martedì 17 marzo 2015

Prodotti finiti del periodo #4

  2 comments    
categories: 
Cao ragazze!

Da tanto tempo non scrivo dei miei prodotti finiti e devo dire di averne accumulati parecchi, per questo motivo ho deciso di dividere questo articolo in due parti. Oggi vi mostrerò tutti i prodotti finiti di makeup e tra qualche giorno quelli per la cura del corpo.




CHANEL INIMITABLE INTENSE
 Ho avuto modo di provare questo campioncino omaggiatomi in profumeria. Che dire, il colore è un nero intenso, è visibile un effetto allungante sulle ciglia, ma la cosa che non mi è piaciuta è che si fa molta fatica a lavorarlo. Le ciglia tendono a raggrupparsi tra loro creando un bruttissimo effetto antiestetico, s riesce ad avere una buona resa se si effettua una passata sola, ma se si stratifica crea qualche grumo. Coprerò la full-size: NO.

CLINIQUE HIGH IMPACT MASCARA
Anche questo campioncino mi era stato omaggiato in una profumeria con un acquisto. Questo mi è piaciuto sicuramente di più di quello Chanel. Una volta applicato le ciglia risultano volumizzate e allungate, si può stratificare senza problemi, ma non credo abbia nulla di più rispetto ai mascara Maybelline. Comprerò la fullsize: NO.

MAYBELLINE GO EXTREME WATERPROOF
Come già detto poco fa i mascara Maybelline mi piacciono molto. Questo era nella versione waterproof, ma anche essendo tale non ho mai avuto problemi a struccarlo. Vi ricordo che io sugli occhi uso sempre uno struccante bifasico. Questo mascara separa e definisce molto bene le ciglia. 
Lo ricomprerò: NO ma solo perchè il prossimo mi piace di più :)

MAYBELLINE THE ROCKET
Questo è uno dei mascara Maybelline che mi piace di più in assoluto! Separa, allunga e volumizza, per nulla complicato da struccare e dura tutto il giorno. Lo ricomprerò: SI.

BENEFIT THE REAL
Questo mascara è fantastico!Ha un prezzo abbastanza alto ma vale tutti i soldi spesi, infatti questa è già la terza confezione che finisco. Dona un effetto "wow" alle ciglia, separa alla perfezione, allunga e volumizza. Non posso che consigliarvelo. Lo ricomprerò: SI anche se il suo nuovo fratellino (Roller lash) mi piace moltissimo, ma ve ne parlerò presto!

ESSENCE LONG-LASTING "HOT CHOCOLATE"
Non dirò nulla su questa matita, è presente in ogni mio articolo sui prodotti finiti, mi piace tantissimo! Review qui. La ricomprerò: SI.

COLLA DUO DARK
Questa colla per ciglia finte non è finita del tutto ma non riesco più ad utilizzarla. Ha un odore davvero sgradevole e la consistenza è cambiata molto rispetto all'inizio. Io non uso le ciglia finte molto spesso, anche perchè non sono una cima ad applicarle, mi servirebbe un po' più di allenamento :), ma questa colla è molto buona. Ha una colorazione scura quindi anche dopo che asciuga non si nota come quella bianca e le ciglia finte non hanno mai dato segni di cedimento nemmeno dopo molte ore. La ricomprerò; NO perchè non la uso spesso quindi prenderò qualcosa di più economico.

CIPRIA NEVE "HOLLYWOOD"
Sono riusciuta a finire anche questa minisize di cipria della Neve Cosmetics "Hollywood". Mi è piaciuta molto, texture molto fine, mi teneva matte tutto il giorno senza farmi lucidare e risultava anche molto leggera sul viso. Sicuramente considererò l'acquisto in futuro quando avrò smaltito le altre che ho aperte. La ricomprerò: SI.

NIVEA LIP BUTTER 
Balsamo labbra Nivea nella profumazione Vanilla&Macadamia. Non è sicuramente un prodotto con buon inci, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto. Lo applicavo la sera prima di andare a letto e la mattina mi svegliavo con le labbra ancora molto morbide e idratate. Adesso sto usando un suo fratellino ma con una profumazione diversa. Lo ricomprerò: NO perchè il prossimo lo trovo migliore :)

KORRES JASMINE
Questo balsamo labbra mi è piaciuto moltissimo. Lo applicavo sia la sera prima di andare a letto sia durante la giornata e le mie labbra erano sempre idratate e morbide. Quello "Jasmine" ha una lieve colorazione sul rosa. Lo ricomprerò: SI quando finirò gli altri che ho in casa!

BOURJOIS HEALTHY BALANCE
 Questa cipria della Bourjois è entrata di diritto tra le mie ciprie preferite. Mi tiene matte tutto il giorno, non ho bisogno di ritocchi durante la giornata, molto sottile e leggera, colorazione perfetta con il mio incarnato. La ricomprerò: SI appena finirò le altre che sto usando.

BOURJOIS HEALTHY MIX FOUNDATION
L'anno scorso per me è stato l'anno della scoperta dei prodotti Bourjois. Uno dei miei fondi preferiti che utilizzo alternata alla CC cream (review qui) per quando voglio più coprenza. Dura tutto il giorno, coprenza media ma stratificabile, colorazione perfetta per la mia carnagione.
Lo ricomprero: SI.


Bene ragazze, 
questi erano tutti i prodotti che ho finito di makeup, tra qualche giorno vi farò vedere tutti gli altri! Fatemi sapere cosa avete terminato voi o se mi consigliate qualcosa in particolare :)

Alla prossima 
M

2 commenti:

  1. Hai finito tantissimi prodotti interessanti! Mi hai incuriosito con il mascara the rocket *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non lo hai mai provato te lo consiglio, a me è piaciuto molto e sicuramente in futuro lo riacquisterò :)

      Elimina