lunedì 21 dicembre 2015

Dubai Haul...Sephora, Bath and Body Works and more!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

Per chi ancora non lo sapesse (se vi va seguitemi anche su Instagram per vedere tutte le foto) per il ponte appena passato dell'Immacolata sono stata qualche giorno a Dubai con amici per una mini vacanza. Ovviamente essendo piena di negozi e di centri commerciali ho fatto anche un po' di shopping che ora vi mostro, ma giuro che mi sono limitata tantissimo e ho comprato solo cose che in Italia non sono ancora reperibili!

Vista favolosa dal Burj Khalifa


Immaginate la mia gioia quando mi sono trovata davanti il negozio Bath & Body Works :)))
Ovviamente causa pesi in valigia non ho potuto prendere molte cose, ma mi sono concessa una candela grande a 3 stoppini nella profumazione Autumn e una mini candelina nella profumazione Leaves. Le profumazioni sono meravigliose e molto adatte a questo periodo dell'anno.
Spero aprano presto questo negozio anche in Italia ;)






















Sono entrata poi da Sephora dove devo dire di esser stata bravissima, infatti l'unica cosa che ho comprato è stato questo "Everlasting Liquid Lipstick" di Kat Von D nella colorazione "Lovesick". L'ho già usato un po' di volte e posso dirvi che la durata è fantastica! Non secca particolarmente le labbra ma con questo prodotto vi consiglio di idratare le labbra molto bene prima dell'applicazione. Il colore è un rosa abbastanza naturale che sto sfruttando senza problemi anche per le giornate in ufficio, ma anche la sera abbinato ud uno smooky eyes!



Per la cura/pilizia del viso ho invece comprato in un supermercato questi patch per il contorno occhi della marca Montagne Jeunesse che io non ho mai visto in vendita in Italia o sui siti (se mi sbaglio correggetemi). Sempre della stessa marca ho poi preso anche i cerottini per il naso. Questi due prodotti non li ho ancora provati ma vi terrò aggiornate!
Prodotto che invece ho provato è che mi è anche piaciuto tantissimo è sempre un cerottino per il naso ma della Biorè. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo prodotto e ora che sono riuscita a provarlo non posso che confermare. Anche questi non li ho mai visti in vendita qua da noi, ma se conoscete qualche sito che li rivende fatemelo sapere che faccio scorta :)



Per chi ancora non lo sapesse io colleziono le tazze di Starbucks con il nome della città, ne ho sia comprate da me, sia regalate da amici e parenti nei loro viaggi. Ma oltre a quella con la scritta Dubai non ho resistito e ho comprato anche quella tipicamente natalizia. Non essendo ancora abbastanza però mi sono portata a casa anche la mini tazzina decorazione per l'albero di natale, che ovviamente ha già preso il suo posto in mezzo alle palline :)




Infine ho comprato in questo negozio di nome Typo, che credo essere una marca Australiana, questa agendina da borsa per il 2016 e in un classico negozio da souvenir una calamita.


Bene ragazze,
questo è tutto ciò che ho comprato durante il mio viaggio a Dubai, spero di avervi tenuto compagnia!
Alla prossima
M

2 commenti: