martedì 9 settembre 2014

I miei solari: per tatuaggi e non...

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

L'estate è ormai quasi finita e le vacanze per me sono solamente un lontano ricordo...ma nonostante questo oggi voglio parlarvi dei prodotti solari che ho usato.



Per quanto riguarda le protezioni solari per il corpo...



Ho utilizzato la crema Piz Buin con spf 30 e la Tattoo Defender per proteggere i tatuaggi. Di quest'ultima trovate una review completa qui, continua a piacermi e continuerò sicuramente a ricomprarla!
La protezione Piz Buin invece era la prima volta che la provavo. Non mi è dispiaciuta, anzi....si assorbe molto velocemente, non lascia alcuna patina bianca, non unge, resiste all'acqua e non ho avuto alcun problema di scottature. Ha consentito un'abbronzatura omogenea e duratura (per ora).
Io la riapplicavo a distanza di 2/3 ore anche dopo aver fatto il bagno.

Per il viso invece ho utilizzato la crema NuxeSun con spf 30. Mi è piaciuta molto, io la usavo anche in città come crema con protezione ogni mattina e devo dire che è anche ottima come base per il trucco.
Non unge, è molto leggere, si assorbe subito, non mi sono mai scottata e l'abbronzatura è anche in questo caso omogenea. Altra nota positiva è il profumo, molto buono e delicato.




Per quanto riguarda la protezione dei capelli, per il secondo anno consecutivo, ho utilizzato l'Olio Spray Capelli protezione colore di Collistar. Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo. Io lo applicavo durante l'esposizione al sole e dopo i bagni. Unge un pochino ma non è nulla di insopportabile. I miei capelli nonostante il sole, la sabbia e il sale non si sono rovinati come in passato e anche le punte sono molto più sane e morbide. Decisamente un prodotto promosso.



Ma arriviamo a Lui, il mio prodotto TOP di questa estate! Il Doposole per viso e corpo della linea NuxeSun. Mi piace tutto di lui, il profumo che persiste sul corpo, la consistenza leggera e a rapido assorbimento, il packaging. Perfetto da applicare dopo l'esposizione al sole, la pelle rimane idratata a lungo e molto morbida.
Credo che sia anche grazie a questo prodotto se la mia abbronzatura è ancora evidente.
Prodotto promossissimo!!!


Bene ragazze, questi sono i prodotti che mi hanno fatto compagnia questa estate! Quali sono stati i vostri preferiti?

Alla prossima
M

2 commenti:

  1. Ciao cara, ho provato un campione del doposole Nuxe e anche a me è piaciuto tantissimo, credo che il prossimo anno lo acquisterò di sicuro!!!

    RispondiElimina