Ciao ragazze!!!
oggi vi parlo di un prodotto che amo tantissimo, l'ombretto Color Infaillible di L'oreal!!
Che dire....io amo tutto di questo prodotto!! Ha una texture molto particolare, vellutata, sembra quasi un ombretto in crema. Iperpigmentato ne basta davvero pochissimo, facile da applicare sia con il pennello che con le dita e molto semplice da sfumare.
Io ho il numero 004 Forever Pink.
Il colore che ho scelto è un rosa molto tenue shimmer. Una volta applicato dona molta luminosità, si fissa molto bene sia con primer che senza e dura tutto il giorno!!!
Il packaging è essenziale e a mio parere molto elegante. Compatto, non occupa tanto spazio e dotato di una protezione in plastica per l'ombretto.
Al momento ho solo questo colore ma sicuramente ne prenderò altri. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e una gamma di colori molto varia!
Riassumendo:
Prezzo: 7/11€ varia molto in base alla profumeria
Quantità: 3,5g
Scadenza: 24 mesi dal'apertura
Voto: 9+
Voi li avete provati? Avete qualche colore da consigliarmi??
Alla prossima
M
oggi vi parlo di un prodotto che amo tantissimo, l'ombretto Color Infaillible di L'oreal!!
Che dire....io amo tutto di questo prodotto!! Ha una texture molto particolare, vellutata, sembra quasi un ombretto in crema. Iperpigmentato ne basta davvero pochissimo, facile da applicare sia con il pennello che con le dita e molto semplice da sfumare.
Io ho il numero 004 Forever Pink.
Il colore che ho scelto è un rosa molto tenue shimmer. Una volta applicato dona molta luminosità, si fissa molto bene sia con primer che senza e dura tutto il giorno!!!
Il packaging è essenziale e a mio parere molto elegante. Compatto, non occupa tanto spazio e dotato di una protezione in plastica per l'ombretto.
Al momento ho solo questo colore ma sicuramente ne prenderò altri. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e una gamma di colori molto varia!
Riassumendo:
Prezzo: 7/11€ varia molto in base alla profumeria
Quantità: 3,5g
Scadenza: 24 mesi dal'apertura
Voto: 9+
Voi li avete provati? Avete qualche colore da consigliarmi??
Alla prossima
M
