Visualizzazione post con etichetta Preferiti del periodo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Preferiti del periodo. Mostra tutti i post

lunedì 18 gennaio 2016

TOP of 2015!!

Ciao ragazze!!!

oggi finalmente vi mostro i prodotti top dell'anno appena passato. Ho deciso di non mostrarvi quei prodotti che sono nei miei top da anni tipo Hoola di Benefit come terra o il correttore Mac ProLongwear perchè oramai li conoscete a memoria, ma solo quelli che mi hanno colpito veramente, quelli che una volta finiti correrò a ricomprare!!


Iniziamo dalla base, il primer più amato e più utilizzato è stato sicuramente quello della Too Faced HangoveRX. Da quando l'ho comprato ad Agosto non l'ho più abbandonato. Non contiene siliconi ed è talmente leggero sulla pelle che sembra di stendere una crema idratante. Non so se effettivamente fa durare di più il trucco, ma con questo pordotto la base risulta più uniforme e compatta.
Come fondotinta non potevo non citarvi il Perfection Lumiere Velvet di Chanel. Mi ha accompagnato durante i mesi promaverili ed estivi. Ha una texture leggera ed acquosa, leggerissimo sulla pelle, ha una coprenza bassa ma sufficiente per uniformare l'incarnato.
Super scoperta per le sopracciglia è stata la matita di Nabla, io uso la colorazione più chiara. Facilissima da utilizzare, ha una mina sottilissima che permette di fare tratti precisissimi ed è retraibile! Nel 2015 ho provato moltissimi mascara ma quello che mi ha entusiasmato di più è il Best lash Extreme di Jordana. Super lowcost, reperibile su siti tipo Maquillalia, mi è piaciuto tantissimo! Volumizza e allunga allo stesso tempo, è super nero, rimane perfetto tutto il giorno senza sbriciolarsi ed è molto semplice da struccare. La confezione in foto è ancora sigillata, ma ne ho appena finito uno che vedrete nei prossimi prodotti finiti!
Ci sono state molte palette bellissime che ho usato nel 2015, una su tutte la Lorac Pro, ma quella che mi ha stupito più di tutte è la Cocoa Blend di Zoeva. Economica, scriventissima, non è polverosa, si sfuma facilmente, i colori rimangono intensi tutto il giorno e sto sfruttando tutti i colori all'interno!
Come blush assolutamente Exposed di Tarte. Sfruttabile sia di giorno con trucchi naturali, sia la sera con super smooky eyes, ma la cosa migliore è che dura tutto il giorno, credo sia il blush più duraturo tra tutti quelli che possiedo!


Il reparto labbra è un po' più consistente :)
Iniziamo dalla loro cura, ovvero dallo scrub. Sarò stata sicuramente l'ultima a provare lo scrub Biofficina Toscana, ma devo ammettere che ha una marcia in più anche su quello Lush che utilizzavo prima. Scrabba perfettamente ed in più idrata anche, non ho quasi bisogno di passare il burrocacao dopo. Come matita labbra vi cito quelle nuove di essence, in particolare il colore Plumcake. Mi hanno sorpreso molto sia per durata che per scrivenza.
Per quanto riguarda i rossetti ne ho scelti solo 3 molto diversi tra loro. Nars Anna, desiderato per tantissimo tempo e alla fine comprato più o meno nel periodo primaverile, ha un colore fantastico, super scrivente, dura tantissimo e non secca le labbra.
Voluptè Tint in Oil di YSL, prodotto che mi ha stupito molto. Si tratta di un olio molto idratante, non dura ore suille labbra ma anche una volta che l'effetto lucido scompare le labbra rimangono comunque un po' tinte.
Rossetto liquido Colourpop nella colorazione Midi. L'ho usato talmente tanto che si sono cancelate tutte le scritte. Si tratta di un nude perfetto per la mia carnagione, l'ho utilizzato con ogni tipo di trucco sia di giorno che di sera. Non secca le labbra, dura tanto e pur essendo un colore chiaro non evidenzia nessun difetto delle labbra.


Per i capelli ho due prodotti senza i quali oramai non sto più. Si tratta della maschera Davines Minu e dell'olio Macadamia. In passato vi ho elogiato molto la maschera della marca Macadamia, se possibile questa di Davines è ancora meglio! Ha una profumazione molto buona che persiste sul capello, nutre e idrata in profondità, non appesantisce il capello e li lascia morbidissimi. Questa confezione sta finendo, ma ne ricomprerò sicuramente un'altra! Della Macadamia invece ho già finito e già ricomprato più volte l'olio. Io lo utilizzo sui capelli lavati e tamponati prima di asciugarli ma solo sulle punte. Anche della crema Masvelt di Clarins vi ho parlato innumerevoli volte, ma oramai non rimango mai senza. Costa parecchio ma solitamente la ricompro sempre quando ho qualche promizione. Come ho già detto in precedenza non fa miracoli, ma associata ad un'alimentazione sana e all'attività sportiva aiuta molto!
Per quanto riguarda il viso vi cito senza dubbio il DoubleLash di Mavala, lo utilizzo tutte le sere dopo essermi struccata e devo ammettere che le mie ciglia sono più resistenti.
Ultimo ma non per importanza il siero Kiehl's Midnight Recovery Concentrate, sapete che quando non lo uso noto la differenza, la mia pelle al mattino risulta più luminosa e il colorito più omogeneo.


Concludo con i profumi. ho scelto Just di Just Cavalli che durante il 2015 ho finito ed anche ricomprato e Pomegranate Noir di Jo Malone che mi sono autoregalata ad Agosto e ritengo la fragranza perfetta per i mesi freddi.

Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti di cui mi sono innamorata nel 2015. Sono curiosissima di sapere quali sono stati i vostri Top!

Alla prossima
M




giovedì 3 dicembre 2015

Preferiti di Novembre: Makeup e non solo!

  6 comments    
categories: 
Ciao ragazze.

oggi vi mostro i prodotti che più mi sono piaciuti nel mese di Novembre. Questo per me è stato anche il mese delle riscoperte, ma vediamo subito i prodotti!





Iniziamo subito dalle riscoperte. Si tratta di 2 palette di ombretti, la "Comfort Zone" di WetnWild e la "Coral Drama" di Maybelline. Vi ho già parlato di entrambe in passato e ribadisco quanto già detto. Mi piacciono moltissimo, sono super scriventi, con un primer durano tutto il giorno e i colori sono perfetti per questa stagione!
Una new entry è invece il Master Hi-Light di Maybelline nella colorazione "10-Nude". Questo prodotto lo utilizzo o sopra alcuni blush oppure come illuminante. Risulta molto naturale e delicato. Spero arrivino anche in Italia per poter prendere altre colorazioni!



Un prodotto che è entrato di diritto nei miei must have è il detergente Purity di Philosophy. Lo uso con il Clarisonic la sera, mi piace moltissimo, è delicato ma allo stesso tempo pulisce in profondità, non mi ha dato alcun problema e ne serve poco. Se sapete come reperirlo in Italia vi prego fatemelo sapere perchè vorrei riprenderlo una volta terminata questa mini size.
Il primer Lumi Magique di Maybelline mi sta piacendo molto, soprattutto in questo periodo. Lo applico sul viso prima di stendere il fondotinta e dona alla pelle luminosità senza ungerla e renderla lucida.
Per quanto riguarda i capelli invece sto utilizzando con molto piacere questo Spray Lucidante della Davines. Non unge, non appiccica, e non rende pesanti i capelli. Li rende invece molto luminosi e profumatissimi!








Nella categoria labbra infine troviamo Sugar Plum Fairy di WetnWild, diventato famosissimo per essere il dupe di Rebel di Mac. Colore bellissimo, super scrivente, la formulazione di questi rossetti mi piace moltissimo. Durano tantissimo senza seccare le labbra.
Altro rossetto è il nr. 103 di Kiko. Trovate la haul con swatch qui. Confermo le mie prime impressioni, molto confortevole e duraturo. Sicuramente in futuro prenderò altre colorazioni.



Bene ragazze, quali sono i vostri prodotti preferiti dello scorso mese?
Alla prossima
M

giovedì 5 novembre 2015

Preferiti di Ottobre: Makeup e non solo

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

ottobre è appena finito e questo vuol dire Preferiti!!



Iniziamo subito a parlare dei 2 blush che ho usato costantemente per tutto il mese di ottobre...


Exposed-Between the Sheets

Questi sono stati comprati entrambi oltre oceano questa estate, e sono un blush della Tarte nella colorazione "Exposed" e quello Coloupop nella colorazione "Between the Sheets". Sono due colorazioni molto delicate e a mio avviso perfette per questo periodo. Durano tutta la giornata, soprettutto Exposed ha una durata pazzesca!! Spero davvero che queste due marche possano arrivare presto amche nel nostro paese!!!



Sugli occhi come base ho usato tantissimo questo matitone Kiko che faceva parte di una vecchia limited edition, il mio è il famosissimo nr. 10. Fantastico...dura tutto il giorno sia usato da solo, sia come base per altri ombretti. Infatti nella maggior parte dei casi andavo ad applicarci sopra questo ombretto The Body Shop nella colorazione 315. A me questo è stato regalato quindi purtroppo non so dirvi quanto costa o se è ancora in vendita, ma se lo trovate ve lo consiglio!!




Anna-Ombre Rosè-Midi

Per quanto rigarda le labbra i più usati e preferiti del mese sono senza dubbio questi tre. Il rossetto Nabla "Ombre Rosè", fantastico molto cremoso ma al tempo stesso molto duraturo, non secca le labbra e sembra quasi di non averlo. Il rossetto Nars nella colorazione "Anna", uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!! Colore pieno, confertevolezza assoluta, dura tantissime ore, resiste ai pasti e non secca assolutamente le labbra. Ed infine Colourpop Ultra Matte Lip nella colorazione "Midi", vi lascio qua la recensione completa.



Venus-Plum Cake

Come profumo assolutamente "Pomegranate Noir" di Joe Malone. Io non sono assolutamente in grado di descrivere le profumazioni ma questo profumo per me è perfetto per i mesi freddi ed invernali. Non è facile da reperire in Italia ma se lo trovate sniffatelo! :)
Come matita per le sopracciglia mi è piaciuta moltissimo la nuova di Nabla. La mia è la colorazione più chiara in gamma ovvero "Venus". Scrive molto bene, è precisissima avendo la mina molto sottile, il colore per me è perfetto e dura tutto il giorno.
Ultimo prodotto è una delle nuove matite labbra Essence nella colorazione "Plum Cake". Questa nuova formulazione mi piace molto, conto infatti di prendere anche altre colorazioni.


Bene ragazze, fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti di ottobre! ;)
Alla prossima
M