giovedì 4 settembre 2014

Recensione e Swatch Mac Kelly Osbourne - Dodgy Girl

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Da un po' di tempo la Mac sta sfornando una collezione limitata dietro l'altra, non si fa in tempo ad andare a vedere i prodotti in negozio che già sta per uscire qualche altra novità. E come si fa a resistere...????

Di recente è arrivata anche in Italia la collezione dedicata e ideata da Sharon e Kelly Osbourne. Appena uscirono le immagini, vi dico la verità, non ero stata colpita in modo particolare da nessun prodotto..solo dal packaging (!), poi piano piano iniziarono gli articoli e i video delle ragazze americane che mostravano i vari prodotti e lì mi innamorai del rossetto della linea Kelly "Dodgy Girl"!!

Io non sono riuscita ad andare a vedere i prodotti dal vivo quando sono usciti negli store, ma ci ha pensato una mia amica e ricordandosi di quanto mi avesse colpito me lo ha preso :))))




Prima cosa...il packaging!! Come si fa a non amarlo?!?!? Solito "bussolotto", ma al posto che essere nero come quelli della linea permanente è lilla/lavanda con la firma di Kelly color fucsia.


Essendo un colore tendente al viola in foto non risulta veritiero, ma un po' alterato.
Il rossetto in questione è questo colore lilla/lavanda molto simile al colore del packaging.

Il finish è un matte, quindi tende a seccare un pochino le labbra e ad evidenziare le eventuali pellicine. Quello che faccio io prima di applicarlo è di fare uno scrub e stendere una buona dose di burro cacao.

La durata è buona, essendo matte si fissa per ore alle labbra e nel momento in cui inizia a svanire lo fa in modo omogeneo senza creare macchie!









Bene ragazze...
in questi mesi è prevista l'uscita di 2/3 collezioni di mac, avete già visto qualcosa che vi piace??

Alla prossima
M

4 commenti:

  1. Ti rinnovo anche qui la mia ammirazione per questo colore, davvero stupendo!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace essermi fatta sfuggire questa collezione .. devo dire che è molto molto bello !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai...magari riesci a recuperare qualche pezzo online :)

      Elimina