martedì 10 marzo 2015

DD Creme firmata NUXE!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi inizio una serie di articoli riguardanti il mondo NUXE. Di questa marca non ho provato moltissime cose, ma sono sempre rimasta soddisfatta (ricorderete il mio amore per il doposole).
Nello specifico oggi vi mostrerò la prima DD Creme firmata Nuxe.

 DD come Daily Defense
  • Garantisce una tripla protezione contro lo stress ossidativo cutaneo, l'inquinamento e i raggi UVA/UVB
  • Ravviva la luminosità della pelle, uniforma e sublima rtutte le carnagioni
  • Idrata la pelle per 8 ore
  • E' disponibile in 3 tonalità per un trucco naturale effetto "nudo" che dura 12 ore
  • Ha lo stesso profumo mitico dell'Hiule Prodigieuse per colmarci di gioia 

Creare uno scudo multiprotettivo, anti-ossidante, anti-inquinamento e anti raggi uva/uvb è la priorità di questo prodotto, ma come lo fa?

Anti-ossidanti grazie al Limonio Blu, ovvero un fiore che cresce in riva al mare e che per proteggersi dall'ambiente esterno sviluppa una resistenza allo stress producendo polifenoli anti-ossidanti estremamente potenti. Altro elemento fondamentale è la Vitamina E, un anti-ossidante per eccellenza.

Anti-inquinamento grazie all'estratto di karitè. Quest'ultimo è in grado di ridurre la tossicità generata dagli agenti inquinanti.

Anti uva/uvb grazie alla presenza di 4 filtri solari con aree di filtrazione diverse e complementari la cui efficacia è stata dimostrata su tutti i raggi UV.

Idratante grazie alla presenza di glicerina vegetale. Ottenuta a partire da oli vegetali, mantiene l'acqua a livello della pelle prevenendone la disidratazione.

Sublimatrice grazie all'estratto di Te Bianco che, concentrato naturale di polifenoli, ravviva la luminosità della pelle. Ma anche grazie ai Pigmenti Minerali. Per il colorito quelli a effetto "nudo" che consentono un'applicazione piacevole e per attenuare le imperfezioni e prolungare la tenuta del colore i pigmenti opacizzanti e soft-focus.

DD Creme Prodigieuse si applica la mattina per tutto l'anno da sola oppure associata al trattamento quotidiano. Perfetta in inverno per proteggere la pelle e illuminare il colorito e indispensabile in estate per proteggersi dal sole grazie alle protezioni uva/uvb.

La texture risulta leggera e fondente con il meraviglioso profumo dell'huile prodigieuse.

Le tre tonalità effetto "nudo" (chiara, media e scura) sono adatte a tutte le carnagioni.

Bene ragazze,
fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo prodotto, presto vi mostrerò altre interessanti novità del mondo NUXE.

Alla prossima
M



0 commenti:

Posta un commento