lunedì 28 luglio 2014

Recensione Icon 3 by Makeup Revolution

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi inizio a mostrarvi i prodotti che ho preso qualche giorno fa sul sito Maquillalia.
Nello specifico in questo post vi mostro quella che dovrebbe essere la dupe della Naked 3 ovvero la Icon 3 della marca Makeup Revolution.



Io non possiedo la Naked 3, sono sempre stata tentata ad acquistarla in quanto possiedo le altre che adoro alla follia, ma non ero sicura che tutte quelle sfumature di rosato mi potessero star bene e per quella cifra (48€ sul sito di Sephora) non ho voluto rischiare! Poi dopo un po' ho visto che era uscita questa palettina della Makeup Revolution e incuriosita mi sono andata a cercare gli swatch su internet e ho trovato una foto dove la paragonavano alla Neked 3....erano identiche!! Per questo motivo mi sono decisa a prenderla (assieme anche ad altre cose che vi farò vedere nei prossimi post) su Maquillalia al costo di 4,99€!!!





Sono solo pochi giorni che la uso quindi non posso farvi una recensione completa, ma posso assolutamente dirvi che la qualità di questi ombretti mi ha sorpreso molto!! Sono tutti scriventi, alcuni più polverosi di altri, ma la pigmentazione sull'occhio è buona e si sfumano senza difficoltà.
Io uso sempre il primer e ho notato che durano senza problemi parecchie ore.






Bene ragazze...
avrete capito che questa palette per ora mi sta piacendo molto :)
Voi avete prodotti di questa marca? Come vi trovate?

Alla prossima
M

2 commenti: