martedì 30 settembre 2014

Cosmo Tag, un po' su di me....

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

qualche giorno fa sono stata taggata da Cuore di Makeup a rispondere ad una serie di domande un po' più personali del solito. Io la ringrazio tantissimo e iniziamo subito...

1) Il tuo nome:
 Mayla

2) Il tuo soprannome:
Non ho un vero soprannome, il mio nome è già abbastanza particolare...mi chiamano semplicemente May

3) La parte del corpo che preferisci:
La mia parte del corpo che preferisco sono gli occhi, anche nel truccarmi cerco di mettere quasi sempre in evidenza questi rispetto magari alle labbra.

4) In amore che consiglio dai?
Sincerità! Per me è fondamentale!

5) I prodotti di bellezza a cui non rinunci?
Cercando di valorizzare sempre lo sgardo non rinuncio mai al correttore e al mascara. Non posso però mai a rinunciare nemmeno al blush, fondamentale per darmi un aspetto sano!

6) A chi saccheggeresti l'armadio?
Mi piace molto lo stile di Blake Lively, sia durante le occasioni importanti, sia nella vita di tutti i giorni!

7) La tua città preferita?
La città più bella che abbia visitato fino ad adesso è sicuramente San Francisco!

8) La celebrità per cui hai preso una cotta?
Mi piace molto Jessica Alba, bellissima donna, impegnata nel sociale, creatrice di una linea per bambini e bravissima attrice.

9) Tutte le donne dovrebbero sapere....
Tutte le donne dovrebbero imparare ad amarsi, ad apprezzare anche i propri difetti perchè nessuno è perfetto!!

Bene ragazze,
Spero che questo tag vi sia piaciuto! Ovviamente siete tutte taggate!!! :)

In particolar modo invito a rispondere al tag anche:

La  Coccinella Rosa
Parole e Burrocacao 
My Golden Glitter Corner

Alla prossima
M

3 commenti:

  1. Hai un nome meraviglioso! Che origine ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! dicono sia di origini greche, ma di sicuro so che è il nome di un tipo di ninfea :)

      Elimina