mercoledì 16 luglio 2014

Recensione e Swatch Palette Maybelline Coral Drama

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi voglio parlarvi di una palettina che sto sfruttando molto in questo periodo, il quad della Maybelline nella colorazione Coral Drama.







Questa palette presenta quattro colorazioni:

  • un crema
  • un dorato
  • un corallo
  • un borgogna
mi piace tantissimo perchè permette di creare un look completo in pochissimi minuti e come già sapete adoro queste gradazioni nel periodo estivo!




I colori sono tutti con finish shimmer/metallico e risultano abbastanza pigmentati. Io applico sempre un primer e mi durano tutto il giorno, non ho mai provato ad utilizzarli senza una base.
Si sfumano molto facilmente, non finiscono nelle pieghette e anche dopo tante ore il colore risulta sempre brillante e mai sbiadito.

Secondo me questa palette è perfetta per chi ha gli occhi blu/azzurri perchè li esalta molto :)










Bene ragazze,
come avrete capito questa palette mi piace molto e non escludo in futuro di provarne altre con altri colori :) Voi le avete mai provate? Ne avete qualcuna da consigliarmi?

Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento