venerdì 4 luglio 2014

Prodotti finiti del periodo #2

  8 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

oggi vi mostro tutti i prodotti finiti nell'ultimo periodo, sono parecchi quindi iniziamo subito! :)

Per quanto riguarda il reparto viso ho terminato:



1) L'oreal Tripla Attiva Fresh: è un tonico purificante e perfezionatore di pelle. A me è piaciuto, lascia la pelle fresca e pulita. Non mi ha mai causato problemi di bruciori o sfoghi e andavo ad applicarlo sia la mattina che la sera.
Lo ricomprerò: in futuro SI

2) L'oreal Acqua Micellare: mi piace tantissimo, ne sto già usando un'altra confezione! A breve scriverò un articolo su di lei :)
La ricomprerò: SI!

3) Sephora Waterproof  Eye Makeup Remover: è il mio struccante bifasico preferito! lo uso per togliere il trucco waterproof dagli occhi, non lo uso mai sul viso. Continuo a ricomprarlo!!
Lo ricomprerò: SI!

4) Ocean Salt Lush: scrub che io ho usato solo sul corpo perchè sul viso mi bruciava troppo! Ha i granelli veramente grossi e non risulta molto delicato, ce ne sono altri che trovo molto più efficaci e delicati!
Lo ricomprerò: NO!

5) Clinique Moisture Surge: mini size trovata in un cofanetto. L'ho usata per troppo poco tempo quindi non riesco a dirvi se mi è realmente piaciuta o meno, ma non credo di comprare la fullsize perchè ci sono altre creme che sto adorando e che costano meno.
La ricomprerò: NO

Passiamo ora al reparto capelli:



1) Herbal Essences: shampoo lisci da accarezzare. Mi è piaciuto, lava bene, lascia i capelli morbidi e ha un buon profumo. Per quanto riguarda i capelli lisci non ho visto risultati.
Lo ricomprerò: Non credo

2) Phyto 7: questa crema a me è piaciuta molto! La applicavo sulle lunghezze una volta asciugati i capelli dopo il lavaggio e la mattina quando li sentivo un po' secchi. I capelli mi restavano a lungo idratati e molto morbidi. Finita questa ho comprato la Phyto 9 e mi sto trovando molto bene anche con quella!
La ricomprerò: SI!

Finiamo ora con il reparto makeup :)



1) Burrocacao Legami Pure Aloe: per me questi burrocacao sono ottimi! Il profumo è molto delicato, idrata a fondo e a lungo! Ho già ricomprato altre due fragranze diverse, cocco e cioccolato ;)
Lo ricomprerò: SI!

2) I Love Extreme Essence: questo è uno dei mascara migliori che abbia mai provato! Fa l'effetto ciglia finte e costa pochissimo. L'unico difetto che posso trovargli è che ha lo scovolino gigante e bisogna quindi stare attente durante l'applicazione!
Lo ricomprerò: SI

3) Maybelline il Cancella Età: adoro questo correttore! Copre le occhiaie in modo perfetto, non va nelle pieghette, dura tutto il giorno (io lo fisso sempre con la cipria), non secca ed è anche idratante. Questo e quello di MAC per me sono due must have!
Lo ricomprerò: SI!

4) Maybelline The Falsies Waterproof: mascara con lo scovolino a banana, a me non dava assolutamente l'effetto ciglia finte. Buono ma non ottimo.
Lo ricomprerò: NO!

5) Long Lasting Essense: questo è nella colorazione Hot Chocolate. Continuo a finirla e anche a ricomprarla, per me è ottima!!
La ricomprerò: SI

6) Beauty Farm NeveCosmetics: campioncino usato come maschera. Non posso ancora dare un giudizio sincero perchè usata solo una volta, ma ho altri campioncini che userò e poi vi farò sapere!
La ricomprerò: Non lo so

7) Full Coverage Concealer Kiko: correttore davvero coprente che io usavo solo sulle imperfezioni del viso e mai sulle occhiaie. Faceva il suo lavoro, fissato con una cipria durava tutto il giorno!
Lo ricomprerò: probabilmente SI


Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate :)

Alla prossima
M

8 commenti:

  1. Ciao May! Ti ho taggata in un post sul mio blog e sarei molto felice se rispondessi! :)
    A presto!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2014/07/tag-malata-di-rossetti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!wow tag bellissimo!!!in settimana rispondo sicuramente anche io 😊😊 grazie mille! 😘

      Elimina
  2. l'acqua micellare l'oreal l'ho vinta ad un concorso e mi è piaciuta tantissimo! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Hai finito tantissimi prodotti! *_* anche io adoro la hot chocolate di Essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!si ma sono i prodotti finito degli ultimi 3/4 mesi 😊

      Elimina
  4. Ah, cavoli Ocean Salt volevo proprio provarlo... meglio prima controllare in negozio la consistenza allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Prova a farti dare un campioncino, così riesci anche a provarlo ;)

      Elimina