giovedì 19 novembre 2015

Nevebuki by Nevecosmetics!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

novità in casa Neve Cosmetics, vediamo subito di che si tratta :)




Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki sono i nuovi pennelli Neve Cosmetics per truccarsi in morbidezza. Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione.
I Nevebuki, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche.

Vediamoli più nel dettaglio!

Foxbuki
Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.


Hamsterbuki
Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati.



Unicornbuki
Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.

Raccoonbuki
Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.


I Nevebuki saranno disponibili da mercoledì 25 novembre su www.nevecosmetics.it parallelamente alla promozione natalizia.

Io li trovo tutti e quattro deliziosi, ma ammetto che Foxbuki mi ha conquistata :)
Voi che ne pensate?
Alla prossima 
M

2 commenti: