venerdì 29 agosto 2014

Recensione e Swatch lip stick NYX Hippie Chic

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo del un rossetto della linea matte Nyx nella colorazione "Hippie Chic".
Questo rossetto mi è stato regalato e portato dall'America, ma credo sia reperibile sul sito Nyx Italia e sui vari siti inglesi/francesi rivenditori di questo marchio che spediscono anche in italia.






Questo rossetto mi piace tantissimo!!!! Ha un finish matte, ma nonostante questo risulta abbastanza idratante e non secca le labbra. Io prima di applicarlo però stendo sempre un burro cacao.
Si applica senza alcun problema, la consistenza è cremosa e dura tantissimo!!

La colorazione è un rosa/corallo chiaro. Io amo le tonalità nude, ma questo in più ha anche una nota corallo che lo rende perfetto per l'estate. Ha una pigmentazione elevatissima, con una sola passata è super coprente!!

In questa linea matte ci sono tantissimi colori tra cui scegliere e se mi capiterà sicuramente ne proverò altri. La formula mi piace tantissimo non va a seccare le labbra e non evidenza pellicine o linee pur essendo matte.






Perdonate la foto, ma la luminosità non era delle migliori.

Bene ragazze, fatemi sapere se avete provato anche voi questi rossetti e se avete qualche colorazione da consigliarmi!!

Alla prossima
M


4 commenti:

  1. Ho sentito sempre parlar bene dei rossetti matte della NYX, ma fino ad ora ho provato solo un lip cream dall'effetto matte color nude e mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso dei Butter gloss e il jumbo eye pencil in Milk quando sono stata in Germania questa estate e li amo, presto ci scriverò un articolo! Però in italia la Nyx ha prezzi molto alti rispetto agli altri paesi europei :(

      Elimina
  2. Non ho mai provato nessun prodotto di NYX anche perchè non saprei dove trovarli uff... però i rossetti mi piacciono un sacco e questo qui è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! li puoi trovare sicuramente sul loro sito italiano e poi su alcuni siti europei che li rivendono, così si evita la dogana :)

      Elimina