giovedì 19 novembre 2015

Nevebuki by Nevecosmetics!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

novità in casa Neve Cosmetics, vediamo subito di che si tratta :)




Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki sono i nuovi pennelli Neve Cosmetics per truccarsi in morbidezza. Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione.
I Nevebuki, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche.

Vediamoli più nel dettaglio!

Foxbuki
Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.


Hamsterbuki
Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati.



Unicornbuki
Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.

Raccoonbuki
Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.


I Nevebuki saranno disponibili da mercoledì 25 novembre su www.nevecosmetics.it parallelamente alla promozione natalizia.

Io li trovo tutti e quattro deliziosi, ma ammetto che Foxbuki mi ha conquistata :)
Voi che ne pensate?
Alla prossima 
M

martedì 17 novembre 2015

Makeup and Beauty wishlist per Natale!!

  10 comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Piano piano Natale si avvicina e io inizio a sognare come ogni anno e a creare la mia wishlist :)
Oggi vi mostro quella relativa al beauty e al makeup, pronteee???




  1. Scrub viso e acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana. Sono entrambi usciti da poco e mi hanno attratta da subito. Ho letto già alcune recensioni a riguardo e sono tutte positive, prima o poi li proverò sicuramente! €12,30 l'acqua micellare / 14,80 lo scrub viso                                                                                           
  2. Nabla Creme Shadow. Più nello specifico vorrei provare proprio questi 3 colori, Pinkwood, Dandy e Bakery. Appena usciti sul mercato, continuo a leggere post a riguardo con annessi swatch ma non mi sono ancora decisa a comprarli. €11,50 (ora in sconto a €9,78)                                                                                                           
  3. Charlotte Tilbury Palette "The Vintage Vamp". Faccio la corte a questa palette oramai da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanti soldi per soli 4 ombretti. I colori sono stupendi e adattissimi a questo periodo dell'anno! Preparatevi a ritrovarla nella wishlist del prossimo anno :) €50 circa                                                                                                                                             
  4. Narciso Rodriguez For Her L'Absolu. La nuova fragranza, l'ho provata un paio di volte in profumeria e mi piace sempre più. L'unica cosa che non mi piace è il prezzo :( € 83,95 per 50ml / 114,95 per 100ml (dal sito Douglas)                                                                                                                                                                                                                                                         
  5. Calendario dell'avvento The Body Shop. Stupendo! 24 caselline che racchiudono altrettante minisize, una per ogni giorno! Un'idea carina per poter provare vari prodotti di questa marca, ma soprattutto per avere ogni giorno un regalino diverso! €100 questa versione rossa ma esiste anche quella verde a €75                                                                                                                                                                                                                                                                                      
  6. Terra abbronzante Honey Bronze The Body Shop. Anche questo prodotto è sulla mia wishlist da molto tempo ma non avendo un negozio monomarca vicino a me e non avendo mai fatto ordini sul sito non l'ho mai comprato. €13                                  


Bene ragazze, fatemi sapere la vostra wishlist, così da incrementare la mia :), e se piacerebbe ricevere anche a voi alcuni di quasti prodotti!!

Alla prossima
M                                                                                                                  

venerdì 13 novembre 2015

Labbra Nude con KIKO!

  4 comments    
categories: ,
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti in casa Kiko, si tratta di un rossetto e di una matita labbra dell'ultima linea uscita in commercio. Il Gossamer Emotion Creamy Lipstick e la Creamy Colour Comfort Lip Liner. Per provare questi 2 prodotti ho deciso di scegliere tonalità nude in modo da poterle sfruttare giornalmente anche per andare in ufficio.


Io ho usufruito di una promozione, ovvero acquistando 2 rossetti al prezzo di 8,90€ l'uno si aveva una matita in omaggio che altrimenti viene venduta al prezzo di 4,90€. Il secondo rossetto non posso mostrarvelo perchè non era per me.


Partiamo dal packaging. La matita è molto semplice e in legno, quindi da temperare. Il tappo e la parte finale riportano il colore corrispondente, molto comodo individuare subito la gradazione che ci serve.
Il rossetto è contenuto in questo bullet dal colore metallizzato e per estrarlo bisogna schiacciare il bottone presente sopra, con inciso il logo del marchio. Il riferimento del colore è riportato invece sulla base. Devo dire che questo packaging mi piace davvero moltissimo.

Come vi ho già detto ho scelto una combo di colori nude per poterla usare giornalmente e farmi un'idea precisa del prodotto. Se sarà amore li vedrete nei preferiti del mese :)



Come rossetto ho scelto il numero 103, un nude rosato. Il colore sulle labbra risulta pieno e il finish brillante. Non diventa matte e quindi non secca minimamente le labbra.
La durata non è male, dura 4 ore piene senza mangiare, ma la sto ancora testando bene.

Aspetto super positivo è che questa formulazione non contiene parabeni, ma estratti di orchidea e sfere riempitive di acido ialuronico.


Con la matita invece, anche se l'ho provata solo poche volte, è già amore!! Io ho la numero 302, confortevolissima, colore pieno, dura tantissimo! Ho provato ad utilizzarla anche da sola come rossetto e mi ha sorpreso!
Sicuramente in futuro proverò altre colorazioni!!

Matita 302-Rossetto 103

Bene ragazze, fatemi sapere se avete già provato questa nuova linea e se avete colorazioni in particolare da consigliarmi :)
Alla prossima
M

martedì 10 novembre 2015

Recensione HD Primer Urban Decay!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi parliamo del primer HD di Makeup Forever. Sono uscite varie colorazioni, adatte ad ogni esigenza, la mia è la nr. 1 ovvero quella per contrastare i rossori.
Non ho grandissimi problemi o particolari macchie da dover coprire, ma spesso ho leggeri rossori nella zona delle guance, questo prodotto avendo una colorazione verde li copre perfettamente.



Premetto che non è assolutamente un prodotto naturale o bio, quindi se state attente all'inci questo non è il primer per voi!
Ha una texture molto leggera e fluida, sul viso non risulta pesante e non crea alcuno strato.
Il finish risulta un po' luminoso ma per nulla lucido e la profumazione è molto delicata, quasi inesistente.
Essendo della famiglia HD è perfetto da utilizzare se dovete apparire in video o in fotografie. Oltre a coprire molto bene i rossori se avete pori molto visibili questo prodotto ve li minimizza abbastanza e altro punto a suo favore è che si assorbe velocemente e non lascia la pelle appiccicosa.
Essendo un prodotto a base siliconica non lo utilizzo giornalmente ma solo in occasioni particolari, ad esempio se so che il trucco mi deve durare tutto il giorno. Infatti ha anche la capacità di prolungate la durata di qualsiasi fondotinta andate ad applicarci sopra.
Io possiedo la minisize acquistabile da sephora al prezzo di 15€ circa, la full size costa 36€ circa.








Consiglio questo prodotto a chi come me ha dei rossori da coprire e trovo molto comodo il fatto di poterla prima provare in minisize con un prezzo abbordabile prima di dover spendere tutti quei soldi per la fullsize.


Bene ragazze, come sempre fatemi sapere se già utilizzate questo primer e cosa ne pensate :)
Alla prossima
M

giovedì 5 novembre 2015

Preferiti di Ottobre: Makeup e non solo

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

ottobre è appena finito e questo vuol dire Preferiti!!



Iniziamo subito a parlare dei 2 blush che ho usato costantemente per tutto il mese di ottobre...


Exposed-Between the Sheets

Questi sono stati comprati entrambi oltre oceano questa estate, e sono un blush della Tarte nella colorazione "Exposed" e quello Coloupop nella colorazione "Between the Sheets". Sono due colorazioni molto delicate e a mio avviso perfette per questo periodo. Durano tutta la giornata, soprettutto Exposed ha una durata pazzesca!! Spero davvero che queste due marche possano arrivare presto amche nel nostro paese!!!



Sugli occhi come base ho usato tantissimo questo matitone Kiko che faceva parte di una vecchia limited edition, il mio è il famosissimo nr. 10. Fantastico...dura tutto il giorno sia usato da solo, sia come base per altri ombretti. Infatti nella maggior parte dei casi andavo ad applicarci sopra questo ombretto The Body Shop nella colorazione 315. A me questo è stato regalato quindi purtroppo non so dirvi quanto costa o se è ancora in vendita, ma se lo trovate ve lo consiglio!!




Anna-Ombre Rosè-Midi

Per quanto rigarda le labbra i più usati e preferiti del mese sono senza dubbio questi tre. Il rossetto Nabla "Ombre Rosè", fantastico molto cremoso ma al tempo stesso molto duraturo, non secca le labbra e sembra quasi di non averlo. Il rossetto Nars nella colorazione "Anna", uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!! Colore pieno, confertevolezza assoluta, dura tantissime ore, resiste ai pasti e non secca assolutamente le labbra. Ed infine Colourpop Ultra Matte Lip nella colorazione "Midi", vi lascio qua la recensione completa.



Venus-Plum Cake

Come profumo assolutamente "Pomegranate Noir" di Joe Malone. Io non sono assolutamente in grado di descrivere le profumazioni ma questo profumo per me è perfetto per i mesi freddi ed invernali. Non è facile da reperire in Italia ma se lo trovate sniffatelo! :)
Come matita per le sopracciglia mi è piaciuta moltissimo la nuova di Nabla. La mia è la colorazione più chiara in gamma ovvero "Venus". Scrive molto bene, è precisissima avendo la mina molto sottile, il colore per me è perfetto e dura tutto il giorno.
Ultimo prodotto è una delle nuove matite labbra Essence nella colorazione "Plum Cake". Questa nuova formulazione mi piace molto, conto infatti di prendere anche altre colorazioni.


Bene ragazze, fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti di ottobre! ;)
Alla prossima
M


lunedì 2 novembre 2015

Recensione, info e swatch Colourpop Ultra Matte Lip!!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi dei prodotti della marca Colourpop che mi stanno piacendo davvero tantissimo. Si tratta degli "Ultra Matte Lip", ovvero dei rossetti liquidi.
Questa marca Americana purtroppo al momento non è reperibile in Italia, ma a breve dovrebbero aprire le spedizioni anche per il nostro bel paese :)


 


Sono riuscita a prendere questi rossetti,ed altri prodotti di questa marca che vi mostrerò presto, ad agosto quando sono volata oltre oceano. I colori in mio possesso sono :
  • Midi: un nude tendente al beige/rosa
  • Trap: anche questo un nude ma tendente più al grigio
  • Avenue: un rosso/bordeaux scuro 







La texture di questi rossetti è molto liquida, sono facilissimi da applicare ed una vota che si sono asciugati vi durano sulle labbra per tantissime ore. Generalmente su di me resistono anche ad un pranzo/cena senza problemi.
Prima di applicarli io idrato sempre molto bene le labbra, ma pur essendo così duraturi non seccano minimamente. Una volta applicati non li sentite più, vi sembrerà di non aver nulla sulle labbra.
Il packaging è molto semplice ed essenziale. Il prodotto è contenuto in un tubetto trasparente che vi consente di vedere il prodotto all'interno e le varie colorazioni, il tappo è color argento e sulla base è riportato il nome.

Questi rossetti, come tutti i prodotti Colourpop, sono reperibili sul sito monomarca. Esistono tantissime colorazioni disponibili tra cui scegliere e aspetto ancor più positivo è il prezzo, costano infatti solo 6$.
Non appena apriranno le spedizioni verso l'italia sicuramente ne approfitterò per provare qualche nuovo colore e magari anche altri prodotti in gamma.

Ragazze fatemi sapere se conoscevate già questa marca e se avete avuto la possibilità di provare già qualcosa :)
Alla prossima
M