lunedì 9 marzo 2015

Smashbox haul

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Eccomi con un'altra haul. Tempo fa avevo partecipato ad un concorso sul sito della Smashbox e per la prima volta nella mia vita sono stata una delle fortunate estratte :))))



Ecco i prodotti che ho ricevuto:

FULL EXPOSURE mascara, lo sto utilizzando da poco quindi non posso ancora fare una recensione dettagliata, ma come prima impressione posso dirvi che mi sta piacendo!

24H Primer, si tratta di un Primer di cui però non posso ancora dirvi nulla perché ne sto finendo altri 2 e questo lo aprirò più avanti. Voglio evitare di averne troppi aperti che poi non riesco a finire.

PHOTO Primer, questo invece è un Primer viso da applicare prima del fondotinta. È a base siliconica e di colore trasparente. Non è un prodotto che io uso tutti i giorni, lo sto provando piano piano, ma sicuramente ve ne parlerò più nello specifico più avanti!

ALWAYS SHARP water prof eye-liner, nella colorazione nera. Questa matita mi sta piacendo tantissimo!! È di un nero intenso e mi dura parecchie ore sia applicata come eye-liner, sia nella rima interna dell'occhio. La cosa meravigliosa è che questa matita si tempera ogni volta che voi andate a richiuderla con il tappo, quindi ogni volta che andate ad utilizzarla avete sempre la punta perfetta!

BE LEGENDARY lipgloss nell'album colorazione "black tied". Questo è un altro prodotto che non ho ancora provato. Si tratta di un glossario a base trasparente/grigia pieno di glitter.

BROW TECH nella colorazione "brunette". Purtroppo questo prodotto non potrò utilizzarlo perché ha una colorazione troppo scura per me, ma farà parte di un giveaway che sto preparando per Voi!!


Bene ragazze,
Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto. Fatemi sapere se li avete provati che voi o se avete altri prodotti Smashbox da consigliarmi!!

Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento