venerdì 10 ottobre 2014

10 prodotti make-up sotto i 10€!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Questo tag mi è piaciuto subito, perchè per esperienza personale ho capito che prezzo alto non è sempre sinonimo di alta qualità. Nel corso del tempo ho scoperto dei prodotti low cost che non hanno nulla da invidiare ai loro fratellini più cari se non il prezzo stesso.


1) Le palette della Sleek mi piacciono moltissimo!! Ogni tanto gli ombretti sono un pochino polverosi, ma la pigmentazione e la durata sono ottime. Io utlizzo sempre un primer e non ho mai avuto nessun problema, non vanno nelle pieghette e mi durano tutta la giornata. Promossissime anche perchè c'è una vastissima varietà di scelta!!



2) Questo nuovo blush Essence mi piace davvero tanto. Non sono mai stata una fan di quelli vecchi (Silky touch blush) perchè li trovo molto polverosi e poco duraturi, ma questo nuovo è bellissimo.
Super pigmentato, ne basta pochissimo, dura parecchio e in più hai 3 colori in un solo prodotto.



3) Long-Lasting Lustrous Eyeshadow della Elf. Ottimo sia per la pigmentazione, sia per la resa. Io lo uso sia come base cremosa per ombretti in polvere, ma anche da solo. Sempre con un primer sotto mi dura tutto il giorno e anche con il passare delle ore non perde la sua luminosità. Curiosa di provare anche altre colorazioni!




4) Non potevo non menzionare questa palette della WetnWild in Walking on Eggshells. Un pochino polverosa, ma una volta applicati gli ombretti durano parecchie ore senza andare nelle pieghette. Queste palette sono perfette anche da postare in viaggio perchè ci crei un look completo. Ora che stanno tornando anche in Italia gli espositori di questa marca vi consiglio vivamente di andare a dare una sbirciatina!!




5) Long Lasting Essence. Possiedo ogni singolo colore uscito di queste matite, sapete già quanto le amo e non smetterò mai di consigliarvele!!!







6) Questa cipria Rimmel è ottima. Questa confezione è la terza che ricompro. Io solitamente non ho bisogno di ritocchi durante la giornata (mesi caldi esclusi). Applico questa cipria la mattina quando mi trucco e mi tiene matte per parecchie ore! L'unica pecca è che la confezione risulta molto scomoda se si deve portare dietro per i ritocchi e non c'è nemmeno lo specchietto. Quella che uso io è la colorazione 001 Transarent.





7) Correttore Maybelline Il cancella età. Vi ho già parlato di questo prodotto moltissime volte. Lo uso per coprire le occhiaie, questa sarà la quarta confezione che ricompro e anche questo ve lo stra consiglio!




8) Per quanto riguarda i rossetti in generale preferisco comprarne meno ma di buona qualità, preferisco comprare 1 rossetti mac piuttosto che 10 rossetti low cost. Ho sentito parlare però benissimo di questi essence e ho voluto provarne uno. Il mio è il colore Wear Berries e devo dire che mi sono dovuta ricredere. Non mi dura tutto il giorno, ma tra quelli low cost che ho provato è uno dei migliori. Il colore è pieno e non lascia macchie quando va via. Sicuramente proverò anche altri colori!!



9) Le matite Pastello Neve Cosmetics sono fantastiche. Io le uso sia come matite labbra, sia come veri e propri rossetti. Durano tanto, il colore è pieno, non evidenziano pellicine e non hanno dentro schifezze!



10) come smalti invece mi piacciono molto i Long Lasting di Pupa. Io applico sempre sia la base che il top coat e questi mi durano senza sbeccarsi circa 4 giorni. Cosa molto positiva è la vastissima gamma di colori tra cui scegliere!!


Bene ragazze,
questi sono i miei Top 10 sotto i 10€, quali sono i vostri?

Alla prossima
M



2 commenti: