giovedì 29 maggio 2014

Sephora Haul!!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi mostro gli ultimi acquisti fatti sul sito di Sephora. In realtà ho acquistato una sola cosa che bramavo da molto tempo, il resto sono campioncini ed omaggi.

Vi mostro subito tutto...




Partiamo dalla confezione regalo nella quale erano riposti i prodotti....è una scatola con sistema di chiusura a calamita sul davanti ed è fucsia!!! WOW!!






All'interno troviamo la palette per cui ho fatto l'ordine, ma ne parliamo tra un secondo, campioncini e un set di 4 minisize di prodotti marchio sephora disponibili per un determinato periodo di tempo se si spendevano più di 30€...





Nello specifico troviamo una cc cream, un body wash, una lozione corpo e uno struccante waterproof gel. Quest'ultimo mi incuriosisce moltissimo perchè non ho mai provato nulla di simile!
Queste minisize mi saranno utilissime durante i viaggi!!





Per quanto riguarda i campioncini da poter scegliere sono stata molto fortunata, ho preso un siero YSL, il famosissimo siero Este lauder di cui tutti parlano benissimo e un mini mascara MUFE!!


Ma passiamo al prodotto che mi ha spinto a fare l'ordine...ho visto per la prima volta questa palette nei post delle blogger americane un paio di mesi fa e mi è subito piaciuta tantissimo, così quando ho visto che era disponibile sul sito di sephora non ho resistito!! Sto parlando della palette di Too Faced "a la mode eyes"!!
Questa palette ha un costo di 36€.








Il packaging è rettangolare e in latta con una chiusura magnetica davanti. All'interno sono contenute 9 cialdine suddivise in modo da poter creare 3 look diversi: Day, Classic e Fashion.


Sono poi presenti anche un libretto dove vengono spiegati i 3 diversi look e le istruzioni per ricrearli e uno specchio molto comodo.





Sto usando questa palette solo da un paio di giorni quindi non posso farmi una review completa, come prime impressioni posso dirvi che gli ombretti risultano molto setosi, molto pigmentati e i colori sono intensi. Sono molto semplici da sfumare e con il primer hanno una durata ottima. 

Ora vi lascio alle altre immagini e per una review più completa aspetto dopo averla utilizzata per un po' in modo da farmi un'idea più chiara!



























Bene ragazze, questo era il mio ordine Sephora, fatemi sapere se avete preso anche voi questa palette o se volete prenderla e cosa ne pensate!!

Alla prossima
M

2 commenti:

  1. la palette è magnifica, non avendo avuto modo di swatchiarla ero in dubbio se gli ombretti scrivessero bene tutti o meno... a quanto pare sono super pigmnentati e i colori sono utilizzabili in qualsiasi stagione, bella bella bella!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si si è magnifica...se ne avrai l'occasione ti consiglio di prenderla :)
      Anche io ero in dubbio sulla pigmentazione ma mi piaceva troppo e ho rischiato!

      Elimina