giovedì 17 ottobre 2013

COLOR INFAILLIBLE L'OREAL!!

  6 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo di un prodotto che amo tantissimo, l'ombretto Color Infaillible di L'oreal!!









Che dire....io amo tutto di questo prodotto!! Ha una texture molto particolare, vellutata, sembra quasi un ombretto in crema. Iperpigmentato ne basta davvero pochissimo, facile da applicare sia con il pennello che con le dita e molto semplice da sfumare.

Io ho il numero 004 Forever Pink.










Il colore che ho scelto è un rosa molto tenue shimmer. Una volta applicato dona molta luminosità, si fissa molto bene sia con primer che senza e dura tutto il giorno!!!

Il packaging è essenziale e a mio parere molto elegante. Compatto, non occupa tanto spazio e dotato di una protezione in plastica per l'ombretto.



Al momento ho solo questo colore ma sicuramente ne prenderò altri. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e una gamma di colori molto varia!

Riassumendo:
Prezzo: 7/11€ varia molto in base alla profumeria
Quantità: 3,5g
Scadenza: 24 mesi dal'apertura
Voto: 9+

Voi li avete provati? Avete qualche colore da consigliarmi??

Alla prossima
M


6 commenti:

  1. Ciao cara, è un colore davvero molto luminoso :) non ho provato questi ombretti, ma ne ho uno di L'Oreal caramello che è morbidissimo e dura tutta la giornata!!!
    Ottimo rapporto qualità/prezzo *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! io amo talmente tanto questo che prima o poi proverò altri colori :)

      Elimina
  2. Che colore intrigante :D Li ho notati solo recentemente negli stand della mia zona, decisamente non ci avevo fatto caso. Una mia amica me ne ha parlato benissimo ma non ho approfondito, diciamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio assolutamente!!Poi si trovano anche in promozione ogni tanto...ancora meglio ;)

      Elimina
  3. Un colore molto delicato quello che hai scelto...mi piace molto! Ho scoperto il tuo blog grazie al party di C&C...se ti va passa a vedere le miei creazioni! http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina