martedì 1 ottobre 2013

IN&OUT DI SETTEMBRE!!

  1 comment    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

oggi è il primo ottobre ed è quindi tempo per gli IN&OUT del mese di settembre!!

Partiamo subito con gli IN:










GARNIER MIRACLE SKIN PERFECTOR BB CREAM PELLI MISTE E GRASSE: premetto che la mia pelle non è misto/grassa ma questa bb cream mi piace molto di più della versione precedente. Ha una consistenza molto liquida ma nonostante questo ha una coprenza media. Questo è il colore medium che ho utilizzato in estate ma sto meditando di comprare anche quella light da usare quando non ho voglia di indossare il fondotinta.
Reperibile nella grande distribuzione ad un prezzo di circa 9€.


MAYBELLINE COLOR TATTOO "ON AND ON BRONZE": ombretto in crema che io adoro!! Lo applico con le dita e in 1 minuto ho un trucco completo. Si sfuma facilmente e ha una durata elevatissima anche senza l'applicazione di un primer. Lo si può usare anche come base per ombretti in polvere. Sicuramente proverò altre colorazioni!
Reperibile sul sito Feelunique.com a 6/7€.


RIMMEL STAY MATTE PRESSED POWDER: risulta setosa, mi tiene l'incarnato mat a lungo, ottima per ritocchi giornalieri, facile da reperire, costa poco, ottima cipria!
Reperibile nella grande distribuzione ad un prezzo base di 8/9€ ma spesso in promozione.

SLEEK BLUSH BY 3 "LACE": iniziamo a dire che il packaging è fantastico, compatto, sottile, ottimo da portarsi in viaggio anche perchè contiene 3 blush, in questo caso 2 opachi e 1 shimmer.
Sono molto pigmentati, ne basta veramente pochissimo e durano tutto il giorno!
Reperibile sul sito sleekmakeup.com ad un prezzo di 12,99€.

DEBORAH MILANO 24 ORE FLUO PASTEL: io ho la colorazione "light blue". Che dire...colore fantastico per l'estate, ha una mina retraibile quindi comodissima anche da portare in giro. La durata è ottima anche all'interno dell'occhio.
Reperibile all'oviesse al costo di circa 5€.





Proseguiamo con 3 smalti dai colori prettamente estivi/primaverili:
BARRY M "PAPAYA" gelly hi-shine dal colore corallo, ESSIE "FIJI" un rosa molto chiaro che risalta molto con l'abbronzatura e COLLISTAR " VERDE DINAMICA" un verde chiaro molto brillante.






Concludiamo la parte dei preferiti con:

PENNELLO KIKO della collezione "Colors in the world". Molto morbido, io lo uso principalmente per applicare la cipria, fino ad adesso non ha perso un pelo. Mi incuriosiva molto perchè enorme e con taglio diagonale, l'ho comprato approfittando dei saldi estivi.

PROFUMO JUST di Just Cavalli. Al suo interno neroli, tiarè e legno di polissandro. Risulta una fragranza molto fresca a mio parere molto adatta per le stagioni calde.

Concludiamo con gli OUT:
Fortunatamente questo mese ne ho solo uno







RIMMEL NAIL RESCUE 2 WEEK TREATMENT: comprato da usare come base ma soprattutto per fortificare l'unghia. L'ho usato per un mesetto e effettivamente le mie unghie erano più forti ma questo smalto mi ha lasciato una patina gialla che sta andando via piano piano.

Con questo è tutto!! :)

Alla prossima

M








1 commento:

  1. Sto facendo la corte al blush della sleek da una vita ormai! Mi piace un sacco il fatto di averne tre in un'unica confezione! Molto belli anche gli smalti, soprattutto quello verde

    RispondiElimina