giovedì 3 dicembre 2015

Preferiti di Novembre: Makeup e non solo!

  6 comments    
categories: 
Ciao ragazze.

oggi vi mostro i prodotti che più mi sono piaciuti nel mese di Novembre. Questo per me è stato anche il mese delle riscoperte, ma vediamo subito i prodotti!





Iniziamo subito dalle riscoperte. Si tratta di 2 palette di ombretti, la "Comfort Zone" di WetnWild e la "Coral Drama" di Maybelline. Vi ho già parlato di entrambe in passato e ribadisco quanto già detto. Mi piacciono moltissimo, sono super scriventi, con un primer durano tutto il giorno e i colori sono perfetti per questa stagione!
Una new entry è invece il Master Hi-Light di Maybelline nella colorazione "10-Nude". Questo prodotto lo utilizzo o sopra alcuni blush oppure come illuminante. Risulta molto naturale e delicato. Spero arrivino anche in Italia per poter prendere altre colorazioni!



Un prodotto che è entrato di diritto nei miei must have è il detergente Purity di Philosophy. Lo uso con il Clarisonic la sera, mi piace moltissimo, è delicato ma allo stesso tempo pulisce in profondità, non mi ha dato alcun problema e ne serve poco. Se sapete come reperirlo in Italia vi prego fatemelo sapere perchè vorrei riprenderlo una volta terminata questa mini size.
Il primer Lumi Magique di Maybelline mi sta piacendo molto, soprattutto in questo periodo. Lo applico sul viso prima di stendere il fondotinta e dona alla pelle luminosità senza ungerla e renderla lucida.
Per quanto riguarda i capelli invece sto utilizzando con molto piacere questo Spray Lucidante della Davines. Non unge, non appiccica, e non rende pesanti i capelli. Li rende invece molto luminosi e profumatissimi!








Nella categoria labbra infine troviamo Sugar Plum Fairy di WetnWild, diventato famosissimo per essere il dupe di Rebel di Mac. Colore bellissimo, super scrivente, la formulazione di questi rossetti mi piace moltissimo. Durano tantissimo senza seccare le labbra.
Altro rossetto è il nr. 103 di Kiko. Trovate la haul con swatch qui. Confermo le mie prime impressioni, molto confortevole e duraturo. Sicuramente in futuro prenderò altre colorazioni.



Bene ragazze, quali sono i vostri prodotti preferiti dello scorso mese?
Alla prossima
M

6 commenti:

  1. Pensa che di Wet&Wild non ho mai provato nulla, ma proprio la comfort zone e quel rossetto mi attirano un sacco, prima o poi li prenderò!

    RispondiElimina
  2. La comfort zone è uno spettacolo!!! Sugar Plum Fairy, poco tempo fa, mi è caduto e si è rotto... ho provato ad aggiustarlo ma uhm, credo sia meglio andarlo a ricomprare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa palette è davvero fantastica! Hanno un prezzo talmente basso che io comprerei tutti i colori ;)

      Elimina
  3. sai che ho letto il titolo del post e ho detto "ha usato il mio nome per un post sul suo blog!!" ahahah (non sono normale lo so)
    Wet&wild è un brand che ancora devo scoprire bene. E tutte mettete nei preferiti i rossetti...qui urge spedizione all'Ovs!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha no no tranquilla non era mia intenzione copiare il tuo nome :)
      Anche io non ho provato molto di questo brand e mi piacerebbe provare di più!
      Ps: nuova iscritta, blog carinissimo ;)

      Elimina