domenica 17 agosto 2014

Top5 eyeliner,matite e bronzer in collaborazione con My Golden GlitterCorner!!!!

Ciao ragazze!!!

Eccomi qua con la rubrica in collaborazione con My Gilden Glitter Corner...sarà un articolo un po' strano perché ho momentaneamente il computer fuori uso e devo usare il telefono...vi prometto che allegherò altre foto dove si vedranno meglio i colori più avanti....

Questo articolo riguarda i top 5 eyeliner, matite e bronzer!!



Come matite ho scelto quella nude di rimmel, quella lilla di shaka e quella azzurra di deborah della linea fluo.

Come eyeliner questo splendido color bronzo della essence di una limited edition,ed infine come bronzer quello della too faced che quando sono abbronzata è perfetto!!!


Ragazze scusatemi ancora per la qualità dell'articolo ma ci tenevo a farvi vedere i miei top5. Appena possibile metterò altre foto!!!

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze ovunque voi siate....io ora mi godo finalmente un po' di mare :)

Alla prossima
M

1 commento:

  1. Ciao cara, bellissime le due matite colorate e il bronzer!!!
    *baci e buone vacanze*

    RispondiElimina