mercoledì 7 maggio 2014

Haul Essence!!!

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi voglio mostrarvi i miei acquisti relativi alle ultime novità in casa essence!





Ho iniziato ad utilizzare e testare questi prodotti da pochi giorni quindi queste saranno prime impressioni, per una recensione più approfondita voglio aspettare ed utilizzarli più a lungo.

Iniziamo subito dal prodotto che per ora mi piace più di tutti, ovvero il Blush!






I colori sono super pigmentati, pasta pochissimo prodotto e la cosa che mi ha colpito di più è la durata! Questo è il primo blush essence che mi dura gran parte della giornata!! Ma ripeto voglio usarlo ancora prima di poter dare una recensione più dettagliata!






Passiamo ora al reparto occhi:

Sapete oramai il mio amore per le long-lasting e non potevo non prendere le nuove colorazioni, un prugna e un azzurro glitterato! Ho preso anche una delle nuove matite waterproof gel nella colorazione marrone.

Ultimo prodotto occhi e il matitone illuminante nella colorazione "nude" che attualmente sto testando per illuminare la zona sotto al sopracciglio.






Per quanto riguarda le 2 limited edition uscite in questo periodo non mi hanno entusiasmato molto, le uniche due cose che ho comprato sono la limetta della "cookies & cream" utilissima da tenere in borsa e un blush della "bloom me up".





Come ultime due cose ho comprato una pinzetta per sopracciglia (fantastica!!!) e la nuova crema per cuticole che sto utilizzando da qualche giorno la sera prima di andare a dormire...come prima impressione mi piace abbastanza!

Bene ragazze...questi sono tutti i prodotti che ho comprato, in futuro ci saranno anche recensioni più approfondite! Voi avete provato qualcosa dei nuovi prodotti?? C'è qualcosa che non ho preso che mi consigliate??

Alla prossima
M

3 commenti:

  1. sono tentata a prendere il nuovo blush, ma mi sembra che abbia delle tonalità troppo forti... comunque se dura tutta la giornata è già un punto a suo favore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si riesce senza problemi a prelevarne poco poco...la giusta quantità e si riesce anche a sfumare senza difficoltà! Io te lo consiglio (parere personale) :)

      se ti va e se lo prenderai fammi sapere come ti trovi ;)

      Elimina