martedì 29 luglio 2014

Recensione Blushing Hearts - I Heart Makeup by Makeup Revolution

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

eccomi qua a parlarvi del secondo prodotto preso su Maquillalia, il blush della I Heart Makeup nella colorazione Blushing Hearts.




Come avrete notato la confezione ricorda tantissimo quella dei blush Too Faced (sul sito di Sephora costano 28,20€) ma al prezzo molto più abbordabile di 6,49€!
Non so se questo sia l'esatto dupe di un blush Too Faced come colorazione ma anche questo ha tre sfumature di colore differenti.





L'ho già usato qualche volta e posso dirvi che il colore è molto pigmentato e molto luminoso. Io solitamente mischio tutti i colori tra di loro, la durata non è magnifica ma dura qualche ora senza problemi (voglio provare ad applicarlo con un blush in crema sotto per vedere se resiste di più) e si sfuma molto facilmente!




Bene ragazze... anche in questo caso non posso dare un giudizio definitivo ma questo prodotto mi sta piacendo molto!! Voi avete già provato questi blush?

Alla prossima
M

3 commenti:

  1. Molto interessante. Mi puoi dire dove sono prodotti? Vorrei acquistarlo ma se madre in china evitò :) se ti va passa dal mio blog. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! i prodotti li puoi acquistare sia su Maquillalia che direttamente sul loro sito Makeuprevolution. Per quanto riguarda le produzioni ti posso confermare che soo cruelty free ma trovi tutte le risposte sul loro sito ufficiale :)

      Elimina