martedì 26 gennaio 2016

Project 10 pan!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Qualche giorno fa stavo sistemando i miei trucchi e mi sono accorta di avere tante cose aperte da tanto tempo e che voglio quindi portare a termine prima di aprirne altre. Per questo motivo ho deciso di iniziare anche io un progetto di smaltimento. Ho scelto 10 prodotti che conto di finire nei prossimi 3 mesi, trascorso questo periodo di tempo vi farò vedere cosa sono riuscita realmente a finire e cosa invece no. Vediamo subito quali sono questi 10 prodotti.


Primo prodotto nella mia losta è il Paintpot di Mac nella colorazione Painterly. Questo è un prodotto che mi piace tantissimo ma è aperto da troppo tempo e non voglio rischiare che si secchi prima di poterlo finire. Sempre per gli occhi troviamo la matita Maybelline nella colorazione Nude. Anche questa è a buon punto e spero di poterla terminare in breve tempo per poi passare ad altre matite di questa colorazione.
Il correttore Maybelline, io ho la fissa per i correttori quindi mi piace sempre provarne di nuovi ma voglio prima finire quelli che ho aperti per non sprecarli. Questo è uno dei miei preferiti quindi non sarà difficile terminarlo! Altra mia fissazione sono i mascara, sono sempre alla ricerca di quello perfetto e per questo motivo ne provo sempre di nuovi e mi ritrovo così con mille mascara tutti aperti nello stesso momento. Il primo della lunga lista da finire è il MegaLush Volume di Maybelline.


Per quanto riguarda gli ombretti vorrei terminare due delle colorazioni della Naked Basic di Urban Decay. Nella precisione Foxy (che ha già un bel buco) e W.O.S.
Troviamo poi Hoola di Benefit, la mia terra preferita, ma avendola da oramai tantissimo tempo vorrei finirla per poter provare anche qualcosa di nuovo.


Terminiamo con il reparto labbra. La matita Pastello di Neve Cosmetics nella colorazione Inverno/Mauve, il rossetto di UrbanDecay nella colorazione Native. Come vedete anche in questo caso manca poco prodotto e il rossetto Mac Hue, un colore nude, portabilissimo anche di giorno.

Bene ragazze,
per quanto riguarda questi prodotti vi farò vedere tra 3 mesi se sarò stata brava o meno. Fatemi sapere se anche voi avete mai provato un progetto di smaltimento e come è andata :)
Alla prossima
M

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa di sapere quale riuscirai a terminare prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di riuscirci senza cadere in tentazione su prodotti nuovi!!

      Elimina