mercoledì 30 luglio 2014

Top 5 Blush for Summer, collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!

Ciao ragazze!!

eccoci di nuovo qui con un nuovo articolo in collaborazione con My Golden Glitter Corner, oggi vi parliamo dei nostri top 5 Blush per il periodo estivo!!



Bene iniziamo subito....



Milani Baked Powder Blush in "Dolce Pink". Questo blush è molto molto molto luminoso e glitteroso e perfetto per la stagione estiva. Ha una buona pigmentazione e dura anche parecchie ore. Io lo uso sia da solo, sia applicato molto leggermente sopra un blush matte per dargli luminosità. Con questo blush è abolito l'illuminante o sembrerete palle da disco :)




Tarte Amazonian Clay 24-Hour blush in "Magic". Questa colorazione faceva parte di un kit natalizio, purtroppo questa marca non è ancora reperibile in Italia e dico purtroppo perchè sono follemente innamorata di questo blush!! Credo sia uno di quelli che mi durano tutta la giornata, la pigmentazione è ottima come anche la sfumabilità! Spero che questi prodotti approdino a breve anche nel nostro paese!!




Blush Essence della nuova collezione. Questo blush è super pigmentato, bisogna prelevarne veramente poco. Si sfuma molto facilmente e credo che questo prodotto abbia 2 colori prettamente estivi, un arancio bello acceso e dall'altra parte un rosa cangiante. La durata mi ha sorpresa, pensavo scomparisse dopo poco e invece dura qualche ora senza problemi.




Revlon Photoready in "Coral Reef". Blush in crema in uno dei miei colori preferiti per l'estate...il corallo!! Anche di questo prodotto ne basta davvero pochissimo, è super pigmentato e super sfumabile. Io solitamente lo applico sia con le dita, sia con un pennellino ad esempio lo small stipple brush di elf.




Sleek Blush Palette in "Lace". Qui ammetto di aver barato un pochino perchè sono 3 prodotti in 1. Adoro tutte e tre le colorazioni, due sono matte e quella centrale è shimmer. Anche in questo caso sono tutti colori molto accesi e adatti alla stagione. Pigmentati, durano tanto e bisogna ammettere che è anche un prodotto utilissimo per quando si va in vacanza, con un prodotto solo avete tre possibilità di scelta :)


Bene ragazze...
non dimenticatevi di andare a vedere anche i top 5 di My Golden Glitter Corner e fatemi sapere quali sono i vostri blush preferiti per questa stagione!

Alla prossima
M

4 commenti:

  1. Ciao cara, il mio post arriva domani ;)
    mi piace molto il blush di Milani, luminoso e perfetto per risaltare l'abbronzatura!!!
    anche il trio della Sleek è stupendo :) *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!si il trio sleek è bellissimo...non vedo l'ora di scoprire i tuoi preferiti ;) a domani bacio

      Elimina