lunedì 23 settembre 2013

OMBRETTO TWIST COLLISTAR

  No comments    
categories: 


Ciao ragazze!

oggi voglio parlarvi di un prodotto Collistar, per la precisione del Twist ombretto ultrabrillante.







Ne esistono 8 colorazioni ma io ne ho solamente una, il numro 102 Corallo oro.





Sul sito lo descrivono come:

 "Polvere o crema? Tutt’e due. Il matitone Twist Ombretto associa al touch aereo e setoso di una poudre, una morbidezza sensorialmente cremosa. Per un comfort davvero unico. Parla alla parte più ludica di te con colori tentatori che magnetizzano lo sguardo in modo discreto, come nel caso di diamante e corallo oro, ma sono pronti ad accendersi di sfumature più audaci e di grande tendenza, come quarzo, ametista, giada, bronzo, granato e titanio. L’ombretto si fonde sulle palpebre, depositando un velo di colore perfettamente aderente e luminosissimo che si sfuma con facilità, per un risultato che può essere di volta in volta naturale e trasparente, oppure più magnetico e profondo. Le perle Crystal, aggiunte al blend di morbide cere, accendono il finish di una brillantezza straordinaria, mentre la punta arrotondata, piacevolissima sulle palpebre, velocizza i tempi di stesura. Cremosità, emollienza ed efficacia idratante del cosmetico sono inoltre accentuate da speciali particelle sferiche di silicone e da oli leggerissimi. Il risultato? Twist Ombretto si prende cura del tuo sguardo, è dermoaffine, protegge contro la secchezza e non contiene parabeni e talco.
La punta degli stylo è luminosissima, morbida, ricca di colore, da modulare a piacere. Soprattutto, non ha bisogno di essere temperata: basta girare la base dello stylo per estrarla, basta un twist!"

Che dire...a me personalmente non è piaciuto per niente, ho provato ad applicarlo con primer, da solo o sopra un ombretto in crema ma il risultato è stato sempre lo stesso, ovvero dopo pochissimo tempo finiva tutto nelle pieghette :(

Il packaging è essenziale. Si stratta di uno stylo che riporta lo stesso colore dell'ombretto presente all'interno. Automatico, ovvero che non necessita di essere temperato, molto comodo quindi da portare in giro o in viaggio.
Il finish è perlato/metallizzato, al suo interno sono presenti microglitter.
La texture è molto particolare, risulta setosa e molto sfumabile.






                                                                 foto con flash



Solitamente amo molto i prodotti di questa marca ma con questo proprio non ci siamo. Non so come si comportino gli altri colori presenti in questa linea ma vedendo questo nn credo di volerli provare.

Riassumendo:
Prezzo: 15€ ma dipende dalle profumerie
Quantità: non viene specificata
Scadenza: 24 mesi dall'apertura
Voto: 5

Bene ragazze, qui finisce il mio primo articolo :))) spero di esservi stata utile!! Fatemi sapere se avete provato altri colori e come vi siete trovate!

Alla prossima ;)
M

 








0 commenti:

Posta un commento