giovedì 21 gennaio 2016

London Haul!!

  3 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!

Poco tempo fa ho trascorso qualche giorno a Londra, potevo forse non entrare in qualche negozio e comprare qualcosa??? Assolutamente no :) Per mia fortuna/sfortuna avevo solo il bagaglio a mano e quindi mi sono limitata tantissimo!


Iniziamo sai prodotti makeup! Da Boots ho comprato il fondotinta Bourjois Healthy Mix Serum che non ho mai provato. Tutti i suoi fratellini mi sono piaciuti moltissimo e per questo ho grandi aspettative anche su di lui. Il famosissimo correttore Collection Perfection, credo non si possa andare a Londra e non comprare questo prodotto, è amatissimo e chiacchieratissimo da tutte. Non l'ho ancora provato ma vi farò sicuramente sapere!
All'ultimo poi ho deciso di prendere anche questo blush di Natura Collection, anch'esso osannato da tutte le fanciulle inglesi, costa davvero pochissimo e anche per questo vi farò sapere non appena lo avrò testato per un po'.
Da Superdrug ho poi comprato questa palettina di I Heart Makeup contenente bronzer, blush e illuminante. L'ho già provata qualche volta e devo dire che mi sta piacendo. Super pigmentata, la tonalità light si sposa perfettamente con il mio incarnato, i colori sono molto sfumabili e anche la durata è discreta.


Sempre da Boots ho poi comprato i miei amatissimi cerottini per i punti neri della Biorè. Ne ho ancora ma non trovandoli in Italia ho deciso di fare scorta e lo shampoo secco in versione minisize della Batiste. Questa volta ho deciso di porvare la fragranza Tropical.


Infine al duty free dell'areoporto mi sono regalata un profumo da 30 ml di Jo Malone. Io possiedo già Pomegranate Noir e questa volta ho deciso di prendere English Pear & Freesia. Mi piace sia da solo che in combo con l'altro, i profumi di questa marca sono infatti creati anche per poterli mixare.

Bene ragazze, queste sono tutte le cosine che ho comprato a Londra. Fatemi sapere se c'è qualcosa in particolare che vi incuriosisce!
Alla prossima
M

3 commenti:

  1. avevo puntato i prodotti Natural Collection, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina