martedì 24 settembre 2013

MY TOP 5 VA VA VOOM! PRODUCTS

  No comments    
categories: ,
Ciao ragazze!

oggi vi voglio parlare dei miei 5 prodotti va va voom! quelli con cui non sbaglio mai!!










 - Fondotinta Make Up For Ever HD
Fondotinta dalla coprenza media ma molto modulabile, ha un finish mat e sulla pelle risulta molto    leggero. Durata discreta ed è perfetto se dovete fare foto o video!!
Fino ad adesso il mio fondotinta preferito!!!

 - Mac Creme Cup
Io amo i rossetti della Mac!! Questo in particolare è un colore rosa con sottotono blu molto più portabile a mio parere rispetto a Snob. Finish cremesheen, risulta molto cremoso e confortevole sulle labbra, quando non so che colore usare la mia scelta ricade sempre su questo!!

- Pupa Like a Doll Creme Blush
Questo in particolare è il numero 101 Purity Seal.
é un colore rosa/araciato molto luminoso, risulta molto facile da sfumare e dona un effetto naturale (un effetto sano).

- Mac Pigmento Tan
 I pigmenti della Mac sono fantastici, colori intensi e a lunga durata, ma il mio preferito soprattutto per il periodo estivo è Tan, un marrone/bronzo con microglitter. Io solitamente lo applico bagnato e questo mi assicura un colore intenso e che dura a lungo!

- Maybelline Mascara The Falsies
Questo mascara mi assicura volume, lunghezza e colore super nero, ovvero tutto quello che potrei desiderare in un mascara!! Io uso la versione waterproof  che però non credo sia reperibile in Italia :(


Per oggi è tutto!

Alla prossima :)
M








0 commenti:

Posta un commento