martedì 15 luglio 2014

My Top 5 Lipstick for Summer...collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!!

Ciao ragazze!!!!

eccoci qua per il terzo articolo in collaborazione con My Golden Glotter Corner!!!

Oggi vi parliamo dei nostri Top 5 Rossetti per l'estate :)

Iniziamo subito....



 1) Mac Toying Around. Anche se uno degli ultimi arrivati non poteva assolutamente mancare nella mia Top 5, un color corallo acceso perfetto per i mesi caldi, il colore è pieno già alla prima passata e rimane parecchio sulle labbra. Il finish è un amplified ed era della collezione Playland.







 2) Pupa I'm nr. 202. Risulta un corallo/arancio molto chiaro. Molto confortevole sulle labbra, facile da applicare e per me risulta un colore molto versatile, lo uso infatti sia durante il giorno sia la sera con magari un trucco occhi più carico.






3) Sleek color Ampeed. Questo rossetto mi è stato regalato e mai avrei pensato mi potesse piacere un colore del genere, invece lo adoro per questa stagione. Lo uso solamente la sera lasciando il trucco occhi molto leggero. Il finish è matte ma applicando un burrocacao prima non secca assolutamente le labbra. Questo è uno dei rossetti che mi dura di più in assoluto, ma soprattutto con questo devo assolutamente fare uno scrub prima dell'applicazione altrimenti evidenzierebbe ogni singola pellicina!!









4) Flower 'Flamingo Flower'. Questo non è ancora reperibile in Italia ma non potevo lasciarlo fuori dalla Top 5. Molto confortevole, una volta applicato può sembrare matte ma non lo è. La durata è sulle 3 ore, quindi direi buona e soprattutto non lascia chiazze.









5) Mac Patentpolish Lip Pencil 'Patentpink'.Questo rossetto mi piace molto, il colore è un lilla/violetto, ha un finish glossy ma dopo un paio d'ore, quando il rossetto tende a scomparire, lascia comunque un velo di colore che dura ancora a lungo.
Questa linea di mac dovrebbe essere un'edizione limitata anche se non ne ho la certezza, e per questo motivo ho 'barato' ;)
Vi faccio infatti vedere un altro rossetto molto simile che potete tranquillamente trovare!!


Debby nr. 33 Lilac Attitude.




Come potete notare i colori si somigliano molto. Quindi se siete interessate a questa colorazione e non trovate più quello Mac vi consiglio il rossetto Debby che costa anche molto meno!!!
Quello Debby a differenza di quello Mac ha un colore più pieno e non ha l'effetto glossy, ma lo ritengo comunque un valido sostituto!


Bene ragazze...
con questa rubrica ci ritroviamo a fine mese....ricordatevi di andare a vedere i preferiti di My Golden Glitter Corner e fatemi sapere se avete provato questi rossetti o se avete altri colori da consigliarmi per questa stagione!!

Alla prossima
M









venerdì 11 luglio 2014

TAG....Malata di Rossetti!!!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

oggi rispondo alle domande di un tag molto interessante. Sapete quanto io ami i rossetti e tutti i prodotti per le labbra quindi sono stata super felice quando Marina di CuoreDiMakeUp mi ha taggata :)

Sono parecchie domande quindi iniziamo subito...

1) Trattamento labbra preferito





L'erbolario ai quattro burri! Le mie labbra sono in genere secche e tendono a scepolarsi molto facilmente, questo balsamo labbra è fantastico, me le idrata a lungo e grazie a lui posso indossare anche i rossetti più matte. Lo uso sia nei mesi invernali sia in quelli estivi.

2) Il rosso che colpisce di più


Assolutamente lui...Russian Red della MAC. Il rosso perfetto, ha un finish matte ma a me personalmente non secca particolarmente le labbra. Dura tante ore e ha un sottotono blu (io non amo i rossi aranciati).

3) Il miglior prodotto di lusso e LowCost?




Come brand di lusso assolutamente YSL! Io possiedo solo questo rossetto di questa marca e mi piace tantissimo!! Il prodotto è cremosissimo, coprente alla prima passata, ha un profumo delizioso. Unica pecca è che non dura tanto e va riapplicato nel corso della giornata. E poi il packaging....fantastico!!!
Come brand LowCost invece ho scelto Pupa e nello specifico gli ultimi usciti...i rossetti I'm. Io li avevo acquistati con la promozione lancio a 5€ e mi piacciono molto. I colori che ho comprato io (202 e 404) sono entrambi molto scriventi, durano molto e anche quando vanno via lasciano un alone di colore sulle labbra.

4) Miglior rossetto MAC?




Senza ombra di dubbio Creme Cup!! Questo è uno dei miei colori preferiti, un nude rosato adattissimo ad ogni tipo di look, utilizzabile sia di giorno che di sera. Questo è uno di quei rossetti che ho sempre con me e che ogni volta che finisce ricompro sempre!!

5) Il rossetto che ti ha delusa di più?

Per questa domanda non ho una risposta perchè sicuramente ce ne saranno stati in passato, appena ho iniziato ad avvicinarmi al makeup (ad esempio i rossetti vecchi di Essence), ma negli ultimi 2 anni mi sono sempre informata prima di comprare soprattutto per i brand più costosi e per questo non ho mai avuto grandi delusioni.

6) Matita labbra si o no?




Si e no. Queste sono una parte delle mie matite labbra, diciamo che le uso quendo applico rossetti scuri o accesi, ma non con i colori nude o quelli che uso giornalmente.

7) Miglior gloss?




Il mio gloss preferito del momento è il Maybelline Elixir. Questo mi è stato regalato e devo dire che mi piace molto perchè ha una buona consistenza, ma non appiccica. La durata non è fantastica ma direi che è sopra la media.

8) Quali sono le mie tinte labbra preferite?


Low cost e molto valide sono quelle Essence che però dovrebbero essere uscite di produzione (non sono sicura). La mia preferita è la Velvet Rose. Si applicano molto facilmente e dopo qualche minuto si fissano, rimanendo a lungo sulle labbra. Se avete ancora modo di prenderle ve le consiglio!!

9) Domanda bonus....puoi sceglierla tu!

Come domanda bonus ho scelto di parlare di scrub, passo fondamentale per chi ha le labbra come le mie e soprattutto se anche voi come me amate i rossetti matte. Io al momento sto utilizzando lo scrub della Lush, so che sarebbe molto più economico e conveniente farselo in casa ma io non sopporto ne l'odore ne il sapore del miele :( anzi se avete qualche ricetta per fare un buono scrub in casa senza usare il miele scrivetemela qua sotto ;)



Bene ragazze...
come ultima cosa bisogna taggare altre ragazze e io taggo:

Spendi e Spandi
My Golden Glitter Corner
Belletto! make-up and beauty blog

e ovviamente anche tutte voi!! Se risponderete al tag lasciatemi il link del vostro blog nei commenti che passerò molto volentieri a leggerlo!!

Alla prossima
M









mercoledì 9 luglio 2014

Tattoo Defender, cura e protezione per i vostri tatuaggi!!!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

oggi tratto un argomento un po' diverso dal solito, parliamo di Tatuaggi!!
Io sono un amante dei tatuaggi e ne ho alcuni sia neri che colorati e anche il mio fidanzato ne ha alcuni di cui uno super colorato!!

L'anno scorso cercando una buona crema solare ci siamo imbattuti in questa marca Tattoo Defender! Incuriositi abbiamo deciso di prenderla e provarla per tutto il periodo estivo.

La crema in questione è contenuta in una confezione a tubo molto pratica, si presenta in un colore giallino, ma una volta applicata diventa completamente trasparente. Questa crema ci è piaciuta tantissimo perchè non unge, non lascia residui biancastri sulla pelle e dopo averla utilizzata per tutta l'estate i colori dei tatuaggi erano sempre belli vivi e rinvigoriti!!

E siccome ci è piaciuta moltissimo abbiamo deciso di ricomprarla anche quest'anno!!
Ieri ho fatto l'ordine sul loro sito e questa mattina era già nelle nostre mani :)
Il servizio è velocissimo, spediscono con corriere SDA, la confezione è contenuta in una scatola piena di palline di polistirolo e con ogni ordine vi inviano anche campioncini dei loro prodotti.








 










Come vi ho accennato prima questa marca ha anche altri prodotti oltre alla crema solare e sono:

"La Crema Cicatrizzante: Trattamento fondamentale sul tatuaggio appena fatto: aiuta la cicatrizzazione e la guarigione, attraverso l’effetto idratante ed emoliente. Alternativa al Bepanthenol: non unge, non macchia i vestiti e ha un ottimo profumo."

"La Crema Emulsione corpo: Rende i tuoi tatuaggi brillanti e definiti, ne ravviva i colori e ne definisce i tratti. Con applicazione regolare, aiuta anche a mantenerli perfetti nel tempo."

Ora vi lascio anche la descrizione della loro crema solare presa direttamente dal loro sito www.tattoodefender.com

"Crema solare ad altissima protezione (equivalente SPF 50), ideale per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole.
Crema solare dalla texture delicata e formula brevettata specifica per la protezione dei tatuaggi dai raggi UVA e UVB.
Il fattore di protezione efficace ma equilibrato (SFP50) permette un’abbronzatura omogenea grazie ai filtri ad olii naturali, evitando così discontinuità dell’abbronzatura.
I filtri protettivi sono di tipo fluido a rapido assorbimento, non lasciano la pelle unta e non utilizzano biossidi di titanio o metalli vari, proteggendo in maniera sana e sicura le opere d’arte sulla vostra pelle.

L’aggiunta del Chromacare, eccipiente brevettato, utilizzato anche per la cura delle discromie cutanee (es. vitiligine) abbinato all’acido ialuronico e alla vitamina E in dosi bilanciate e studiate, rende la

Crema Solare Tattoo Defender l’unica protezione in grado di donare brillantezza e luce ai vostri tatuaggi, facendoli brillare e vivere una nuova “giovinezza” nel caso siano un po vecchiotti e sbiaditi, mentre i nuovi tattoo resteranno belli il più a lungo possibile.

Non unge. Confezione 100 ml o 50ml.
Prodotto interamente in Italia"

Per ulteriori informazioni vi rimando al loro sito internet www.tattoodefender.com dove troverete i prezzi di tutti i prodotti nei vari formati, tutte le descrizioni e le modalità di pagamento e di consegna.
Vi segnalo anche che attualmente è in corso una promozione del 10% di sconto su tutti i loro prodotti inserendo il codice  20KLIKES !!!
Qui il link alla loro pagina Facebook :)

Ragazze... 
spero di esservi stata utile e se avete dei tatuaggi non posso che consigliarvi questa crema!!!! Fatemi sapere se conoscete già questo marchio e se avete già usato qualche loro prodotto!!

Alla prossima 
M

lunedì 7 luglio 2014

Arrivano i Mineral Days!!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Oggi vi scrivo per segnalarvi che tra pochi giorni inizieranno i Mineral Days sul sito di Neve Cosmetics!!!



Stanno arrivando i Mineral Days!
La Giornata Nazionale del Mineral Makeup è il famoso appuntamento estivo dedicato al trucco minerale Neve Cosmetics, che viene festeggiato con sconti sull'intera gamma di polveri minerali! 

Le promozioni su nevecosmetics.it
iniziano mercoledì 9 luglio e dureranno fino alle 23:59 di martedì 22 luglio.

Come prepararsi al meglio?


1- organizza una wishlist di prodotti minerali che desideri regalare e regalarti.


2- segna sul calendario la data di inizio dei Mineral Day.


3- dillo a chi vuoi!





Bene ragazze preparate la wishlist!!Fatemi sapere se avete intenzione di prendere qualcosa e cosa :)

Alla prossima
M

venerdì 4 luglio 2014

Prodotti finiti del periodo #2

  8 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

oggi vi mostro tutti i prodotti finiti nell'ultimo periodo, sono parecchi quindi iniziamo subito! :)

Per quanto riguarda il reparto viso ho terminato:



1) L'oreal Tripla Attiva Fresh: è un tonico purificante e perfezionatore di pelle. A me è piaciuto, lascia la pelle fresca e pulita. Non mi ha mai causato problemi di bruciori o sfoghi e andavo ad applicarlo sia la mattina che la sera.
Lo ricomprerò: in futuro SI

2) L'oreal Acqua Micellare: mi piace tantissimo, ne sto già usando un'altra confezione! A breve scriverò un articolo su di lei :)
La ricomprerò: SI!

3) Sephora Waterproof  Eye Makeup Remover: è il mio struccante bifasico preferito! lo uso per togliere il trucco waterproof dagli occhi, non lo uso mai sul viso. Continuo a ricomprarlo!!
Lo ricomprerò: SI!

4) Ocean Salt Lush: scrub che io ho usato solo sul corpo perchè sul viso mi bruciava troppo! Ha i granelli veramente grossi e non risulta molto delicato, ce ne sono altri che trovo molto più efficaci e delicati!
Lo ricomprerò: NO!

5) Clinique Moisture Surge: mini size trovata in un cofanetto. L'ho usata per troppo poco tempo quindi non riesco a dirvi se mi è realmente piaciuta o meno, ma non credo di comprare la fullsize perchè ci sono altre creme che sto adorando e che costano meno.
La ricomprerò: NO

Passiamo ora al reparto capelli:



1) Herbal Essences: shampoo lisci da accarezzare. Mi è piaciuto, lava bene, lascia i capelli morbidi e ha un buon profumo. Per quanto riguarda i capelli lisci non ho visto risultati.
Lo ricomprerò: Non credo

2) Phyto 7: questa crema a me è piaciuta molto! La applicavo sulle lunghezze una volta asciugati i capelli dopo il lavaggio e la mattina quando li sentivo un po' secchi. I capelli mi restavano a lungo idratati e molto morbidi. Finita questa ho comprato la Phyto 9 e mi sto trovando molto bene anche con quella!
La ricomprerò: SI!

Finiamo ora con il reparto makeup :)



1) Burrocacao Legami Pure Aloe: per me questi burrocacao sono ottimi! Il profumo è molto delicato, idrata a fondo e a lungo! Ho già ricomprato altre due fragranze diverse, cocco e cioccolato ;)
Lo ricomprerò: SI!

2) I Love Extreme Essence: questo è uno dei mascara migliori che abbia mai provato! Fa l'effetto ciglia finte e costa pochissimo. L'unico difetto che posso trovargli è che ha lo scovolino gigante e bisogna quindi stare attente durante l'applicazione!
Lo ricomprerò: SI

3) Maybelline il Cancella Età: adoro questo correttore! Copre le occhiaie in modo perfetto, non va nelle pieghette, dura tutto il giorno (io lo fisso sempre con la cipria), non secca ed è anche idratante. Questo e quello di MAC per me sono due must have!
Lo ricomprerò: SI!

4) Maybelline The Falsies Waterproof: mascara con lo scovolino a banana, a me non dava assolutamente l'effetto ciglia finte. Buono ma non ottimo.
Lo ricomprerò: NO!

5) Long Lasting Essense: questo è nella colorazione Hot Chocolate. Continuo a finirla e anche a ricomprarla, per me è ottima!!
La ricomprerò: SI

6) Beauty Farm NeveCosmetics: campioncino usato come maschera. Non posso ancora dare un giudizio sincero perchè usata solo una volta, ma ho altri campioncini che userò e poi vi farò sapere!
La ricomprerò: Non lo so

7) Full Coverage Concealer Kiko: correttore davvero coprente che io usavo solo sulle imperfezioni del viso e mai sulle occhiaie. Faceva il suo lavoro, fissato con una cipria durava tutto il giorno!
Lo ricomprerò: probabilmente SI


Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate :)

Alla prossima
M

mercoledì 2 luglio 2014

TOP 5 Smalti in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!!

Ciao ragazze!!

eccoci qua con l'ultimo articolo in collaborazione con My Golden Glitter Corner e oggi parliamo dei nostri top 5 smalti per l'estate!
Non sono felicissima di scrivere questo articolo perchè vuol dire sia che sarà l'ultimo articolo di questa collaborazione e mi spiace tantissimo, sia che anche l'estate sta giungendo al termine :(

Ecco qua i miei top 5, gli smalti che ho usato quest'estate, i miei preferiti!


Ve li mostro ora più nello specifico...


Essie "Off the shoulder" io l'ho comprato da Sephora con i saldi ma non so se faccia parte della linea permanente o se era in qualche limited edition....si tratta di un rosa molto acceso perfetto per i mesi estivi! Con un filo di abbronzatura è ancora meglio!! Gli smalti Essie a me personalmente piacciono molto, il colore è pieno con sole 2 passate e a me durano 5/6 giorni senza sbeccarsi!






Essie "Fiji"...questo è in assoluto uno dei miei smalti preferiti di sempre, capita che lo tolgo e lo riapplico senza cambiare colore per settimane. Si tratta di un rosa baby molto chiaro, quasi tendente al bianco che non solo fa sembrare le mani più abbronzate, ma le rende anche "a posto" a lungo. Purtroppo è un colore che posso sfruttare solo nei mesi primaverili ed estivi :(





Collistar "Verde dinamica", fa parte della linea gloss effetto gel. Il colore è meraviglioso, questo verde chiaro acceso. Anche questo dura parecchi giorni senza problemi, facile da stendere, coprente alla prima passata e soprattutto non mi lascia le unghie macchiate nel momento in cui lo tolgo. Io uso sempre un base prima di applicare il colore, ma ogni tanto con qualche smalto capita che rimangano dei residui di colore, con questo no.





Barry M "Papaya", della linea Gelli Hi Shine. Questo smalto me lo ha portato una mia amica da Londra. Colore prettamente estivo ad effetto molto lucido.




Deborah Milano nr. "88". Questo lo avevo trovato qualche mese fa in una rivista e devo dire che mi ha sorpreso. Il colore è questo giallino molto tenue, non è super coprente e dura qualche giorno senza sbeccarsi.

Bene ragazze, questi erano i miei 5 smalti più utilizzati durante questi mesi estivi. Vi ricordo sempre di andare a vedere quali sono stati i top 5 di My Golden Glitter Corner e colgo anche l'occasione per ringraziarla per questa fantastica collaborazione, sperando di averne altre in futuro :)

Alla prossima 
M