lunedì 27 luglio 2015

Recensione Perfection Lumiere Velvet Chanel!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio perlarvi di un fondotinta che mi sta piacendo moltissimo, soprattutto in questo periodo caldo. Sto parlando del Perfection Lumiere Velvet di Chanel.



Fratellino del famosissimo fondo Chanel Vitalumiere Aqua, questo ha un finish matte. Io ce l' ho nella colorazione 20 Beige.

Ho scelto questo fondotinta principalmente perchè in primavera/estate, quando inizia a fare caldo, tendo a non sopportare nulla sul mio viso. Personalmente non ho grandi difetti o discromie da dover coprire, mi basta solo un prodotto molto leggero che mi uniformi l'incarnato senza però appesantirlo e questo fa proprio al caso mio.



Partiamo da packaging, che dire...confezione interamente di color nero, in plastica, molto elegante e super comoda da portare in borsa o in viaggio perchè molto leggera. Anche il dosatore è perfetto perchè evita sprechi essendo il prodotto molto liquido. Cosa molto importante da ricordarsi è di agitare molto bene il prodotto prima dell'utilizzo per avere una fuoriuscita omogenea del prodotto.




Questo prodotto ha una coprenza molto leggera ma modulabile. Sicuramente non è un fondotinta che consiglio a chi ha particolari difetti da nascondere, ma è adatto a chi come me vuole solo uniformare l'incarnato. Se volete stratificarlo in alcuni punti per avere una coprenza maggiore non preoccupatevi perchè non crea nessuno spessore.
Una volta applicato risulta talmente leggero che vi sembrerà di non avere nulla, ma in realtà a me dura parecchie ore (io fisso sempre la zona T con un po' di cipria).







Per quanto riguarda l'applicazione io mi trovo molto bene sia con le dita che con la BeautyBlender. Ho provato ad utilizzare anche un pennello ma non mi ci sono trovata molto bene proprio perchè la consistenza è troppo liquida.

Bene ragazze,
sono curiosa di sapere se lo avete mai provato e cosa ne pensate :)

Alla prossima
M




giovedì 18 giugno 2015

Zoeva "Cocoa Blend"!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, la nuova palette di Zoeva "Cocoa Blend".






Mi sono innamorata di questa palette già dalle prime immagini pubblicitarie, così appena è uscita in commercio l'ho ordinata dal sito Maquillalia al prezzo di 17,50€.
Il packaging, di colore oro e marrone scuro, è ispirato ad una lussuosa tavoletta di cioccolato. Risulta molto semplice ed elegante ed è perfetta anche da trasportare, infatti essendo fatta in cartone è molto leggera e sottile.

All'interno sono presenti 10 ombretti, da 1,58gr l'uno, con una grande varietà di finish. Troviamo infatti ombretti completamente matte, satinati, metallici e glitterati. Ma vediamoli meglio nel dettaglio...


                                                                                













Nella fila sopra da sx verso dx troviamo: 
Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend e Beans are White


Nella fila in basso invece troviamo:
Pure Ganache, Subtitle for Love, Freshly Toasted, Infusion e Delicate Acidity



Ho usato questa palette solo un paio di volte ma ho già potuto constatare che la qualità di questi ombretti è sicuramente alta. Sono molto cremosi, molto pigmentati e semplicissimi da sfumare.
Non posso far altro che consigliarvi questa palette sia per il rapporto qualità/prezzo ma soprattutto per la scelta dei colori e la possibilità di creare numerosi look diversi adatti sia al giorno che alla sera.

Bene ragazze,
fatemi sapere se avete già acquistato questa palette e se vi piace :)

Alla prossima
M


 



giovedì 4 giugno 2015

Yumtint! Il rosso fragola che intensifica il colore delle labbra by NeveCosmetics!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

anche in casa NeveCosmetics è arrivato un burro labbra colorato, scopriamolo assieme...



Yumtint!
Labbra dal colore amplificato, superficie morbida e idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la nostra definizione di “yummy!”.
Neve Cosmetics ha creato Yumtint, il balsamo che intensifica il colore delle labbra rendendole golosamente seducenti.
Il particolare pigmento rosso fragola dello stick vira il colore delle labbra rendendolo immediatamente più intenso e vivace. La formula burrosa e semitrasparente di Yumtint è studiata per adattarsi alla sfumatura originale delle labbra di ognuno.
Yumtint è il perfetto alleato dei look naturali con un pizzico di provocazione in più.






Yumtint è un cosmetico vegetariano, è privo di siliconi, petrolati e parabeni ed è 100% Made in Italy.
Debutterà il 10 giugno su www.NeveCosmetics.it.


Bene ragazze..
Che ne pensate? Lo acquisterete?

Alla prossima 

mercoledì 3 giugno 2015

Gel Detergente Viso Purificante Delidea!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto della marca Delidea e più nello specifico del "Gel detergente viso purificante" alla mela e bambù.



Sto usando questo prodotto oramai da più di un mese e devo ammettere che mi ci è voluto un po' per farmene un'idea precisa.
Il packaging è molto essenziale ma soprattutto comodo perchè dotato di erogatore a pompetta che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.



Io utilizzo questo prodotto per la detersione del viso solamente la mattina e ne basta veramente poco, una pushata è più che sufficiente. Mi ci è voluto un po' di tempo per farmi un'idea precisa su questo prodotto perchè ho riscontrato sia lati positivi, ma purtroppo anche negativi.

Aspetto sicuramente positivo è la sensazione che lascia sulla pelle. Io non ho la pelle particolarmente grassa, anzi, e avevo paura che essendo un prodotto purificante per me fosse troppo aggressivo, invece risulta molto delicato, lascia una piacevolissima sensazione di pelle pulita e non mi è andato minimamente a seccare la zona.

Cosa ancora più positiva è l'inci. Io non sono una persona molto attenta agli ingredienti dei prodotti che usa, ricerco maggiormente l'efficacia, ma quando so che un prodotto non ha dentro schifezze mi fa ancora più piacere.



Aspetto da non sottovalutare è invece la profumazione di mela e bambù. Risulta particolarmente forte, quindi se non siete amanti dei prodotti molto profumati questo non fa per voi. A me personalmente non da fastidio se utilizzato al mattino, anzi mi fa piacere utilizzare un prodotto con una profumazione fresca, ma al contrario non riesco ad utilizzarlo durante lo struccaggio della sera perchè è talmente presente che mi nausea.

Elemento a cui invece non riesco ad abituarmi è la texture. Si presente sotto forma di un gel trasparente, ma il problema è che è difficilissimo da andare a rimuovere. Anche dopo averlo risciacquato mi rimane sempre la sensazione di averlo sulla pelle. Proprio per questo motivo non lo abbino mai al clarisonics.



Bene ragazze,
spero di esservi stata utile, fatemi sapere se lo avete mai provato e come vi ci trovate!

Alla prossima
M

martedì 19 maggio 2015

Rossetto Please Me!!!

  3 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi voglio parlarvi di uno dei miei rossetti preferiti in assoluto...Please Me della MAC!




Come già saprete i rossetti Mac sono divisi in vari finish, questo è un matte ovvero risulta completamente opaco. Pur essendo matte a me personalmente non secca particolarmente le labbra, è abbastanza confortevole, però io prima di applicarlo faccio sempre uno scrub alle labbra e le idrato molto.
Anche sulla durata non posso lamentarmi! Dura parecchie ore e anche quando si leva lo fa in modo uniforme senza lasciare macchie di colore sulle labbra!



Il colore è un nude rosato che si sposa bene con qualsiasi tipo di trucco, lo uso infatti sia di giorno sia con trucchi un po' più elaborati di sera.

La texture risulta morbida e anche se si tratta di un matte è molto scorrevole sulle labbra.












Bene ragazze...
fatemi sapere se anche voi lo avete provato o meno e cosa ne pensate! ;)

Alla prossima
M


giovedì 14 maggio 2015

CONTOURMANIA! La novità Neve Cosmetics!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi parliamo di una novità in casa Neve Cosmetics :)



CONTOURMANIA
natural face sculpting contour + highlight pen by Neve Cosmetics
Il contouring è un’arte che usa luce ed ombra per evidenziare la bellezza.
Il contouring è la chiave dei look scolpiti da sfilata e dei makeup perfettamente bilanciati delle star del cinema.
Il contouring cambia tutto.
Noi abbiamo cambiato il contouring.



Con CONTOURMANIA finalmente il contouring è:

FACILE
Mina chiara per le luci, mina scura per le ombre.

VEGAN E SENZA SCHIFEZZE
Per chi vuole il contouring anche tutti i giorni senza stressare la pelle.

UNIVERSALE
Colore modulabile studiato per fondersi perfettamente con qualunque carnagione.

PORTATILE
Il contouring in tasca: il potere di luci ed ombre in confezione praticissima e compatta.

A suo agio nei backstage degli shooting fotografici come nella più piccola delle borsette, CONTOURMANIA è sempre pronta a scolpire i volumi del viso per intensificarne la bellezza.

Come? Basta usare la mina scura per creare ombre dove si desidera simulare rientranze (piega dell’occhio, guancia, doppio mento…) o affinamento (lati del naso, curva mandibolare…), e la mina chiara per portare in fuori ed esaltare il volume delle zone che preferiamo più sporgenti (centro della fronte, zigomo alto, centro delle labbra) o meno infossate (rughe naso-labiali, occhiaie, arco sopraccigliare). CONTOURMANIA si sfuma facilmente sia a pennello che con le dita.

Quanto? CONTOURMANIA è sfumabilissima e modulabile. Adattala alle tue esigenze di look: appena un accenno prima del fondotinta per un effetto leggerissimo e appena percettibile, oppure a fine trucco per ottenere volumi scolpiti perfetti per shooting fotografici e video.




Quando? CONTOURMANIA debutterà su www.nevecosmetics.it il 20 maggio 2015.


Che dite ragazze, vi interessa??? Io ci faccio un pensierino :)

Alla prossima