giovedì 7 gennaio 2016

Regali di Natale 2015

  4 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

Eccoci di nuovo qua, le feste sono purtroppo finite ed è ripresa la solita routine di sempre.
Oggi però voglio mostrarvi alcuni dei regali che ho ricevuto a natale, quelli che fanno parte della categoria makeup and beauty!


Per quanto riguarda la skincare ho ricevuto un prodotto di Biofficina Toscana e nello specifico lo Scrub viso ai frutti rossi. Sono molto curiosa di provare questo prodotto, se vi ricordate lo avevo messo anche nella mia wishlist. Quello che posso dirvi ora è che ha un profumo fantastico :) Appena finisco quello che ho in utilizzo al momento lo userò!!
Mi sono stati regalati anche due prodotti Kiehl's. Il mio adorato siero Midnight Recovery Concentrate che ho finito di recente ma non avevo ancora ricomprato e il tonico Ultra Facial Toner. A differenza del siero che come sapete è uno dei miei preferiti di sempre, il tonico ho iniziato ad utilizzarlo solo pochi giorni fa. Vi farò sapere più avanti cosa ne penso!



Passiamo ora al reparto makeup :)
Ho ricevuto un ombretto Nabla della collezione Artika nel color Frozen. Si tratta di uno splendido argento super pigmentato. Devo ammettere che non avevo nessun ombretto di questo colore o simile e sono stata quindi felicissima di riceverlo!


In utimo ma non per importanza, mi sono stati regalati dei prodotti Colourpop! Si tratta di una matita occhi nella colorazione Best-O e due mini set composti da 5 mini rossetti liquidi l'uno. Quello nel packaging color oro si chiama Foxy e comprende alcuni tra i best seller del brand, mentre l'latro è Kitty e racchiude cinque nuove colorazioni. Sapete quanto mi piacciono i rossetti liquidi di questa marca e sono stata super felice di ricevere anche questi!


Bene ragazze,
questi sono alcuni dei miei regali di natale, sono curiosissima di sapere cosa avete ricevuto voi :)
Alla prossima
M

4 commenti:

  1. Aspetto di sapere cosa ne pensi del refill Nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è stupendo, se la qualità è come quella degli altri che già ho non posso che consigliarlo ;)

      Elimina
  2. Mayla quante belle cose! Un Natale ricco di makeup :)

    RispondiElimina