mercoledì 2 luglio 2014

TOP 5 Smalti in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!!

Ciao ragazze!!

eccoci qua con l'ultimo articolo in collaborazione con My Golden Glitter Corner e oggi parliamo dei nostri top 5 smalti per l'estate!
Non sono felicissima di scrivere questo articolo perchè vuol dire sia che sarà l'ultimo articolo di questa collaborazione e mi spiace tantissimo, sia che anche l'estate sta giungendo al termine :(

Ecco qua i miei top 5, gli smalti che ho usato quest'estate, i miei preferiti!


Ve li mostro ora più nello specifico...


Essie "Off the shoulder" io l'ho comprato da Sephora con i saldi ma non so se faccia parte della linea permanente o se era in qualche limited edition....si tratta di un rosa molto acceso perfetto per i mesi estivi! Con un filo di abbronzatura è ancora meglio!! Gli smalti Essie a me personalmente piacciono molto, il colore è pieno con sole 2 passate e a me durano 5/6 giorni senza sbeccarsi!






Essie "Fiji"...questo è in assoluto uno dei miei smalti preferiti di sempre, capita che lo tolgo e lo riapplico senza cambiare colore per settimane. Si tratta di un rosa baby molto chiaro, quasi tendente al bianco che non solo fa sembrare le mani più abbronzate, ma le rende anche "a posto" a lungo. Purtroppo è un colore che posso sfruttare solo nei mesi primaverili ed estivi :(





Collistar "Verde dinamica", fa parte della linea gloss effetto gel. Il colore è meraviglioso, questo verde chiaro acceso. Anche questo dura parecchi giorni senza problemi, facile da stendere, coprente alla prima passata e soprattutto non mi lascia le unghie macchiate nel momento in cui lo tolgo. Io uso sempre un base prima di applicare il colore, ma ogni tanto con qualche smalto capita che rimangano dei residui di colore, con questo no.





Barry M "Papaya", della linea Gelli Hi Shine. Questo smalto me lo ha portato una mia amica da Londra. Colore prettamente estivo ad effetto molto lucido.




Deborah Milano nr. "88". Questo lo avevo trovato qualche mese fa in una rivista e devo dire che mi ha sorpreso. Il colore è questo giallino molto tenue, non è super coprente e dura qualche giorno senza sbeccarsi.

Bene ragazze, questi erano i miei 5 smalti più utilizzati durante questi mesi estivi. Vi ricordo sempre di andare a vedere quali sono stati i top 5 di My Golden Glitter Corner e colgo anche l'occasione per ringraziarla per questa fantastica collaborazione, sperando di averne altre in futuro :)

Alla prossima 
M



2 commenti:

  1. Ciao Mayla,
    gli smalti che hai proposto sono uno più bello dell'altro :)
    mi ha colpito il verde di Collistar e lo smaltino di Barry M, brand che mi piacerebbe tanto provare!!!
    Grazie mille anche a te per questa fantastica collaborazione, a presto!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      in futuro potermmo replicare con un'altra collaborazione se ti va :)

      un bacio

      Elimina