martedì 17 marzo 2015

Prodotti finiti del periodo #4

  2 comments    
categories: 
Cao ragazze!

Da tanto tempo non scrivo dei miei prodotti finiti e devo dire di averne accumulati parecchi, per questo motivo ho deciso di dividere questo articolo in due parti. Oggi vi mostrerò tutti i prodotti finiti di makeup e tra qualche giorno quelli per la cura del corpo.




CHANEL INIMITABLE INTENSE
 Ho avuto modo di provare questo campioncino omaggiatomi in profumeria. Che dire, il colore è un nero intenso, è visibile un effetto allungante sulle ciglia, ma la cosa che non mi è piaciuta è che si fa molta fatica a lavorarlo. Le ciglia tendono a raggrupparsi tra loro creando un bruttissimo effetto antiestetico, s riesce ad avere una buona resa se si effettua una passata sola, ma se si stratifica crea qualche grumo. Coprerò la full-size: NO.

CLINIQUE HIGH IMPACT MASCARA
Anche questo campioncino mi era stato omaggiato in una profumeria con un acquisto. Questo mi è piaciuto sicuramente di più di quello Chanel. Una volta applicato le ciglia risultano volumizzate e allungate, si può stratificare senza problemi, ma non credo abbia nulla di più rispetto ai mascara Maybelline. Comprerò la fullsize: NO.

MAYBELLINE GO EXTREME WATERPROOF
Come già detto poco fa i mascara Maybelline mi piacciono molto. Questo era nella versione waterproof, ma anche essendo tale non ho mai avuto problemi a struccarlo. Vi ricordo che io sugli occhi uso sempre uno struccante bifasico. Questo mascara separa e definisce molto bene le ciglia. 
Lo ricomprerò: NO ma solo perchè il prossimo mi piace di più :)

MAYBELLINE THE ROCKET
Questo è uno dei mascara Maybelline che mi piace di più in assoluto! Separa, allunga e volumizza, per nulla complicato da struccare e dura tutto il giorno. Lo ricomprerò: SI.

BENEFIT THE REAL
Questo mascara è fantastico!Ha un prezzo abbastanza alto ma vale tutti i soldi spesi, infatti questa è già la terza confezione che finisco. Dona un effetto "wow" alle ciglia, separa alla perfezione, allunga e volumizza. Non posso che consigliarvelo. Lo ricomprerò: SI anche se il suo nuovo fratellino (Roller lash) mi piace moltissimo, ma ve ne parlerò presto!

ESSENCE LONG-LASTING "HOT CHOCOLATE"
Non dirò nulla su questa matita, è presente in ogni mio articolo sui prodotti finiti, mi piace tantissimo! Review qui. La ricomprerò: SI.

COLLA DUO DARK
Questa colla per ciglia finte non è finita del tutto ma non riesco più ad utilizzarla. Ha un odore davvero sgradevole e la consistenza è cambiata molto rispetto all'inizio. Io non uso le ciglia finte molto spesso, anche perchè non sono una cima ad applicarle, mi servirebbe un po' più di allenamento :), ma questa colla è molto buona. Ha una colorazione scura quindi anche dopo che asciuga non si nota come quella bianca e le ciglia finte non hanno mai dato segni di cedimento nemmeno dopo molte ore. La ricomprerò; NO perchè non la uso spesso quindi prenderò qualcosa di più economico.

CIPRIA NEVE "HOLLYWOOD"
Sono riusciuta a finire anche questa minisize di cipria della Neve Cosmetics "Hollywood". Mi è piaciuta molto, texture molto fine, mi teneva matte tutto il giorno senza farmi lucidare e risultava anche molto leggera sul viso. Sicuramente considererò l'acquisto in futuro quando avrò smaltito le altre che ho aperte. La ricomprerò: SI.

NIVEA LIP BUTTER 
Balsamo labbra Nivea nella profumazione Vanilla&Macadamia. Non è sicuramente un prodotto con buon inci, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto. Lo applicavo la sera prima di andare a letto e la mattina mi svegliavo con le labbra ancora molto morbide e idratate. Adesso sto usando un suo fratellino ma con una profumazione diversa. Lo ricomprerò: NO perchè il prossimo lo trovo migliore :)

KORRES JASMINE
Questo balsamo labbra mi è piaciuto moltissimo. Lo applicavo sia la sera prima di andare a letto sia durante la giornata e le mie labbra erano sempre idratate e morbide. Quello "Jasmine" ha una lieve colorazione sul rosa. Lo ricomprerò: SI quando finirò gli altri che ho in casa!

BOURJOIS HEALTHY BALANCE
 Questa cipria della Bourjois è entrata di diritto tra le mie ciprie preferite. Mi tiene matte tutto il giorno, non ho bisogno di ritocchi durante la giornata, molto sottile e leggera, colorazione perfetta con il mio incarnato. La ricomprerò: SI appena finirò le altre che sto usando.

BOURJOIS HEALTHY MIX FOUNDATION
L'anno scorso per me è stato l'anno della scoperta dei prodotti Bourjois. Uno dei miei fondi preferiti che utilizzo alternata alla CC cream (review qui) per quando voglio più coprenza. Dura tutto il giorno, coprenza media ma stratificabile, colorazione perfetta per la mia carnagione.
Lo ricomprero: SI.


Bene ragazze, 
questi erano tutti i prodotti che ho finito di makeup, tra qualche giorno vi farò vedere tutti gli altri! Fatemi sapere cosa avete terminato voi o se mi consigliate qualcosa in particolare :)

Alla prossima 
M

lunedì 16 marzo 2015

Huile Prodigieuse Nuxe Limited Edition!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

eccomi qua con il secondo articolo sul mondo NUXE! Oggi parliamo dell'Huile Prodigieuse.


Quest'anno l'Huile Prodigieuse non passa inosservato nel suo flacone nero in edizione limitata. Una veste glamour e misteriosa, perfettamente adatta ad incernare l'eleganza parigina, con un cuore dorato inciso sul flacone.

Segreto di bellezza delle donne francesi dal 1991, questo elisir multiuso deve la sua efficacia a un cocktail unico di sei preziosi oli vegetali: macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia e iperico. L'Huile Prodigieuse netre, ripara e ammorbidisce in un solo gesto, esaltando viso, corpe e capelli. La sua formula, naturale al 97,8%, arricchita con vitamina E è garantita senza conservanti.




Ecco ora alcuni segreti di bellezza per utilizzare al meglio l'Hiule Prodigieuse.





L'Huile Prodigieuse Nuxe nel formato Limited Edition è disponibile da Febbraio 2015.
Il prezzo indicativo al pubblico per 100ml è di 32,50€.

Bene ragazze..
fatemi sapere se avete mai utilizzato questo prodotto e come vi siete trovate!!

Alla prossima
M


martedì 10 marzo 2015

DD Creme firmata NUXE!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi inizio una serie di articoli riguardanti il mondo NUXE. Di questa marca non ho provato moltissime cose, ma sono sempre rimasta soddisfatta (ricorderete il mio amore per il doposole).
Nello specifico oggi vi mostrerò la prima DD Creme firmata Nuxe.

 DD come Daily Defense
  • Garantisce una tripla protezione contro lo stress ossidativo cutaneo, l'inquinamento e i raggi UVA/UVB
  • Ravviva la luminosità della pelle, uniforma e sublima rtutte le carnagioni
  • Idrata la pelle per 8 ore
  • E' disponibile in 3 tonalità per un trucco naturale effetto "nudo" che dura 12 ore
  • Ha lo stesso profumo mitico dell'Hiule Prodigieuse per colmarci di gioia 

Creare uno scudo multiprotettivo, anti-ossidante, anti-inquinamento e anti raggi uva/uvb è la priorità di questo prodotto, ma come lo fa?

Anti-ossidanti grazie al Limonio Blu, ovvero un fiore che cresce in riva al mare e che per proteggersi dall'ambiente esterno sviluppa una resistenza allo stress producendo polifenoli anti-ossidanti estremamente potenti. Altro elemento fondamentale è la Vitamina E, un anti-ossidante per eccellenza.

Anti-inquinamento grazie all'estratto di karitè. Quest'ultimo è in grado di ridurre la tossicità generata dagli agenti inquinanti.

Anti uva/uvb grazie alla presenza di 4 filtri solari con aree di filtrazione diverse e complementari la cui efficacia è stata dimostrata su tutti i raggi UV.

Idratante grazie alla presenza di glicerina vegetale. Ottenuta a partire da oli vegetali, mantiene l'acqua a livello della pelle prevenendone la disidratazione.

Sublimatrice grazie all'estratto di Te Bianco che, concentrato naturale di polifenoli, ravviva la luminosità della pelle. Ma anche grazie ai Pigmenti Minerali. Per il colorito quelli a effetto "nudo" che consentono un'applicazione piacevole e per attenuare le imperfezioni e prolungare la tenuta del colore i pigmenti opacizzanti e soft-focus.

DD Creme Prodigieuse si applica la mattina per tutto l'anno da sola oppure associata al trattamento quotidiano. Perfetta in inverno per proteggere la pelle e illuminare il colorito e indispensabile in estate per proteggersi dal sole grazie alle protezioni uva/uvb.

La texture risulta leggera e fondente con il meraviglioso profumo dell'huile prodigieuse.

Le tre tonalità effetto "nudo" (chiara, media e scura) sono adatte a tutte le carnagioni.

Bene ragazze,
fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo prodotto, presto vi mostrerò altre interessanti novità del mondo NUXE.

Alla prossima
M



lunedì 9 marzo 2015

Smashbox haul

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Eccomi con un'altra haul. Tempo fa avevo partecipato ad un concorso sul sito della Smashbox e per la prima volta nella mia vita sono stata una delle fortunate estratte :))))



Ecco i prodotti che ho ricevuto:

FULL EXPOSURE mascara, lo sto utilizzando da poco quindi non posso ancora fare una recensione dettagliata, ma come prima impressione posso dirvi che mi sta piacendo!

24H Primer, si tratta di un Primer di cui però non posso ancora dirvi nulla perché ne sto finendo altri 2 e questo lo aprirò più avanti. Voglio evitare di averne troppi aperti che poi non riesco a finire.

PHOTO Primer, questo invece è un Primer viso da applicare prima del fondotinta. È a base siliconica e di colore trasparente. Non è un prodotto che io uso tutti i giorni, lo sto provando piano piano, ma sicuramente ve ne parlerò più nello specifico più avanti!

ALWAYS SHARP water prof eye-liner, nella colorazione nera. Questa matita mi sta piacendo tantissimo!! È di un nero intenso e mi dura parecchie ore sia applicata come eye-liner, sia nella rima interna dell'occhio. La cosa meravigliosa è che questa matita si tempera ogni volta che voi andate a richiuderla con il tappo, quindi ogni volta che andate ad utilizzarla avete sempre la punta perfetta!

BE LEGENDARY lipgloss nell'album colorazione "black tied". Questo è un altro prodotto che non ho ancora provato. Si tratta di un glossario a base trasparente/grigia pieno di glitter.

BROW TECH nella colorazione "brunette". Purtroppo questo prodotto non potrò utilizzarlo perché ha una colorazione troppo scura per me, ma farà parte di un giveaway che sto preparando per Voi!!


Bene ragazze,
Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto. Fatemi sapere se li avete provati che voi o se avete altri prodotti Smashbox da consigliarmi!!

Alla prossima
M

venerdì 20 febbraio 2015

Magnolia ed Orchidea, la primavera sulle labbra novità Neve Cosmetics!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Nuovi prodotti Neve Cosmetics, vediamoli subito!

Primavera sulle labbra
 

Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali.
Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.
 

Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole.

Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.





Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.








Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise sono vegetariane e vegane, naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi e debutteranno il 25 febbraio su www.nevecosmetics.it

Queste sono le due nuove pastello labbra, devo dire che mi ispira moltissimo quella Magnolia...
voi che ne pensate? le acquisterete?

Alla prossima








mercoledì 11 febbraio 2015

Maison du monde haul!!!

  2 comments    
categories: 

Ciao ragazze,

Eccomi tornata dopo tanto tempo! Ho passato un periodo un po' complicato e ho abbandonato un pochino il blog, ma ora sono nuovamente qua piena di idee!!

Settimana scorsa sono stata a fare un giro da Maison du monde. Credo sia impossibile entrare in quel negozio senza comprare nulla...ho quindi deciso di mostrarvi le cosine che ho comprato.


La prima cosa é questo contenitore per caramelle che però io userò in modo un po' diverso. Sarà sistemato sempre in cucina, ma al suo interno metterò le cialdine del caffè. Mi sembrava molto carino con queste decorazioni sui lati e lo trovo anche molto pratico!
Il prezzo è di 6,99€.



Altro acquisto è stata questa mug con questa forma che ricorda molto starbucks. È in porcellana con il tappo sopra in silicone, ottima per tenere in caldo le bevande ed evitare di rovesciarle ovunque :)
È presente anche con altri temi.
Il prezzo è di 9,99€.


Proseguiamo con un'altra tazza, questa decisamente più estiva come colori, ed è questa tazza che ricorda i vasetti di conserva della nonna. Questa la utilizzerò sicuramente nei mesi più caldi per fare la acque aromatizzate con dentro la frutta.
Il prezzo è di 3,99€.



Concludo con questa cornice formata da 6 cornici piccole unite tra loro. Ce ne sono di tantissime dimensioni e colori, io ho scelto questa perché è molto semplice e classica ed è perfetta da mettere nella mia camera da letto.
Il prezzo è di 16,99€.


Bene ragazze, questo è tutto il mio shopping da Maison du monde....fatemi sapere se anche voi amate questo negozio e se avete comprato qualcosa di recente!

Alla prossima
M