venerdì 11 luglio 2014

TAG....Malata di Rossetti!!!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

oggi rispondo alle domande di un tag molto interessante. Sapete quanto io ami i rossetti e tutti i prodotti per le labbra quindi sono stata super felice quando Marina di CuoreDiMakeUp mi ha taggata :)

Sono parecchie domande quindi iniziamo subito...

1) Trattamento labbra preferito





L'erbolario ai quattro burri! Le mie labbra sono in genere secche e tendono a scepolarsi molto facilmente, questo balsamo labbra è fantastico, me le idrata a lungo e grazie a lui posso indossare anche i rossetti più matte. Lo uso sia nei mesi invernali sia in quelli estivi.

2) Il rosso che colpisce di più


Assolutamente lui...Russian Red della MAC. Il rosso perfetto, ha un finish matte ma a me personalmente non secca particolarmente le labbra. Dura tante ore e ha un sottotono blu (io non amo i rossi aranciati).

3) Il miglior prodotto di lusso e LowCost?




Come brand di lusso assolutamente YSL! Io possiedo solo questo rossetto di questa marca e mi piace tantissimo!! Il prodotto è cremosissimo, coprente alla prima passata, ha un profumo delizioso. Unica pecca è che non dura tanto e va riapplicato nel corso della giornata. E poi il packaging....fantastico!!!
Come brand LowCost invece ho scelto Pupa e nello specifico gli ultimi usciti...i rossetti I'm. Io li avevo acquistati con la promozione lancio a 5€ e mi piacciono molto. I colori che ho comprato io (202 e 404) sono entrambi molto scriventi, durano molto e anche quando vanno via lasciano un alone di colore sulle labbra.

4) Miglior rossetto MAC?




Senza ombra di dubbio Creme Cup!! Questo è uno dei miei colori preferiti, un nude rosato adattissimo ad ogni tipo di look, utilizzabile sia di giorno che di sera. Questo è uno di quei rossetti che ho sempre con me e che ogni volta che finisce ricompro sempre!!

5) Il rossetto che ti ha delusa di più?

Per questa domanda non ho una risposta perchè sicuramente ce ne saranno stati in passato, appena ho iniziato ad avvicinarmi al makeup (ad esempio i rossetti vecchi di Essence), ma negli ultimi 2 anni mi sono sempre informata prima di comprare soprattutto per i brand più costosi e per questo non ho mai avuto grandi delusioni.

6) Matita labbra si o no?




Si e no. Queste sono una parte delle mie matite labbra, diciamo che le uso quendo applico rossetti scuri o accesi, ma non con i colori nude o quelli che uso giornalmente.

7) Miglior gloss?




Il mio gloss preferito del momento è il Maybelline Elixir. Questo mi è stato regalato e devo dire che mi piace molto perchè ha una buona consistenza, ma non appiccica. La durata non è fantastica ma direi che è sopra la media.

8) Quali sono le mie tinte labbra preferite?


Low cost e molto valide sono quelle Essence che però dovrebbero essere uscite di produzione (non sono sicura). La mia preferita è la Velvet Rose. Si applicano molto facilmente e dopo qualche minuto si fissano, rimanendo a lungo sulle labbra. Se avete ancora modo di prenderle ve le consiglio!!

9) Domanda bonus....puoi sceglierla tu!

Come domanda bonus ho scelto di parlare di scrub, passo fondamentale per chi ha le labbra come le mie e soprattutto se anche voi come me amate i rossetti matte. Io al momento sto utilizzando lo scrub della Lush, so che sarebbe molto più economico e conveniente farselo in casa ma io non sopporto ne l'odore ne il sapore del miele :( anzi se avete qualche ricetta per fare un buono scrub in casa senza usare il miele scrivetemela qua sotto ;)



Bene ragazze...
come ultima cosa bisogna taggare altre ragazze e io taggo:

Spendi e Spandi
My Golden Glitter Corner
Belletto! make-up and beauty blog

e ovviamente anche tutte voi!! Se risponderete al tag lasciatemi il link del vostro blog nei commenti che passerò molto volentieri a leggerlo!!

Alla prossima
M









2 commenti:

  1. Ho scoperto anche io che probabilmente le tinte essence usciranno di produzione!! perchè??? è già stato un duro colpo con l'eye liner in gel! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piano piano stanno togliendo tutti i prodotti più validi... :(

      Elimina