mercoledì 23 ottobre 2013

FONDOTINTA "HD" MAKE UP FOR EVER!!!

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo di un prodotto che avevo già inserito negli "IN&OUT" di settembre, il fondotinta HD High Definition di Make Up For Ever!!





Ho ricevuto questo fondotinta in regalo qualche mese fa ed è stato subito Amore!!
Non è un prodotto economico e ammetto che non so se lo avrei comprato di tasca mia proprio per il prezzo, ora che l'ho provato e usato per qualche mese vi confesso che mi piace talmente tanto che una volta finito potrei anche ricomprarlo!!!

Si presenta in una confezione di plastica dotata di erogatore a pompetta molto comodo.
La coprenza è medio/alta (dipende anche da cosa usate per applicarlo), è stratificabile e una volta applicato dona un effetto molto naturale. Perfetto per coprire tutti i rossori del viso e la zona delle occhiaie.
La durata è ottima, se lo fisso con un po' di cipria mi dura tutto il giorno!

Una cosa molto positiva di questo fondotinta è che ne esistono tantissime tonalità ed è quindi facile reperire la propria (a differenza di molti altri fondi...)






La mia colorazione è la nr.117, se non siete sicure dell'acquisto visto il prezzo quello che vi consiglio è di chiederne un campioncino da Sephora in modo da provarlo per qualche giorno e valutare se comprarlo o meno.

Riassumendo:
Prezzo: 41,90€ da Sephora
Quantità: 30ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Voto: 9


Spero di esservi stata utile!

Alla prossima :)
M


3 commenti:

  1. Mi hanno truccata una volta con questo fondo e devo dire che ho apprezzato molto il risultato!!! di HD Mufe ho la cipria, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cipria non l'ho mai provata...uso quella di neve, quando finirà magari proverò quella Mufe :)

      Elimina
  2. Da un po' sto usando solo fondotinta minerali, ma ho sentito parlare molto bene di questo di MUFE :) chiederò un campioncino per provarlo!!!

    RispondiElimina