mercoledì 15 gennaio 2014

BEST OF 2013!!!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

siamo ormai entrati a tutti gli effetti nel 2014 ed è quindi giunto il momento di pensare a tutti i prodotti che abbiamo amato nell'anno passato. Dopo qualche indecisione ecco i miei Best of 2013!!


Per la categoria viso abbiamo:


 1) Benefit Primer Porefessional: ottimo primer che ha la funzione di minimizzare i pori. Si presenta color carne con una texture setosa e ha inoltre un ottimo profumo. Fa durare il trucco molto più a lungo e ne basta una quantità minima.

2) Correttore MAC Pro Longwear Concealer: per me è diventato un must-have!! io ho la colorazione NW20, lo uso ogni singolo giorno, ne basta una puntina, ha una coprenza altissima. In assoluto il miglior correttore mai provato!!

3) Benefit Hoola Bronzer: Ottimo bronzer anche per le carnagioni chiare come la mia. Facile da applicare e da sfumare. Un'ottima alternativa low cost è quello della NYC "Sunny" ma nei miei Top dovevo menzionare lui perchè è quello che ho usato di più!!

4) The Balm Frat Boy: ho scritto un post tempo fa dedicato a questo blush che mi piace moltissimo! Ottima pigmentazione, ottima resa, e packaging stupendo!

5) Pupa Like a Doll Cream Blush nr. 202: colore luminoso, facile da applicare con le dita, dura parecchie ore con un effetto molto naturale!




Per la categoria occhi abbiamo:

1) Urban Decay Naked 1: questa è in assoluto la palette che ho usato di più nel 2013. Sui toni nude, ottima sia per trucchi leggeri che per trucchi più carichi.

2) Maybelline Color Tattoo: Fantastici sia come base per ombretti in polvere che da soli. Durano tutto il giorno anche senza primer. Quello che ho utilizzato più in assoluto è "on and on bronze" ma mi piacciono molto anche "Metallic Pomegranate" e "Pink Gold".

3)Essence LongLasting: queste matite sono favolose, resistono tutto il giorno persino nella rima interna dell'occhio! Ho quasi tutti i colori (ho scritto un post tempo fa dove ho fatto vedere anche gli swatches) ma le più amate sono quella marrone e quella viola!

4) Rimmel Scandaleyes Stick in Bad Girl Bronze: ottima matita da usare sia come eyeliner sia come base ombretto, dura tutto il giorno, colore pieno anche dopo parecchie ore!




Per la categoria labbra ho scelto i 3 rossetti che ho utilizzato di più in assoluto, sono i rossetti che uso quotidianamente! 
MAC "Hue", Urban Decay "Naked" e Rimmel by Kate Moss nr 101. Sono tutti colori nude rosati dai vari finish.




Per la categoria "Tools"  abbiamo:

1) Tangle Teezer: che dire....da quando ho comprato questa spazzola uso solo lei!! Perfetta anche con i capelli bagnati!! se non avete questa spazzola..provatela!!!!

2) Un pennello Sephora doppio che avevo preso tempo fa in America...non credo sia reperibile in Italia :(. Io lo uso tutti i giorni per sfumare l'ombretto nella piega. L'altra estremità al momento è inutilizzata.

3) Real Techniques Setting Brush: fantastico per fissare in correttore!

4) Pennello Kiko di una edizione limitata estiva. Io personalmente lo uso per la cipria!

Bene ragazze questi sono i prodotti che ho particolarmente amato nel 2013! Se avete dei prodotti da consigliarmi li proverò volentieri in questo 2014! :) e....se anche voi avete amato qualcosa in particolare fatemelo sapere nei commenti qua sotto :)

Alla prossima
M

2 commenti:

  1. Sono curiosa di provare Hola, ne sento parlare troppo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è stato regalato all'inizio dell'anno e me ne sono innamorata subito! :)

      Elimina