lunedì 30 giugno 2014

My Top 5 Ombretti del periodo estivo in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!

Ciao ragazze!!!

continua la collaborazione con My Golden Glitter Corner e oggi parliamo dei nostri Top 5 Ombretti per il periodo estivo!


Personalmente durante i periodi più caldi, complice anche un po' di abbronzatura, prediligo molto le tonalità calde come il bronzo e il dorato!
Inizio subito col parlarvi di 2 ombretti in crema tra i miei preferiti...


Il primo è un fantastico color oro della linea Long-Lasting Lustrous Eyeshadow della Elf nella colorazione "Taost". Ha un colore pieno e molto luminoso.


Il secondo invece è il Color Tattoo 24hr della Maybelline nella colorazione "On and On Bronze".
Questi ombretti in crema sono fantastici in quanto ti permettono di creare un look anche se usati da soli e durano tutta la giornata.







Non poteva mancare nella mia selezione uno dei miei pigmenti preferiti della Mac nella colorazione "Tan". Io possiedo un campioncino che mi era stato dato con un acquisto alla Mac.


Questo colore lo si può utilizzare sia da bagnato che da asciutto. Io solitamente lo applico al centro della palpebra mobile per illuminare, inumidendo il pennello con il fix+ in modo tale da avere un colore più pieno ed acceso.



Quando invece voglio osare di più con i colori tra i miei preferiti c'è il colore "Monaco" della nuova palette di too faced in edizione limitata. Ho da poco questa palette ma l'ho comprata anche "a causa" di questo colore!!



Questo è fantastico usato sulla palpebra mobile e sfumato con un blu scuro o con un marrone.

Un altro colore a mio parere prettamente estivo è contenuto nella palette Sleek Idivine ed è il colore Bubblegam.




Si tratta di un blu favoloso, molto scrivente e facilmente sfumabile!!




Bene ragazze...questi sono i miei Top 5 eyeshadows per il periodo estivo!
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti ;)

Ricordatevi di passare a vedere i top 5 di My Golden Glitter Corner!!

Alla prossima
M


4 commenti:

  1. Ciao cara, come vedrai dal mio post anch'io amo molto le tonalità sull'oro o bronzo :)
    l'ombretto Monaco, poi, è una favola!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito di leggere il tuo post e direi che si...abbiamo i gusti molto simili :)
      baci :)

      Elimina
  2. Ciao May vorrei sapere se gli ultimi due ombretti sono degli opachi..dalla foto sembra di si :) quella palettina di too faced mi intriga molto però sono anche presa dalla different della mulac! Tu quale mi consiglieresti di più x il periodo estivo? A me piacciono molto gli ombretti shimmer usati su tutta la palpebra oppure i contrasti di colori opachi sugli occhi e viso e labbra luminose :) inoltre volevo anche chiederti dov'è che hai acquistato la sleek! Scusami forse ti sto facendo troppe domande però il post è stato molto carino e interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!!
      non ti preoccupare chiedimi tutto quello che vuoi :) Allora l'ombretto too faced non è opaco (puoi vedere foto migliori nella Haul di sephora) mentre quello della palette Sleek si! Io per il periodo estivo ti consiglierei sicuramente quella Too Faced...ha dei colori splendidi! La sto sfrutando tantissimo sia di giorno che di sera :) Di Sleek ce ne sono tantissime e magari riesci a trovarne una con colori simili a poco prezzo...
      Le palette sleek la avevo acquistata da sephora quando era uscita tempo fa ma credo tu la possa trovare sul sito sleek o maquillalia!
      Spero di esserti stata utile e se hai altre domande sono qui ;)

      Elimina