venerdì 23 ottobre 2015

Recensione Correttore Secret Concealer di Laura Mercier!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di uno dei miei correttori preferiti, il Secret Concealer di Laura Mercier.









Questo è il classico correttore da utilizzare per contrastare il colore scuro delle occhiaie. Il mio è il nr. 2, un colore aranciato proprio perchè la mia necessità è quella di contrastare un colorito violaceo. Se le vostre occhiaie sono molto marcate e scure esiste anche un'altra tonalità, la nr. 3, che è ancora più aranciata.
La texture di questo correttore risulta molto cremosa ma a me personalmente non è mai finito nelle pieghette. Io generalmente applico questo per contrastare il colore scuro e sopra applico un secondo correttore che può essere o del mio colore di pelle o illuminante. Successivamente fisso il tutto con una cipria. 
Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 25€, ma ne serve talmente poco che una confezione vi durerà tantissimo. Questa è la seconda che compro, la prima mi è durata 5/6 mesi. A Milano Laura Mercier è reperibile alla Rinascente in centro, ma so che si può acquistare anche su alcuni siti online.

Questo è un correttore che consiglio a chi come me ha un contorno occhi un po' scuro e sta cercando un prodotto in grado di coprire eventuali occhiaie. So che c'è una versione simile anche della Nyx ma io non sono ancora riuscita a provarlo, se voi lo utilizzate fatemi sapere com'è!



Bene ragazze,
spero di esservi stata utile. Se state usando anche voi questo prodotto fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima 
M

martedì 20 ottobre 2015

Prodotti finiti del periodo #6

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

eccomi tornata con un altro articolo sui miei prodotti finiti dell'ultimo periodo. Anche in questo caso lo dividerò in 2 parti perchè sono davvero tanti, in futuro lo farò mensilmente in modo da distribuirli meglio :)



Crema Clarins Masvelt

Con questa crema è amore! Nasce come una crema anti rotondità, allora sicuramente non fa miracoli ma su di me associata ad una buona attività fisica mi aiuta tantissimo a rassodare le zone critiche. La applico giornalmente dopo la doccia, si assorbe molto velocemente e ha una profumazione molto delicata. L'unica pecca è il prezzo che è abbastanza alto, ma anche usandola tutti i giorni, applicandola solo dove serve, una confezione vi dura qualche mese.
La ricomprerò: SI, già ricomprata


Collistar Capsule anti-cellulite

Ho provato molti prodotti anti-cellulite e queste caspule sono le uniche che su di me hanno qualche risultato. Non le uso tutto l'anno, ma solamente nei mesi estivi prima delle vacanze. Come per la crema di prima non credo siano miracolose, ma anche queste associate ad una buona alimentazione ed ad una regolare attività fisica portano a miglioramenti.
Lo ricomprerò: SI


Latte di vaniglia-Le petit Marseiliais

Questo bagnoschiuma è molto famoso e amato da tutte, io andrò un po' controcorrente. Mi è piaciuto, profumazione di vaniglia molto delicata, ma non è uno dei miei preferiti. Proverò in futuro altre profumazioni, ma non credo di riprendere questa alla vaniglia.
Lo ricomprerò: NO


Geomar Talasso Scrub

Questo è in assoluto il mio scrub corpo preferito, oramai lo ricompro da anni. Ha un ottimo effetto scrub lasciando comunque la pelle idratata, il profumo è buonissimo e si trova molte volte in offerta!
Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio assolutamente!
Lo ricomprerò: SI


Maschera Macadamia

Famosissima in Usa ho deciso di provare anche io questa maschera per i capelli (oramai questa marca è reperibile su molti siti che spediscono anche in Italia). Che dire...è una maschera ottima davvero, idrata e districa i capelli che è una meraviglia, ma ora ho trovato una maschera che mi piace tanto quanto questa se non di più, di cui vi parlerò presto. Se vi capita di poterla provare ve la consiglio sicuramente e anche io se avrò possibilità la riprenderò ma non nell'immediato.
La ricomprerò: SI


Ultra dolce-Monoi e Neroli

Ragazze qua chiedo il vostro aiuto!! Mi sono innamorata di questo shampoo, del profumo, lava i capelli benissimo, li tiene puliti a lungo, è uno dei miei preferiti da supermercato, ma non lo trovo più da nessuna parte :( Fatemi sapere se sapete dove trovarlo!!
Lo ricomprerò: SI





Acqua micellare Garnier-L'Oreal

Queste 2 Acque micellari mi piacciono molto. La mia preferita rimane in assoluto quella della Bioderma ma avendo un prezzo altissimo la compro raramente. Queste 2 a mio parere si assomigliano molto, struccano bene anche se io le uso solo sul viso. Tra le 2 ricomprerò sicuramente quella Garnier anche per una questioni di prezzo, ,ma se riuscite a trovare quella L'Oreal in offerta è valida anche quella!
La ricomprerò: Garnier SI / L'Oreal NO


Struccante Bifasico Garnier-Yves Rocher

Io uso lo struccante bifasico per struccare gli occhi, questi 2 sono davvero ottimi entrambi. Per comodità mi ritrovo a ricomprare quello Garnier perchè non ho uno store Yves Rocher vicino.
Lo ricomprerò: SI

Dischetto Peeling Iseree

Comprati in Germania, non so se esistono anche in Italia, sono dei dischetti struccanti con un lato normale e uno adatto per un peeling leggero. Allora, se vi capita di trovarli non prendeteli, non fanno assolutamente nulla. Non struccano quasi per niente da entrambi i lati e sono anche poco imbevuti. 
Li ricomprerò: NO


Burro struccante The Body Shop

Fantastico! Questo è un burro solido che io prelevo con le dita e poi lo massaggio su tutto il viso compresi gli occhi. Strucca tutto anche il trucco waterproof più resistente! Sicuramnte è uno dei burri più validi che io abbia mai provato!
Lo ricomprerò: SI


Salviette struccanti Yes To Cucumbers 

Questa era la minisize con 10 salviette che io avevo portato in viaggio, a casa non uso mai le salviette per struccarmi la sera, ma quando si parte sono molto comode. Queste sono validissime, struccano molto bene, sono ben imbevute e riescono a togliere anche il grosso dagli occhi (poi io ripasso sempre con il bifasico). Se siete in partenza e vi serve qualcosa di comodo e veloce ve le consuglio!
Le ricomprerò: SI


Bene ragazze, questo è tutto per il primo round :) Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e cosa ne pensate!
Alla prossima
M

lunedì 27 luglio 2015

Recensione Perfection Lumiere Velvet Chanel!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio perlarvi di un fondotinta che mi sta piacendo moltissimo, soprattutto in questo periodo caldo. Sto parlando del Perfection Lumiere Velvet di Chanel.



Fratellino del famosissimo fondo Chanel Vitalumiere Aqua, questo ha un finish matte. Io ce l' ho nella colorazione 20 Beige.

Ho scelto questo fondotinta principalmente perchè in primavera/estate, quando inizia a fare caldo, tendo a non sopportare nulla sul mio viso. Personalmente non ho grandi difetti o discromie da dover coprire, mi basta solo un prodotto molto leggero che mi uniformi l'incarnato senza però appesantirlo e questo fa proprio al caso mio.



Partiamo da packaging, che dire...confezione interamente di color nero, in plastica, molto elegante e super comoda da portare in borsa o in viaggio perchè molto leggera. Anche il dosatore è perfetto perchè evita sprechi essendo il prodotto molto liquido. Cosa molto importante da ricordarsi è di agitare molto bene il prodotto prima dell'utilizzo per avere una fuoriuscita omogenea del prodotto.




Questo prodotto ha una coprenza molto leggera ma modulabile. Sicuramente non è un fondotinta che consiglio a chi ha particolari difetti da nascondere, ma è adatto a chi come me vuole solo uniformare l'incarnato. Se volete stratificarlo in alcuni punti per avere una coprenza maggiore non preoccupatevi perchè non crea nessuno spessore.
Una volta applicato risulta talmente leggero che vi sembrerà di non avere nulla, ma in realtà a me dura parecchie ore (io fisso sempre la zona T con un po' di cipria).







Per quanto riguarda l'applicazione io mi trovo molto bene sia con le dita che con la BeautyBlender. Ho provato ad utilizzare anche un pennello ma non mi ci sono trovata molto bene proprio perchè la consistenza è troppo liquida.

Bene ragazze,
sono curiosa di sapere se lo avete mai provato e cosa ne pensate :)

Alla prossima
M




giovedì 18 giugno 2015

Zoeva "Cocoa Blend"!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, la nuova palette di Zoeva "Cocoa Blend".






Mi sono innamorata di questa palette già dalle prime immagini pubblicitarie, così appena è uscita in commercio l'ho ordinata dal sito Maquillalia al prezzo di 17,50€.
Il packaging, di colore oro e marrone scuro, è ispirato ad una lussuosa tavoletta di cioccolato. Risulta molto semplice ed elegante ed è perfetta anche da trasportare, infatti essendo fatta in cartone è molto leggera e sottile.

All'interno sono presenti 10 ombretti, da 1,58gr l'uno, con una grande varietà di finish. Troviamo infatti ombretti completamente matte, satinati, metallici e glitterati. Ma vediamoli meglio nel dettaglio...


                                                                                













Nella fila sopra da sx verso dx troviamo: 
Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend e Beans are White


Nella fila in basso invece troviamo:
Pure Ganache, Subtitle for Love, Freshly Toasted, Infusion e Delicate Acidity



Ho usato questa palette solo un paio di volte ma ho già potuto constatare che la qualità di questi ombretti è sicuramente alta. Sono molto cremosi, molto pigmentati e semplicissimi da sfumare.
Non posso far altro che consigliarvi questa palette sia per il rapporto qualità/prezzo ma soprattutto per la scelta dei colori e la possibilità di creare numerosi look diversi adatti sia al giorno che alla sera.

Bene ragazze,
fatemi sapere se avete già acquistato questa palette e se vi piace :)

Alla prossima
M


 



giovedì 4 giugno 2015

Yumtint! Il rosso fragola che intensifica il colore delle labbra by NeveCosmetics!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

anche in casa NeveCosmetics è arrivato un burro labbra colorato, scopriamolo assieme...



Yumtint!
Labbra dal colore amplificato, superficie morbida e idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la nostra definizione di “yummy!”.
Neve Cosmetics ha creato Yumtint, il balsamo che intensifica il colore delle labbra rendendole golosamente seducenti.
Il particolare pigmento rosso fragola dello stick vira il colore delle labbra rendendolo immediatamente più intenso e vivace. La formula burrosa e semitrasparente di Yumtint è studiata per adattarsi alla sfumatura originale delle labbra di ognuno.
Yumtint è il perfetto alleato dei look naturali con un pizzico di provocazione in più.






Yumtint è un cosmetico vegetariano, è privo di siliconi, petrolati e parabeni ed è 100% Made in Italy.
Debutterà il 10 giugno su www.NeveCosmetics.it.


Bene ragazze..
Che ne pensate? Lo acquisterete?

Alla prossima 

mercoledì 3 giugno 2015

Gel Detergente Viso Purificante Delidea!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto della marca Delidea e più nello specifico del "Gel detergente viso purificante" alla mela e bambù.



Sto usando questo prodotto oramai da più di un mese e devo ammettere che mi ci è voluto un po' per farmene un'idea precisa.
Il packaging è molto essenziale ma soprattutto comodo perchè dotato di erogatore a pompetta che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.



Io utilizzo questo prodotto per la detersione del viso solamente la mattina e ne basta veramente poco, una pushata è più che sufficiente. Mi ci è voluto un po' di tempo per farmi un'idea precisa su questo prodotto perchè ho riscontrato sia lati positivi, ma purtroppo anche negativi.

Aspetto sicuramente positivo è la sensazione che lascia sulla pelle. Io non ho la pelle particolarmente grassa, anzi, e avevo paura che essendo un prodotto purificante per me fosse troppo aggressivo, invece risulta molto delicato, lascia una piacevolissima sensazione di pelle pulita e non mi è andato minimamente a seccare la zona.

Cosa ancora più positiva è l'inci. Io non sono una persona molto attenta agli ingredienti dei prodotti che usa, ricerco maggiormente l'efficacia, ma quando so che un prodotto non ha dentro schifezze mi fa ancora più piacere.



Aspetto da non sottovalutare è invece la profumazione di mela e bambù. Risulta particolarmente forte, quindi se non siete amanti dei prodotti molto profumati questo non fa per voi. A me personalmente non da fastidio se utilizzato al mattino, anzi mi fa piacere utilizzare un prodotto con una profumazione fresca, ma al contrario non riesco ad utilizzarlo durante lo struccaggio della sera perchè è talmente presente che mi nausea.

Elemento a cui invece non riesco ad abituarmi è la texture. Si presente sotto forma di un gel trasparente, ma il problema è che è difficilissimo da andare a rimuovere. Anche dopo averlo risciacquato mi rimane sempre la sensazione di averlo sulla pelle. Proprio per questo motivo non lo abbino mai al clarisonics.



Bene ragazze,
spero di esservi stata utile, fatemi sapere se lo avete mai provato e come vi ci trovate!

Alla prossima
M