giovedì 10 ottobre 2013

ESSENCE "LONG LASTING EYE PENCIL"

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo di un prodotto super super low cost, ovvero le "Long Lasting eye pencil" di Essence.







Sono matite automatiche con mina retraibile ottime da portarsi in borsa per ritocchi giornalieri o per guadagnare spazio in valigia!! La mina non risulta sottilissima (se non appena comprata) ma io la trovo comunque molto comoda e facile da applicare.

Il colore applicato è molto intenso, la scrivenza è ottima e anche la durata! Non sono waterproof ma durano tantissimo senza sbavare o colare! Applicate come eyeliner a me personalmente durano intatte fino a quando non le vado a struccare a fine giornata e resistono molte ore anche nella rima inferiore. Si possono usare anche come base per ombretto (ho provato qualche volta e ha tenuto molto bene).

In commercio ora dovrebbero esserci 8 colorazioni (stando al sito Essence), io ne possiedo 5.












Da sinistra verso destra:

15 Bling Bling: un color oro glitterato
02 Hot Chocolate: marrone scuro molto intenso e mat!
09 Cool Down: blu glitterato
16 Coolest Chick: viola molto intenso glitterato
01 Black Fever: nero mat!

Riassumendo:
Prezzo: 1,99€ Upim/Coin/Ovs/Gardenia in tutti i rivenditori Essence
Quantità: 0,28g
Scadenza:36 mesi dall'apertura
Voto:9,5

Se non lo avete capito io adoro queste matite! Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca che posso trovare è la reperibilità negli stand non sempre riforniti o con prodotti già utilizzati (per mancanza di tester). Le consiglio assolutamente e se mi capiterà di trovare dei colori nuovi li prenderò sicuramente! :)

Voi le avete provate??Le amate come me??

Alla prossima
M


3 commenti:

  1. Ciao cara, anch'io le adoro e le ho quasi tutte :) ottimo rapporto qualità prezzo e durano veramente parecchio!!!La mia preferita è quella bronzo, comunque sono tutte super promosse *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si sono ottime...speriamo che in futuro non le tolgano dalla produzione visto che ultimamente stanno togliendo i prodotti più validi!!! (parere personale) :)

      Elimina