martedì 15 luglio 2014

My Top 5 Lipstick for Summer...collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!!

Ciao ragazze!!!!

eccoci qua per il terzo articolo in collaborazione con My Golden Glotter Corner!!!

Oggi vi parliamo dei nostri Top 5 Rossetti per l'estate :)

Iniziamo subito....



 1) Mac Toying Around. Anche se uno degli ultimi arrivati non poteva assolutamente mancare nella mia Top 5, un color corallo acceso perfetto per i mesi caldi, il colore è pieno già alla prima passata e rimane parecchio sulle labbra. Il finish è un amplified ed era della collezione Playland.







 2) Pupa I'm nr. 202. Risulta un corallo/arancio molto chiaro. Molto confortevole sulle labbra, facile da applicare e per me risulta un colore molto versatile, lo uso infatti sia durante il giorno sia la sera con magari un trucco occhi più carico.






3) Sleek color Ampeed. Questo rossetto mi è stato regalato e mai avrei pensato mi potesse piacere un colore del genere, invece lo adoro per questa stagione. Lo uso solamente la sera lasciando il trucco occhi molto leggero. Il finish è matte ma applicando un burrocacao prima non secca assolutamente le labbra. Questo è uno dei rossetti che mi dura di più in assoluto, ma soprattutto con questo devo assolutamente fare uno scrub prima dell'applicazione altrimenti evidenzierebbe ogni singola pellicina!!









4) Flower 'Flamingo Flower'. Questo non è ancora reperibile in Italia ma non potevo lasciarlo fuori dalla Top 5. Molto confortevole, una volta applicato può sembrare matte ma non lo è. La durata è sulle 3 ore, quindi direi buona e soprattutto non lascia chiazze.









5) Mac Patentpolish Lip Pencil 'Patentpink'.Questo rossetto mi piace molto, il colore è un lilla/violetto, ha un finish glossy ma dopo un paio d'ore, quando il rossetto tende a scomparire, lascia comunque un velo di colore che dura ancora a lungo.
Questa linea di mac dovrebbe essere un'edizione limitata anche se non ne ho la certezza, e per questo motivo ho 'barato' ;)
Vi faccio infatti vedere un altro rossetto molto simile che potete tranquillamente trovare!!


Debby nr. 33 Lilac Attitude.




Come potete notare i colori si somigliano molto. Quindi se siete interessate a questa colorazione e non trovate più quello Mac vi consiglio il rossetto Debby che costa anche molto meno!!!
Quello Debby a differenza di quello Mac ha un colore più pieno e non ha l'effetto glossy, ma lo ritengo comunque un valido sostituto!


Bene ragazze...
con questa rubrica ci ritroviamo a fine mese....ricordatevi di andare a vedere i preferiti di My Golden Glitter Corner e fatemi sapere se avete provato questi rossetti o se avete altri colori da consigliarmi per questa stagione!!

Alla prossima
M









8 commenti:

  1. Ciao cara, fra i tuoi preferiti amo follemente i primi tre che sulle tonalità corallo che come scoprirai adoro letteralmente ;)
    Gli ultimi sul lilla non sono proprio il mio genere, sebbene ho anch'io un rossetto Debby color malva che preferisco usare in Autunno!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! si ho visto che anche tu ami i colori corallo...anche io all'inizio non pensavo potessero starmi bene e invece ora li adoro!!! :) se ti capita provalo solamente e magari cambierai idea come ho fatto io ;)
      Bacio

      Elimina
  2. toying around è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Quali sono i tuoi rossetti preferiti per l'estate? Ne hai da consigliarmi? Credo abbiamo gusti simili ;)

      Elimina