giovedì 18 giugno 2015

Zoeva "Cocoa Blend"!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, la nuova palette di Zoeva "Cocoa Blend".






Mi sono innamorata di questa palette già dalle prime immagini pubblicitarie, così appena è uscita in commercio l'ho ordinata dal sito Maquillalia al prezzo di 17,50€.
Il packaging, di colore oro e marrone scuro, è ispirato ad una lussuosa tavoletta di cioccolato. Risulta molto semplice ed elegante ed è perfetta anche da trasportare, infatti essendo fatta in cartone è molto leggera e sottile.

All'interno sono presenti 10 ombretti, da 1,58gr l'uno, con una grande varietà di finish. Troviamo infatti ombretti completamente matte, satinati, metallici e glitterati. Ma vediamoli meglio nel dettaglio...


                                                                                













Nella fila sopra da sx verso dx troviamo: 
Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend e Beans are White


Nella fila in basso invece troviamo:
Pure Ganache, Subtitle for Love, Freshly Toasted, Infusion e Delicate Acidity



Ho usato questa palette solo un paio di volte ma ho già potuto constatare che la qualità di questi ombretti è sicuramente alta. Sono molto cremosi, molto pigmentati e semplicissimi da sfumare.
Non posso far altro che consigliarvi questa palette sia per il rapporto qualità/prezzo ma soprattutto per la scelta dei colori e la possibilità di creare numerosi look diversi adatti sia al giorno che alla sera.

Bene ragazze,
fatemi sapere se avete già acquistato questa palette e se vi piace :)

Alla prossima
M


 



2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, la trovo perfetta anche con l'abbronzatura, mi aspetto di vedere qualche foto su instagram con i trucchi che ci realizzerai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! mi sa che sarà anche la palette delle vacanze, piccola comoda e ci puoi fare tantissimi trucchi :)

      Elimina