto a base siliconica non lo utilizzo giornalmente ma solo in occasioni particolari, ad esempio se so che il trucco mi deve durare tutto il giorno. Infatti ha anche la capacità di prolungate la durata di qualsiasi fondotinta andate ad applicarci sopra.
Io possiedo la minisize acquistabile da sephora al prezzo di 15€ circa, la full size costa 36€ circa.








Consiglio questo prodotto a chi come me ha dei rossori da coprire e trovo molto comodo il fatto di poterla prima provare in minisize con un prezzo abbordabile prima di dover spendere tutti quei soldi per la fullsize.


Bene ragazze, come sempre fatemi sapere se già utilizzate questo primer e cosa ne pensate :)
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento